www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le solite polemiche!

Inviato da Paolone79 
Le solite polemiche!
02.07.2005 - 00:12
Sono stato via due settimane e ritrovo il solito forum pieno delle solite polemiche. Certo, è giusto che in un forum di telefonia ci si lamenti dei disservizi ed erroridei vari gestori, e nello specifico di questo forum, di Wind. Il fatto è che ormai trovo gli argomenti noiosi e ripetitivi, lamentele su lamentele, lanciate più per sport che per utilità, più per campanilismo paesano che per vera passione sull' argoemnto telefonia. Ho lanciato in prima persona aspre critiche e lamentele contro la prima rimodulazione del Noi2, ma non ho mai usato toni melodrammatici contro Wind. Sostengo da sempre che, a mio avviso, gli altri gestori sono molto più cari, che anche loro hanno i loro disservizi ecc ecc, ma non mi sembra di essere mai scaduto negli argomenti, come invece, purtroppo, certi nick fanno spesso. Non sono un tifoso di Wind, ma la preferisco sinceramente agli altri gestori. Quando qualcuno apre una discussione su delle lacune di copertura di Wind, perchè poi si deve sempre scadere nei soliti luoghi comuni, insulti reciproci ecc? Se Wind non prende in un certo paese, è una notizia utile per tutti, perchè poi dire "Wind schifo, m....rda, brutta ecc? Allora, sapete che vi dico? L' associazione dei consumatori "Altroconsumo", consiglia di passare alle offrte mobili di Wind, a qualunque tipo di utente mobile(da quello che spende poco, via via fino a quello che usa il telefonino moltissimo) I servizi Wind vi sembrano scadenti? Sono stato due settimane all' estero, con sim Wind: costi delle chiamate sia effettuate che ricevute, trasparentissimi e contenuti, roaming eccellente. Nessun problema. Ci sono buchi di copertura evidenti in Italia? Vero...Al 155 ci sono molti maleducati ed incompetenti? Vero! le rimodulazione sono al limite della legalità? Vero! ma non finiamo sempre ad insulti ed ingiurie, non siamo mica in Parlamento!!!!


Re: Le solite polemiche!
02.07.2005 - 00:36
ma li hai visti tutti i post? non sono semplici lamentele, ma wind sta portando in questi giorni variazioni contrattuali non di poco conto.
Fatti un giro, sul" post rimodulazione noi wind", "rimodulazione chiamate fax" e "rimodulazione libero mobile no limit" di carne al fuoco ce n'è parecchia, buona lettura, ciao.

Quanto alle tariffe, wind è sempre best price, questo lo sanno tutti, solo che tutti i cambiamenti che sta effettuando in corsa fanno incaxx i vecchi clienti come me e come molti altri.


Re: Le solite polemiche!
02.07.2005 - 16:39
e.... ancora una volta... minchatamente ,come q.lno ha postato: MNP se non Vi accontenta più!
OT:
Altro consumo si basa solo sui costi non sui disservizi altrimenti non la consiglierebbe.....vorrei vedere i giornalisti loro se usano wind?


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 02:44
beh, si, ci ho pensato, si basava sui costi il suggerimento che ho letto dato da altroconsumo. Certo, se uno abita in una zona dove Wind non copre, non può usufruire delle tariffe della medesima, a meno che non cambi casa:-) Il mio era comunque solo un invito ad abbassare i toni delle polemiche. Non c'è bisogno di insultare un gestore e peggio ancora delle persone, solo perchè affermano cose diverse dalle opinioni altrui. Se Wind non copre un certo posto, bene, amen, se aumenta i costi delle opzioni, ok, brutta cosa, ma perchè accanirsi fino alla nausea? Capito il concetto?:-)


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 09:13
infatti le solite polemiche da 4 soldi, wind ha tariffe come nessuno cioè wind10 e la SL, se dove vivete wind copre bene uno DEVE avere wind, altrimenti tim o vodafone stop.


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 09:46
Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 12:39
Che polemiche da 4 soldi?

Non ho mai fatto polemiche da 4 soldi, da me Wind va bene e le tairffe sono buone.... Però la politica di Wind deve cambiare, perchè la fiducia della gente si basa anche su quello che Wind fa/non fa...

Ora, non so se avete letto, ma sono in programma svariate rimodulazioni abbastanza fastidiose... e sono solo la terza e la querta in meno di un anno... Trovo che a questo punto, al di là della indiscussa convenienza, stare a calare le brache ed accettare il tutto passivamente, sia alla stregua di accettare passivamente i "soprusi" economici della consorelle....
Come dire che la differenza tra Wind e Tim/Voda si è andaata assottigliando per mezzo delle rimodulazioni.....

A questo punto c'è davvero da meditarci su, per me... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 16:18
Aver qualcosa da ridire su i metodi direi fin troppo disinvolti della Wind non è fare polemica.
Smettiamola di prendercela con chi protesta. Non siamo nelle avventure di Pinocchio dove mettono in prigione Pinocchio che denuncia una truffa.


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 16:38
Winston Smith ha scritto:

> Che polemiche da 4 soldi?
>
> Non ho mai fatto polemiche da 4 soldi
>

era come dire e basta con questa storia wind prende e non prende, ho espresso il mio concetto nel mio post di cui sopra,non chiamo in causa nessuno in modo specifico. immischiarsi in 3d riguardanti la rete wind, è come puntarsi un coltello alla gola...:-D


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 23:05
Io non ho opzioni come NoiWind, Noi2 o simili xchè non ho un nr. Wind da chiamare continuamente e perchè odio le opzioni con canone quindi non mi succede nulla e non mi incavolo su questo lato, ringrazio solo che Wind mi abbia attivato gratis il Pieno ma cmq x chi li ha attive le opzioni citate non è giusto essere trattati così male.
Da "sempre" :-D ho il NoiWind vecchio col fisso, il Wind Tandem e il Wind Tandem & SMS, sì sullo steso numero(bug?).
Faccio di tutto x risparmiare e trovare stratagemmi x fregare Wind come fa con noi!




----------
Ernesto


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 23:10
Winston Smith ha scritto:
>stare a calare le brache ed accettare il tutto passivamente, sia alla stregua di accettare passivamente i "soprusi" economici della consorelle....

Vagabondo ha scritto:
>Aver qualcosa da ridire su i metodi direi fin troppo disinvolti della Wind non è fare polemica.
Smettiamola di prendercela con chi protesta

perfettamente d'accordo, lamentarsi di politiche-prese in giro è legittimo, anzi è un nostro diritto, un dovere, non si può ASSOLUTAMENTE accettare passivamente, altrimenti si fa il gioco dei gestori telefonici.
Io di starmene zitto non ci penso per nulla.
Mi sembrano più insulsi certi thread aperti per prendersela contro chi si lamenta. nulla di più stupido: visto che chi sbaglia non paga mai, l'unica arma che abbiamo è DENUNCIARE, e questo fa fatto


Re: Le solite polemiche!
03.07.2005 - 23:11
...le solite polemiche, ma soprattutto le soliti giustificazioni o contro polemiche insulse


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 00:30
>...le solite polemiche, ma soprattutto le soliti giustificazioni o contro polemiche insulse

MA che dici? in un forum di telefonia, si parla, è normale che ci siano polemiche. Ma queste a me non sembrano polemiche. Anzi! Credo che i tanti spost sulle rimodulazioni siano serviti a mettere in guardia quelli che ignari stavano attivando sim e opzioni richiamati dalle campagne pubblicitarie che stanno ancora pubblicizzando la noi wind a 300 minuti. Non è questione di tifo incondizionato per un gestore o quell'altro. Stiamo accettando soprusi in nome di un bilancio tra servizi e disservizi e prese in giro che propende sempre di più per quest'ultimi.


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 09:45
Io faccio una considerazione che è un pochino OT, ma rende bene l'idea.
In Italia siamo sempre pronti ad infuriarci per qualche sopruso, ma visto che poi nessuno ci sta a sentire ecco che nemmeno più protestiamo.
Questo è un grave errore.
Se ci sentiamo vittime di un sopruso dobbiamo protestare.
Un conto è se protesta una persona o due, un altro è se protestano 1000 o 2000 persone.
Qualcosa non va? Incominciamo a mandare alla Wind un fax di protesta, ma che lo mandino in molti.
Se non si arriva a capo di niente, possiamo sempre rivolgerci ad altri interlocutori (Mi manda RAI 3, ai giornali, all'AGCOM, ecc.).
Qualcosa succederà.
Se poi non succede proprio niente, almeno facciamo MNP.
Se restiamo ancora con la Wind calcolando che comunque si risparmia rispetto ad un altro gestore, aspettiamoci fra due mesi un'altra fregatura e così via di seguito sempre in peggio.
E smettiamola di prendercela con chi protesta: protestare è un diritto sacrosanto!


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 14:16
Il problema è che wind noi 2 e noi wind li ha studiati a tavolino fin dal primo giorno, la sua intenzione iniziale era di far passare tanta gente a wind grazie a queste opzioni e poi rimodularle. Il cleinte una volta passato dice vabbene 200 minuti non sono malaccio, però forse se avesse saputo subito che i minuti sarebbero stati 200 non si sarebbe imbarcato nella mnp.

Sono sicuro che è tutto studiato da tempo, noi wind da 300 minuti era una promo x pochi mesi anche se non scritto da nessuna parte.


La poca serietà di wind non ha eguali in italia, vodafone e tim non si permettono di fare opzioni a vita per poi rimodularle, fanno solo offerte della durata massimo 12 mesi, il cliente sà che non sono per sempre.

A me non piace essere preso per il c...o, tim e vodafone sono più care ma queste cose non le fanno.

Wind con il noi 2 e il noi wind che puibblicizza per sempre e poi rimodula ogni 6 mesi ha stufato.

Una cosa è rimodulare le tariffe autoricaricanti dopo essersi accorti dei gerani (tim), ma rimodulare noi 2 e noi wind senza motivo alcuno è disonesta.

La gente sta con vodafone perchè è felice, si fida.

La gente sta con wind perchè costa di meno ma nessuno ne parla bene!


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 17:30
Sicuramente la Wind ha pensato bene di ottenere un buon numero di nuovi clienti attirandoli con il Gratis per Sempre. Salvo poi rimodulare il tutto 2 o più volte.
Che abbia studiato a tavolino come fregare è probabile, ma non vorrei fare Bona & c. più astuti di quello che sono.
Bona è bravo a vendersi presso la dirigenza Wind, meno a raddrizzare i conti della Wind.
Ed ecco che rimodula più volte, poiché aumentando le tariffe qualcuno non ci sta e se ne va. Nemmeno fa MNP, in quanto la maggior parte sono schede secondarie utilizzate solo per il Noi2. La scheda, una volta giunta a credito zero, finisce in un cassetto e lì ci resta.


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 19:15
mi dite una cosa...

se un cliente wind si attiva il pieno wind....e viene chiamato solo da clienti wind con opz...noi wind....mi dite a cosa seve il pieno wind...se non ricarica dai wind...




----------
enzo voda


Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 19:33
Re: Le solite polemiche!
04.07.2005 - 19:51
giovet ha scritto:

> ::sleep::

e fai bene...:-D


Re: Le solite polemiche!
05.07.2005 - 09:05
Il pieno Wind, con 9 Euro di costo di attivazione non conviene affatto, salvo che uno riceva telefonate in continuazione. A 5 Euro al minuto ci vogliono 180 minuti (ossia 3 ore) prima di incominciare ad incassare.
Chi riceve poco traffico corre il rischio di regalare 9 Euro alla Wind in cambio di pochi centesimi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati