Complimenti a Wind!
Avevo chiesto una portabilità del numero da Tim a Wind...
dopo qualche settimana di attesa, non vedendo attivare la nuova scheda Tim, ho chiamato il 119 (Tim).
L'operatrice mi ha riferito che la Wind aveva bloccato la portabilità .
Ho subito chiamato il 155 (Wind) e l'operatore mi ha riferito che la portabilità era stata sospesa perchè volevano farmi una "controproposta" per restare in Wind ma che non erano riusciti a mettersi in contatto con il sottoscritto.
Infuriato ho chiesto immediatamente di risolvere la questione ma mi sono sentito rispondere che dovevo tornare nuovamente al centro Tim e che dovevo far "riprocessare" nuovamente la pratica (ripetendo l'invio del fax con la richiesta di MNP).
Il centro Tim mi ha detto che farà il possibile ma che non può inviare il fax poichè la pratica è stata inserita telematicamente ed il loro sistema non consente di riprocessare la stessa scheda 2 volte.
Ma la storia non finisce qui...
Adesso al 155 dicono che non è stato inserito mai alcun blocco... Sono un visionario!
Peccato che sia il 155 che il 119 il giorno prima mi avevano dato una versione completamente diversa!
Sarà che hanno "paura" di dover pagare i danni per l'illecito comportamento adottato?
Wind VERGOGNA!