www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

illecito blocco MNP

Inviato da Avvocatel 
illecito blocco MNP
30.06.2005 - 18:42
Complimenti a Wind!
Avevo chiesto una portabilità del numero da Tim a Wind...
dopo qualche settimana di attesa, non vedendo attivare la nuova scheda Tim, ho chiamato il 119 (Tim).
L'operatrice mi ha riferito che la Wind aveva bloccato la portabilità.
Ho subito chiamato il 155 (Wind) e l'operatore mi ha riferito che la portabilità era stata sospesa perchè volevano farmi una "controproposta" per restare in Wind ma che non erano riusciti a mettersi in contatto con il sottoscritto.
Infuriato ho chiesto immediatamente di risolvere la questione ma mi sono sentito rispondere che dovevo tornare nuovamente al centro Tim e che dovevo far "riprocessare" nuovamente la pratica (ripetendo l'invio del fax con la richiesta di MNP).
Il centro Tim mi ha detto che farà il possibile ma che non può inviare il fax poichè la pratica è stata inserita telematicamente ed il loro sistema non consente di riprocessare la stessa scheda 2 volte.
Ma la storia non finisce qui...
Adesso al 155 dicono che non è stato inserito mai alcun blocco... Sono un visionario!
Peccato che sia il 155 che il 119 il giorno prima mi avevano dato una versione completamente diversa!
Sarà che hanno "paura" di dover pagare i danni per l'illecito comportamento adottato?
Wind VERGOGNA!




Re: illecito blocco MNP
30.06.2005 - 19:00
Ovviamente ho sbagliato a digitare...
Avevo chiesto il passaggio di un numero wind a tim


Re: illecito blocco MNP
30.06.2005 - 20:05
le mie silenti da me portate da wind a tim tutto ok...ho chiesto invece un mnp da wind a tre...prima ho accettato le loro proposte...poi ho nyovamente chiesto la mnp e senza che loro mi ricontattassero me l'haoo bloccata di nuovo!mi che senso ha tenere un cliente che non vuole più starecon una compagnia!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati