www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!

Inviato da Alex_Alex 
Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
29.06.2005 - 23:51
PAZZESCO, a voi i commenti, di male in peggio, la situazione sta degenerando, tra un pò aspettiamoci clamorose iniziative di wind


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
29.06.2005 - 23:57
ennesimo esempio di trasparenza di wind; leggete qui sempre da cellularitalia::|

si segnala, inoltre, che ad oggi, nessun cliente Wind, con piano Gsm e servizio Dati e Fax attivo, sembra aver ricevuto alcun avviso (anche solo tramite Sms) degli imminenti aumenti, con buona pace dell'art. 2.4 ("Informazioni alla Clientela";)" della Carta dei Servizi.
- Tale articolo prevede che il Cliente, in caso di modifiche della condizioni economiche e tecniche per l'effettuazione dei servizi, debba essere informato in modo chiaro, esaustivo, adeguato e tempestivo, con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di applicazione.

trasparenza e correttezza verso i clienti alla wind nn sanno cosa significa :| :|


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 00:15
SONO STATO UNO DEI PRIMI CLIENTI WIND. HO AVUTO MOLTI PROBLEMI QUANDO AVEVANO IL ROMING E SUCCESSIVAMENTE ANCHE QUANDO SPESSO E VOLENTIERI MI TROVAVO IN ZONE NON COPERTE DA SEGNALE. HO UNA TARIFFA PER ME MOLTO CONVENIENTE. CERTO CHE SE COSI' FOSSE QUESTA E' LA VOLTA BUONA CHE ABBANDONERO' LA WIND, ANCHE SE CON DISPIACERE. PARE ABBIANO TROVATO IL MODO PER RISANARE IL BILANCIO, MA CREDO CHE ABBIANO TROVATO ANCHE IL MODO PER PERDERE MOLTI CIENTI. CERTO C'ERA DA CHIEDERSI COME MAI LA WIND (ENEL) HA DOVUTO VENDERE. AVEVA PREZZI CONVENIENTI IN CONFRONTO AD ALTRI GESTORI. QUANTO AVREBBE TIRATO ANCORA? ORA, GIUSTAMENTE IL NUOVO PROPIETARIO HA DOVUTO FARE UN RITOCCHINO ALLE TARIFFE. MA NEW WIND, NON TI PARE CHE STAI TROPPO TIRANDO LA CORDA? CI SI POTREBBE RIMETTERE LE PENNE ANCOR DI PIU' DI PRIMA! BADABEN BADABEN A QUAL CHE FAI. CHE IN FONDO NON CI SEI SOLO TU COME GESTORE.

Aldo


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 00:18
OPS, DIMENTICAVO.... :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

Aldo




Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 00:26
come gestore economico c'è tre x quanto riguarda le tariffe; ottima alternativa a wind ;)


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 01:08
Il servizio dati e fax lo usano 4 gatti. Propio per questo penso che il marketing wind sia allo sbando, va a fare queste figure di m***a per quattro soldi!!! L'unica rimodulazione da fare in wind è sullo stipendio di questi incapaci!


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 10:18
io sono uno dei 4 gatti :P

Cmq cocordo... andare a rimodulare questa cosa mi pare davvero assurdo a meno che dietro non ci sia stato un qualche secondo fine, come ad esempio potrebbe essere unificare le videochiamate e le chiamate dati per l'apertura a tutti della rete 3G...




----------
Andrea de Florence ©


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 16:03
Quote
AndreA: come ad esempio potrebbe essere unificare le videochiamate e le chiamate dati per l'apertura a tutti della rete 3G...

Acuta osservazione



Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
30.06.2005 - 23:18
scri2001 ha scritto:

> Propio per questo
> penso che il marketing wind sia allo sbando, va a fare queste
> figure di m***a per quattro soldi!!! L'unica rimodulazione da
> fare in wind è sullo stipendio di questi incapaci!

Sono d'accordo per il taglio dello stipendio di Bona e la sua compagnia del marketing.


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
01.07.2005 - 18:46
Alex_Alex ha scritto:

> come gestore economico c'è tre x quanto riguarda le tariffe;
> ottima alternativa a wind ;)

Certo, ottima alternativa in tutto, infatti è allo sbando tanto quanto Wind se non di più... rotfl

Addebiti fantasma, impossibilità per settimane di sapere il credito.... Hanno una rete che sta galoppando a meraviglia, però investono risorse solo in quello... E il marketing di Tre è pressapochista tanto quanto quello Wind, per cui una cosa c'è oggi, domani chi lo sa.... :(

A questo punto, mi duole dirlo, ma stanno davvero facendo il bel gioco di Tim e Vodafone, che da questi non hanno più nulla da temere.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aumento tariffe "Chiamate Dati e Fax" fino al 540 %!!!!!
01.07.2005 - 20:13
e soprattutto, viva le vecchie tariffe tipo la personal, arancione ok, rossa, prima o poi (quando sparirà la w10 e di questo passo accadrà qualche rimodulazione) torneranno molto utili, anche questo è certo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati