www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione umts penosa

Inviato da milanonight 
Re: connessione umts penosa
29.06.2005 - 16:36
Peppnet ha scritto:
>Ma cosa faranno mai di male questi famosi "tecnici" di WIND

xkè tu credi la colpa sia dei tecnici? i tecnici sono in gamba, la colpa è delle teste di caxxo dei dirigenti, vogliono guadagnare investendo poco e creando così una infinità di problemi ai loro clienti, e raccimolando sempre il nn-dovuto con truffe e fatture sbagliate e rimodulazioni perenni .La rete nn la vogliono migliorare, nn c'è nulla da fare, ecco spiegati tutti i problemi dovuti dalla volontà di nn voler investire nulla. :|
L'egiziano? :D
Be, se ci credete alla storia dell'egiziano fate pure, ma è stata solo una mossa x appropiarsi di finanziamenti statali: insomma una ennesima truffa, almeno in grande stile questa volta: ki ci vuole credere ci creda a questa notizia
Cmq i tecnici nn hanno nessuna colpa se il roaming viene dismesso la colpa nn mi sembra sia loro, e nemmeno se tanta gente rimane all'improvviso al buio :(


Re: connessione umts penosa
29.06.2005 - 18:22
Alex_Alex ha scritto:

> Peppnet ha scritto:
> > xkè tu credi la colpa sia dei tecnici? i tecnici sono in gamba,
> la colpa è delle teste di caxxo dei dirigenti, vogliono
> guadagnare investendo poco e creando così una infinità di
> problemi ai loro clienti,

Che esagerato una via di mezzo non la puoi trovare?
Conunque è vero la colpa dei casini il 90% delle volte è dei dirigenti.

> Cmq i tecnici nn hanno nessuna colpa se il roaming viene
> dismesso la colpa nn mi sembra sia loro, e nemmeno se tanta
> gente rimane all'improvviso al buio :(

Tanta?Il roaming è sporadico.


Re: connessione umts penosa
29.06.2005 - 19:08
Poichè anche questo 3D vira pericolosamente in OT verso le solite quattro minchiate, mi premuro di riportarlo sulla retta via.

Su Roma oggi, giorno festivo, la rete UMTS di Wind è letteralmente spenta, impedendo pertanto la fruizione di Mega No Limit, e nemmeno quella GSM/GPRS brilla per funzionalità.

Poichè di solito, accendendo il telefono con ricerca rete in automatico, questo aggancia immediatamente il 3G, fin da stamane ho capito subito che qualcosa non quadrava.

Considerato che oggi nella Capitale è festa, presumo che anche i tecnici se la stiano prendendo comoda, in quanto a distanza di diverse ore il problema resta.

Milanonight, consòlati : Sparta piange, ma Atene non ride...


Re: connessione umts penosa
29.06.2005 - 20:11
invece a Sesto stamattina fino dalle 8 fino alle ore 12 fare e ricevere telefonate su rete 3G era praticamente impossibile, dava continuamente errore di "rete occupata". Questo problema a dire il vero lo da a tutte le ore del giorno ma
oggi credo sia stato il picco massimo, meno male che non uso questa sim come principale sennò mi davano per disperso :-D




Re: connessione umts penosa
30.06.2005 - 00:04
nu_image ha scritto:
>mi premuro di riportarlo sulla retta via.

meno male ke ci sei tu, la nostra guida spirituale, però oltre che predicare dovresti anke "razzolare", mi spiego vero?
vedi, io nn ce l'ho con nessun nu_image, ce l'avrò con wind SOLO finkè continuerà con i suoi modi scorretti verso il cliente, tutto qui
con affetto ;)


Re: connessione umts penosa
30.06.2005 - 00:07
saranno pure minkiate, ma è tutta realtà (ho subito tantissimi soprusi!!!! :|) e questo ti assicuro ke nn mi fa piacere ke ci credi o no.Per questo, solo quando ho tempo, evidenzio le pu**an*** di wind


Re: connessione umts penosa
30.06.2005 - 07:48
Annoveriamo anche questa serie di interventi nel capitolo "pericolosamente in OT verso le solite quattro minchiate".
Mod, se sei d'accordo, potremmo farne una sezione apposita tipo sotto "Non solo telefonia"...


Re: connessione umts penosa
30.06.2005 - 10:21
Ieri a Firenze il 3G Wind andava mangificamente... ieri sera navigavo in 3G Wind, parlavo al telefono in contemporanea e avevo una videochiamata in attesa... ed andava tutto in contemporanea :)

Seriamente almeno in Toscana (il 3G è attivo oltre che nel capoluogo anche ad Arezzo, Prato, Carrara e GRosseto) per ora non ho avuto problemi ne' di navigazione - anzi è così buona che ci guardo la tv in streaming - ne' di videochiamata.




----------
Andrea de Florence ©


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati