www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind10: tariffa economica????

Inviato da maxfirenze 
Re: wind10: tariffa economica????
30.06.2005 - 23:37
>Ma per favore...cos'è la sim wind si surgela?
A me è successo pochissime volte che wind non avesse segnale nei supermarket

nei supermarket succede spesso che la linea non prenda con wind per il semplice fatto che si tratta di edifici.., siamo più onesti, non penso che chi si lamenta di wind lo faccia solo per il gusto di farlo, che senso avrebbe? a meno che lavori per la concorrenza, ma a questo punto mi sorge un dubbio: lavora 2/3 di italia per la concorrenza visto che orami 2/3 degli italiani si lamentano di wind, soprattutto fuori dai forum


Re: wind10: tariffa economica????
01.07.2005 - 21:43
telephone ha scritto:

> >Ma per favore...cos'è la sim wind si surgela?
> A me è successo pochissime volte che wind non avesse segnale
> nei supermarket
>
> nei supermarket succede spesso che la linea non prenda con wind
> per il semplice fatto che si tratta di edifici..,


Si ok,però io non farei di tutta un erba un fascio.
Quello che io non capiusco è perchè molta gente non dice mai niente di positivo di wind ma ne parla solo male(questa frase non è rivolta a te).
Chi osa dire qualcosa di positivo per alcuni è:o un dipendente wind o un troll windista.
Mi dispiace io non sono nessuno di queste due categorie di persone, ma io sono uno che le che cose positive(e che non sono sempre negativo come tanti altri) le vede e non fa finta di non vederle pur di attaccare wind.(non mi sto riferendo a te ma ad altri che capiranno che questa frase è riferita a loro).
Poi ragazzi concedetemela:UN PO' DI OTTIMISMO NON GUASTA MAI NELLA VITA:D

> di italia per la concorrenza visto che orami 2/3 degli italiani
> si lamentano di wind, soprattutto fuori dai forum

I 2/3 degli italiani non sanno manco cos'è una sim!La maggior parte della gente di reti e cellulari ci capisce poco o nulla(più di frequente).
Sui forum in molti le nozioni basilari(almeno) le hanno.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati