www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Manutenzione insufficiente?

Inviato da telephone 
Manutenzione insufficiente?
20.06.2005 - 15:34
non riesco a spiegarmi il perchè, ma ultimamente noto un netto peggioramento dei servizi wind che francamente cmq non hanno mai brillato per eccellenza
Noto troppo spesso campo pieno con 4-5 tacche, ma il telefonino è praticamente totalmente scoperto e non raggiungibile..questo fenomeno tra l'altro è alquanto sudbolo, perchè da l'impressione di essere raggiungibili e avere campo quando in realtà non è così
Inoltre, da un pò di tempo, sto notando purtroppo delle cadute di linea sempre più frequenti durante spostamenti stradali con parole troppo spesso "spezzate" e "troncate".Inoltre il mywind non funziona sempre o arriva con esagerati ritardi
Mi chiedo: Sarà forse un effetto di una minore manutenzione che è stata necessaria per far fronte all'erogazione di promozioni e costi più bassi verificatosi negli ultimi mesi?
Cosa ne pensate?potrebbe essere una ragione valida questa a tutto questo trambusto?


Re: Manutenzione insufficiente?
20.06.2005 - 15:49
semplicissima congestione




----------
Daniele


Re: Manutenzione insufficiente?
20.06.2005 - 16:03
mah, semplicissima non credo proprio, al massimo congestione..ma semplicissima non credo


Re: Manutenzione insufficiente?
20.06.2005 - 18:09
beh, certo è probabile che sia connesso con le promo e le basse tariffe: piu' gente usa wind, e la rete è sempre la stessa


Re: Manutenzione insufficiente?
20.06.2005 - 20:11
telephone ha scritto:

> non riesco a spiegarmi il perchè, ma ultimamente noto un netto
> peggioramento dei servizi wind che francamente cmq non hanno
> mai brillato per eccellenza
> Noto troppo spesso campo pieno con 4-5 tacche, ma il telefonino
> è praticamente totalmente scoperto e non raggiungibile..questo
> fenomeno tra l'altro è alquanto sudbolo, perchè da
> l'impressione di essere raggiungibili e avere campo quando in
>

è indegno che accadano queste cose,però tieni conto che mi sono capitate più volte anche con l'umts di vodafone(con l'umts di tim e wind queste cose non mi sono mai capitate) a Milano.Con il gsm della stessa vodafone(con il gsm di tim qualcuno in passato l'ho avuto) invece non ho avuto mai problemi.


Re: Manutenzione insufficiente?
21.06.2005 - 14:33
Wind di fatto si è fermata con lo sviluppo rete, e cerca di ammaliare i potenziali clienti con le promo, ma di fatto ha ridotto le spese al lumicino, per resistere alla grande concorrenza aggressiva degli altri gestori, che intanto cercano di farsi largo tra gli utenti.
Lo sviluppo rete + attivo quest'anno spetta a 3, che sta spingendo al massimo sulla copertura di rete UMTS.
Il fatto che Wind versi in gravi condizioni, lo si vede dal mio caso:
una bts andata a fuoco da Marzo, e nessun rimedio, è tutto in stato di abbandono....la bts bruciata e il campo di Wind!!!


Re: Manutenzione insufficiente?
21.06.2005 - 16:04
E ci mettiamo pure i quasi 2 mesi per riparare la bts di Ponte Tresa, con i clienti che potevano usare solo il roaming dei gestori svizzeri.
Perché di chiedere il roaming a Voda non ci hanno proprio pensato.


Re: Manutenzione insufficiente?
21.06.2005 - 17:37
Mi associo con fixray..... e penso anche che Wind non creda nell' UMTS.....perchè nella mia zona sono coperto da tutti i gestori in 3G tranne che Wind. Aveva avuto l'occasione di farlo quando nel novembre scorso montava, sempre nella stessa zona, una semplice bts che si rivelò solo gsm.......

FEde


Re: Manutenzione insufficiente?
21.06.2005 - 21:32
Per me non crede neanche tanto al GSM, se vedi i risultati della copertura....!!!
Allora io mi chiedo:" Wind ma tu a cosa credi???"
Credo sinceramente che sia arrivato il caffè......, e i giochi sono fatti.....!!!
Per Vagabondo......SALUTI A PONTE TRESA!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati