www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aldo Giovanni e Giacomo

Inviato da starlight 
Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 09:03
Ma come ?
C'e' un nuovo spot che imperversa in tv e nessuno si è ancora precipitato a criticare Wind a destra e a manca ? ::diablo::

Dovrò rimediare io allora ;-)
Tralasciando per un attimo l'oggetto dello spot (Wind), non vi sembra che i tre comici in questione siano un po' sottotono ?


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 11:56
A me hanno stufato già dal secondo film, sempre uguali..




----------
simosimo


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 13:14
a me stanno sulle @@


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 13:46
A me sono sempre piaciuti, oddio, non da strapparsi i capelli ma li ho sempre ritenuti dei buoni comici.
Che negli ultimi film abbiano perso un po' di smalto è opinione comune.

Nello spot Wind, però, mi pare abbiano toccato il fondo. Voglio dire, la gag è insensata e a me, personalmente, non fa affatto ridere. Sembra quasi che si sia puntato ad utilizzare la loro immagine facendo una campagna in fretta e furia senza studiare un minimo di copione.

Tutto Imho :)


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 16:27
Un'altra pubblicità Wind uscita male.... perfetto.. :(


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 18:05
mah, a me i tre comici sono sempre piaciuti fino al terzo film, chiedimi se sono felice, in cui secondo me han dato il massimo. Comunque lo spot non l'ho mai visto, mi fareste un riassunto?


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
20.06.2005 - 20:14
A me sono simpatici in genere.
Perchè non prendono me al marketing wind.Farei follie.::love::


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
21.06.2005 - 16:51
Carina la pubblicità!!!


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
21.06.2005 - 17:40
si per me la pubblicità è divertente!!!

FEdex


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
21.06.2005 - 18:11
Io pero' mi domando perchè Wind non pubblicizzi Wind10 e PienoWind. Se non è autolesionismo questo ...

Inoltre perseverano con quel "per sempre", ogni volta che lo sento mi viente un brivido ...


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
22.06.2005 - 10:34
Tra qualche giorno pubblicizzerano anche Wind10 e PienoWind.
Meglio tardi che mai.




----------
Daniele


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
22.06.2005 - 14:33
E'la prima pubblicità che nota mio padre8 poco meno di 70 anni) e gli scappa da ridere, le altre non avevano senso x lui non ci ha mai fatto caso quando passavano, quindi credo questa sia azzeccata e incisiva ma non il massimo, mi sembrano 3 scemi che parlano al cellulare a un metro dall'altro, altro che pubblicità intelligente.




----------
Ernesto


Re: Aldo Giovanni e Giacomo
22.06.2005 - 21:23
Vero, tanto più che sono in partenza per le vacanze : pensa se vanno a Ponza ::rotfl::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati