www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E-MAIL CON WIND

Inviato da Blu56 
E-MAIL CON WIND
18.06.2005 - 23:58
Ciao ragà, è la prima volta che scrivo. Avrei un problema. Ho da poco un Nokia 6230, ma non riesco a mandare E-Mail. Qualcuno sa dirmi come configurarlo per ricevere e mandare posta con allegato una immagine? Il mio gestore è la Wind. :-? Grazie infinite. P.S. Se me lo scrivete passo passo ve ne sarei grato assai. Ciao.


Re: E-MAIL CON WIND
19.06.2005 - 09:36
Trovi tutto qui.

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.confcell

Quando vorrai inviare una mail, devi scegliere la funzione di invio email e per allegare probabilmente sempre nel menù opzioni c'è la funzione per inserire allegati nel messaggio.


Chiaro?




----------
Daniele


Re: E-MAIL CON WIND
19.06.2005 - 13:05
Grazie Daniele della tua collaborazione.
Ho configurato il cellulare ma quando lo invio mi da il seguente errore: Effettuare una sottoscrizione GPRS. Premetto che che è già configurato per GPRS e WAP.

Ciao e grazie ancora.

Aldo


Re: E-MAIL CON WIND
19.06.2005 - 14:36
Xkè devi attivare ::chat:: il GPRS sulla tua SIM da qui: https://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=Internet+GPRS :P :P :P




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: E-MAIL CON WIND
20.06.2005 - 22:17
Grazie anche a te d[x3]medj[3G]b.
Certo che in questo forum ho trovato subito delle risposte :-) .
Sono andato nel lik da te scritto e ho poi deciso di telefonare al 155 per attivare il GPRS. Ho poi saputo che oltre all'attivazione avrei dovuto disattivare I-Mode che avevo in precedenza (avevo un'altro cellulare). Tempo 24 ore e dovrebbe andar tutto bene.
Ciao ragà e grazie ancora a tutti. ::au::

Aldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati