www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens

Inviato da etienne 
sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
18.06.2005 - 14:37
ehehehehe
ho una sim wind che sta dormendo da diverso tempo, volevo fare la MNP ma.. essendo a credito 0,00 ho lasciato perdere visto e considerato che wind non permette la portabilità del numero a credito 0,00 perche (a detta di wind) il sistema non permette la portabilità.
Quindi mi sono messo l'anima in pace e ho pensato di farla morire....
ho altre sim wind che utilizzo regolarmente e... navigando nel sito wind...clicca di qua.. clicca di là.... dove vado a cliccare? su quel numero che a breve dovrebbe essere staccato... e sorpresa sorpresona il credito residuo è di 4,85 ahahhahah impossibile dico... apro il cassetto, cerco la sim, la inserisco nel cell e INCREDIBILE! 4,85€!!
come è possibile? la mia sim doveva scadere a dicembre e ora la scadenza è a ottobre, nessuno puo averla ricaricata per sbaglio, in quanto non mi spiego gli 85€cent...in +.....
secondo voi? ora vado subito a fare portabilità :)

grazie wind! (con tutto quello che mi hai fatto passare grrrrrr)
:) :) :)


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
18.06.2005 - 20:51
forse invece qualcuno l'ha ricaricata per sbaglio...e probabilmente avevi un debito di 85 cents .ecco spiegato l'arcano


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
18.06.2005 - 23:42
sai cosa mi sembra strano? è che il numero è stato portato in wind.. mi sembra quasi impossibile che qualcuno si sia sbagliato a ricaricare... boh... mi spiace, magari avrà cercato pure di contattarmi ma avendo la sim a fare le nanne...


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto
19.06.2005 - 03:32
beh, ma piu' che altro con che taglio avrebbe ricaricato? se non sbaglio non c'è il taglio di ricarica da 5, c'è da 4 o da 10


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
19.06.2005 - 03:48
Ma che storia!! Ma scusa, cosa è la MNP??


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
19.06.2005 - 11:44
potabilità del numero Marco83 :) (cambi gestore mantenendo il tuo numero)
che storia vero? speriamo che succeda anche al mio conto in banca ehehehe :)


Re: sim che credevo dormisse invece è piu sveglia di quanto pens
19.06.2005 - 13:07
Il taglio di ricarica più piccolo dopo quello da 10€ (con 8€ di traffico) è solo quello da 4€ con 3€ di ricarica: quindi 1 ricarica minima abrebbe accreditato soli 3€ e non 4€ e qualcosa... con 2 miniricariche da 4 ci dovevano stare 6€, con una da 10, ben 8...

Secondo me la spiegazione la devi cercare da qualche altra parte: hai detto che il numero era stato portato in WIND e probabilmente i 4,85€ non sono altro che il riaccredito del traffico voce effettuato a MNP avvenuta (stanto alle precedenti promo MNP era previsto), al solito accreditato con largo ritardo, oppure dovevano accreditare questi soldi a quyalche altro cliente e te li sei beccati tu...


Per una volta tanto, parli veramente "gratis" e ti lamenti...eheh :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati