www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strano forum o strani utenti

Inviato da Firn 
JK
Re: Strano forum o strani utenti
22.06.2005 - 18:09
Quoto e lancio pure il mio slogan per rilanciare il forum: CHIU PPILU PI TUTTI!

:-)))))))))))))

A proposito di vecchi tempi,vi ricordate quando c'era la classifica del forum con chi aveva messo piu post....il tutto fini in una forsennata corsa a scalare la classifica invadendo tutto il forum di post inutili.....ahhhhhhhhh bei tempi!
oppure vi ricordate di quel pazzo per la blu di cui non ricordoil nome che fu buttatp fuori.....memorabilia!




----------
giacomo


Re: Strano forum o strani utenti
22.06.2005 - 19:35
Come dimenticarsi del mitico F,O,I,X?!

Ricambio il saluto a tutte le "vecchie guardie" del forum

Ma Ciaaaaooo!!!

:-)


Re: Strano forum o strani utenti
22.06.2005 - 19:43
Grazie per la beata gioventù .......ehm vorrei tornare indietro ........mi ricordo di Blu e rimpiango ancora la "segretaria virtuale" e della messa alla porta del "maniaco".....:)


Re: Strano forum o strani utenti
22.06.2005 - 20:08
Beh, ero partito con 1 conclusione 1 pò amara e ritrovo qto post che sembra 1 rimpatriata! Evidentemente distogliere 1 momento l'attenzione dalle promo, dalla copertura, dalle magagne, dalle tariffe serve a decongestionare 1 pò il forum... allora sono proprio strani gli utenti!


JK
Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 00:14
cavolo **** non mi veniva proprio in mente il suo nome......quanto erano odiose quelle virgoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

si si siamo proprio strani per fortuna!

volemose beneee!




----------
giacomo


Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 15:26
a volte solo dire che a casa mia prende meglio wind che vodafone, che la connessione gprs di wind va alla grande è come lanciare benzina nel fuoco..
Se io mi trovo male con un gestore, non significa che sia il peggiore!!invece quì non esiste la via di mezzo: o nero o bianco..il grigio non esiste!

Credo si una prerogativa di voi uomini..


Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 15:38
Sono maschio e le zone grigie so che esistono.....troppo bello annullare il grigio della vita! Saranno "gli sbarbati" che non vedono il grigio....ehm io con i primi peli bianchi il grigio lo vedo,lo riconosco e lo apprezzo pure! :


JK
Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 18:17
Ci mancava la femminista,ora ci siamo proprio tutti!
Stefy generalizzare in questo modo mi sembra un po eccessivo.....




----------
giacomo


Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 18:31
Ero perfettamente d'accordo con Stefy fino alla penultima riga, poi mi è caduto tutto!.. se non altro x' la mancanza delle posizioni intermedie (grigie) era proprio quello che sottolineavo con qto 3d, nonostante la mia prerogativa sia di essere uomo :)




JK
Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 21:24
IT'S MY PREROGATIVE!

GRANDE BRITNEY!!!!!!!!!!!!!




----------
giacomo


Re: Strano forum o strani utenti
23.06.2005 - 22:14
Re: Strano forum o strani utenti
24.06.2005 - 07:29
Maschi e anche permalosi..vedete che ho ragione io? subito a scagliarsi su di me per una frase che vi riguarda...nessuno dice che siete tutti così..neanche noi donne siamo tutte femministe!!! io non lo sono e non me la prendo con JK, anche xkè non mi conosce e non penso abbia la copacità di capirmi leggendo solo 2 righe ( lo dimostra quello che mi ha risposto)...

In un mio post dissi anch'io qualcosa di simile a questo: se c'è da sparare a 0 contro tutti a scrivere, se uno ha dei problemi o ti rispondono cambia operatore o non ti filano x niente...

X voi maschietti: non era mia intenzione offendere nessuno...un baci a tutti!!!


Re: Strano forum o strani utenti
24.06.2005 - 11:47
Vabè, ormai siamo STRAFUORI OT, piantiamola qui ::au::


Re: Strano forum o strani utenti
24.06.2005 - 16:33
Non mi sono sentito offeso...non so gli altri maschietti......Brava la ns. Stefy!!!! :)


JK
Re: Strano forum o strani utenti
24.06.2005 - 18:56
Ma infatti manco io mi sono offeso e non mi sembra di averti attaccato,anzi.....se avessi voluto attaccarti non avrei detto:
Stefy generalizzare in questo modo mi sembra un po eccessivo

anche perche mi è sembrata una risposta garbata..... l'aggettivo femminista ovviamente era a battuta....

beh ovvio che non ti conosco pero se vuoi ti invito fuori a cena cosi ci conosciamo meglio?

moderatore che facciamo lo chiudiamo sto post che è diventato peggio del bar sport?

su forza,tutti al lavoro,a parlare di gestori e cellulari,scansafatiche. :-P




----------
giacomo


Re: Strano forum o strani utenti
25.06.2005 - 09:57
Ne approffitto subito per chiedere come Vi trovate con il benqm300 brand tim? la domanda laposto qui se non va bene che sia bannata!


Re: Strano forum o strani utenti
25.06.2005 - 11:14
Ma siiii. Ho wind (cioè sono tornato in wind) da aprile (me sembra) e a me va bene così. A fronte di una copertura mediocre ho un risparmio notevole, tutte le offerte compensano il deficit di segnale.
Questo è il mio grigio Stefy, per me wind va bene così com'è, se un giorno alza le tariffe e si equipara agli altri operatori, mantenendo l'attuale copertura, farei la portabilità.

Attualmente per telefonare da casa devo andare sul balcone, quindi GRAZIE a wind ho una magnifica tintarella. Per le cadute di linea ho imparato a recitare NAM MIOHO RENGHE CHIO', che in poche parole una tecnica di autorilassamento buddista.

Quindi come vedi, grande tolleranza equivale poi a grande risparmio.....


Re: Strano forum o strani utenti
25.06.2005 - 12:04
A me va alla grande: ho messo la sim wind nel 8700 mitico monobanda e funziona sui 900....infatti ora ho il segnale sia al lavoro che in casa con muri da 60 cm. è da circa 2 mesi che hanno potenziato i 900 e non ho mai cadute di linea e come ha scritto Ethan sto risparmiando alla grande!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati