www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Roaming

Inviato da Piero65 
Special Roaming
15.06.2005 - 15:38
Ho appena visto la segnalazione di questa nuova Promo, che può anche essere interessante. Naturalmente c'è qualcosa che non si capisce, nemmeno dal Sito 155.it. Mi riferisco al fatto che l'opzione sarebbe valida, oltre che per le chiamate "richieste" con la stringa *124*...#, anche per le chiamate fatte componendo direttamente il numero: da quanto si legge, infatti, sembra che, nel caso si utilizzi tale sistema di chiamata, lo sconto sarebbe applicato solo chiamando con alcuni operatori, e non con tutti quelli che consentono la modalità di chiamata stessa.

In sostanza, non sarà mica che, per usufruire dello sconto, da molti Paesi bisognerà continuare ad utilizzare *124*, quando sarebbe già possibile farne a meno?

P.S. Non ho ancora chiesto al 155...




----------
Piero65


Re: Special Roaming
15.06.2005 - 15:47
Piero65 ha scritto:

> Ho appena visto la segnalazione di questa nuova Promo, che può
> anche essere interessante. Naturalmente c'è qualcosa che non si
> capisce, nemmeno dal Sito 155.it. Mi riferisco al fatto che
> l'opzione sarebbe valida, oltre che per le chiamate "richieste"
> con la stringa *124*...#, anche per le chiamate fatte
> componendo direttamente il numero: da quanto si legge, infatti,
> sembra che, nel caso si utilizzi tale sistema di chiamata, lo
> sconto sarebbe applicato solo chiamando con alcuni operatori,

.... solo con gli operatori dell'alleanza "Starmap" (presente oggi in 11 paesi)
Amena (Spagna), Eurotel (Repubblica Ceca), O2 (Germania,UK e Irlanda), One (Austria), Pannon GSM (Ungheria), Sonofon (Danimarca), Sunrise (Svizzera), Telenor Mobil (Norvegia) e Wind (Italia).

> In sostanza, non sarà mica che, per usufruire dello sconto, da
> molti Paesi bisognerà continuare ad utilizzare *124*, quando
> sarebbe già possibile farne a meno?

Hai capito perfettamete. Lo sconto, usando la chiamata diretta, sarà applicato SOLO sotto copertura degli operatori dell'alleanza Starmap (vd. sopra).
http://www.cellularitalia.com/news/wind355specialroaming.php

Ciao,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati