www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind mi regala la special card!

Inviato da Paolone79 
Wind mi regala la special card!
14.06.2005 - 18:32
Contestualmente al messaggio beffa, ricevuto oggi, dell' aumento del canone del Noi2, Wind mi ha inviato un sms dove m'invita ad attivare gratis la special card. Peccato che parta per l' estero fra pochi giorni, e che tornerò quando la special card sarà già terminata! Beh, io la attivo, in qualche giorno due o tre spiccioli di telefonate li spenderò....


Re: Wind mi regala la special card!
15.06.2005 - 13:16
Visto che l'attivazione ti viene gratis, tutto il traffico che accumuli è comunque guadagnato. Anch'io ne ho approfittato, pur sapendo che non avrei comunque raggiunto chissà che cifre...




----------
Piero65


Re: Wind mi regala la special card!
15.06.2005 - 15:24
Io non l'ho attivata anche se avrei potuto gratuitamente! Perchè non mi va durante l'estate cercare di parlare con uno del call center che mi sbatte il telefono in faccia per avere i miei 1, 36 Euro spesi durante la promo!


Re: Wind mi regala la special card!
15.06.2005 - 17:42
> Perchè non mi va durante l'estate cercare di parlare con uno del call center che mi sbatte il telefono in faccia per avere i miei 1, 36 Euro spesi durante la promo!

??


Re: Wind mi regala la special card!
15.06.2005 - 19:42
Te la spiego enryb! Ad esempio, io riesco ad accumulare un bonus fino al 30 Giugno di soli 1,36 Euro, e poi non ricevo nessun bonus (non è impossibile, sono stato 2 mesi per avere 10 Euro che mi avevano promesso per una ricarica) che faccio, sto un'estate intera attaccato al 155 per avere quel misero bonus? Non ne vale la pena!


Re: Wind mi regala la special card!
15.06.2005 - 22:47
Vabbeh, intanto la attivi, è gratis...se spendi poco e non ti danno nulla, pazienza...cmq dovrebbe funzionare il riaccredito, è automatico....


Re: Wind mi regala la special card!
16.06.2005 - 17:19
ah, è inventato quell'1.36¤... non avevo capito


Re: Wind mi regala la special card!
17.06.2005 - 00:38
Esatto... era per dire una cifra di poco valore ma non credo neanche di arrivarci! Ho il Noi2 (è qui che mi hanno regalato la special ma tariffa poco conveniente), NoiWind con Gold, Tim con 200 Euro di chiamate verso tutti i cellulari Tim, sms ed mms a volontà, finita questa con l'Agip e Vodafone ne ho tanti altri al giorno, con la 3 videochiamo e videomessaggio con la mia ragazza a pochissimo... diciamo che della Special Card non me ne sarei fatto un granchè, sarebbe stato forse un incentivo a consumare di più, ciò che vuole Wind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati