www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Senza Wind a Cecchina (Roma)

Inviato da fixray 
Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
19.06.2005 - 20:48
>E cmq qui Voda a Ottobre ci saluta e ciao core!!!!!
???


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
20.06.2005 - 13:16
entro fine anno il roaming con vodafone viene completamente disattivato


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
20.06.2005 - 16:01
>Per risolvere il problema si potrebbero raccogliere le firme per una petizione oppure accusarli di intererruzione di pubblico servizio,in questo modo credo che qualcosa si muoverà

si, cerchiamo 50.000 firme e mandiamo un bel disegno di legge in parlamento... ma per favore, ma è mai possibile che che gli altri gestori riescono a risolvere nella maggior parte dei casi tutti i problemi e con wind, invece, vi sono sempre intoppi ovunque e occorrono petizioni per avere dei servizi decenti?
Su certi tipi di problemi wind deve muoversi da sola come fanno normalmente gli altri gestori e non ha il diritto , almeno morale, di lasciare improvvisamente al buio migliaia di persone solo perchè decide dalla sera alla mattina di staccare per la seconda volta il roaming


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
20.06.2005 - 18:13
>entro fine anno il roaming con vodafone viene completamente disattivato

ma è vero? in genere ogni tanto gira la notizia "fra 2 giorni termina il roaming con omnitel" e poi non termina mai... invece guardacaso a caserta è cessato senza che nessuno l'avesse scritto

> ma è mai possibile che che gli altri gestori riescono a risolvere nella maggior parte dei casi tutti i problemi

hai perfettamente ragione nel generale, ma non in questo caso: invatti ha detto che da lui non prende nessun operatore, e prendeva solo wind, quindi gli altri non sembra che lì se la cavino meglio


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
20.06.2005 - 19:42
>hai perfettamente ragione nel generale, ma non in questo caso: invatti ha detto che da lui non prende nessun operatore, e prendeva solo wind, quindi gli altri non sembra che lì se la cavino meglio

infatti io mi riferivo in generale, pertanto sono d'accordo con te


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
23.06.2005 - 15:46
Secondo me la Wind ha propio una bella faccia tosta, e oltre a non prendere provvedimenti, non fa sapere a nessuno , sul come e il quando agirà.
Possibile che come utente (e con me tanti altri) non ho nessun modo per affrontare il problema con Wind direttamente???
E in ogni caso, chi mi tutela??? E' possibile che contro questo tipo di angherie, ho solo il cambio del gestore e basta??
Andiamo bene...., bel modo di mantenersi i clienti!!!! Mi dispiace che ora wind si faccia soffiare fior di clienti da 3!!!
A quanto pare loro si sono accorti che Cecchina c'è sulla carta ECCOME!!!!
Allora se questo vuole Wind: "ADDIO!!! Cecchina ringrazia e SALUTA!!!"


Re: Senza Wind a Cecchina (Roma)
25.06.2005 - 21:34
La dimostrazione è che i clienti scappano da wind nonostante il noi2 e il noiwind, questo dimostra che ci sono problemi reali, fastidiosi che molta gente (non solo chi frequenta i forum) non apprezza e come risposta abbandona un gestore ritenuto scarso da molti punti di vista.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati