www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rincaro Noi2....per tutti?

Inviato da Paolone79 
Rincaro Noi2....per tutti?
08.06.2005 - 16:25
Ciao, sapete che ancora a me e ad altre persone che hanno attivato il Noi2 poco dopo la sua creazione, non è ancora arrivato il messaggio con l' avviso dell' aumento da 2 a 3 euro? Chi lo ha attivato dopo, invece, ha ricevuto regolarmente l' avviso. Colpirà anche noi "anziani" l' aumento? O forse, per grazia (o disgrazia) ricevuta, colpirà solo chi ha attivato il Noi2 dopo una certa data?


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
08.06.2005 - 19:07
Hai per caso tenuto la scheda in questione spenta per almeno 2 giorni consecutivi? Perchè potrebbero averti inviato l'sms ma il tuo cellulare era spento ed ora è andato perso! Cosa succederà, scommetto la qualsiasi che anche se non hai ricevuto l'sms pagherai come noi tutti comuni mortali i 3 Euri! PS: Anch'io l'ho attivata subito ma i 500 minuti sono diventati 400 e i 2 Euro saranno presto 3... sarà un consiglio subliminale per passare ad altro gestore :) ?


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
08.06.2005 - 19:31
sono d'accordo con te, anzi sto cercando un gestore sostitutivo, ma i costi sono tutti alti. avete già fatto una comparazione con gli altri per vedere chi possiamo affidarci?


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
08.06.2005 - 19:55
Avevo attivato 3 NOI2 l'anno scorso quando era ancora gratuito e mi è arrivato su tutte e 3 le schede l'avviso; ecco x' ho deciso di eliminarlo da tutte (fosse rimasto a 2 euro forse l'avrei conservato solo su una).
Se tenete Wind solo x l'economicità (a discapito di altro), l'offerta del gestore arancione rimane imbattibile, nonostante NOI2 passi a 3 euro (se nn usato se ne può fare a meno, se usato nn c'è altra opzione in giro altrettanto conveniente); forse potrebbe essere da prendere in considerazione Supertua, a chi può andare bene 3...


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 09:00
Ciao a tutti!!!

PEr evitare di aprire un'altra discussione ke parla del noi2, volevo fare una domanda inerente a questa promozione:

Ma la durata mensile non è di 30 giorni?
Se non sbaglio questo mese mi han ridato i 400 min giorno 6/06 e la voce *123*4# dice ke ho ancora a disposizione (tot) minuti da utilizzare entro il 7/07 escluso..
Se non sbaglio i conti, la durata è di 31 giorni o sbaglio? E dovrebbe esser di 30..
Ditemi voi se sbaglio io oppure devo kiamare la wind.. o.. bo..

Grazie Ciao!!!

Ivan


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 09:26
Come ho indicato in un precedente post su due sim wind con noi due attivo non mi vengono ancora scalati i 2 euro previsti nonostante l opzione venga sempre attivata.
Non ho ricevuto l'sms che mi avvisava dell'incremento tariffario a 3 euro. Chissà magari tutto d'un tratto si ricorderanno che esistono queste due sim e mi addebiteranno i precedenti canoni :-|


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 10:32
>Ma la durata mensile non è di 30 giorni?
Se non sbaglio questo mese mi han ridato i 400 min giorno 6/06 e la voce *123*4# dice ke ho ancora a disposizione (tot) minuti da utilizzare entro il 7/07 escluso..
Se non sbaglio i conti, la durata è di 31 giorni o sbaglio? E dovrebbe esser di 30..
Ditemi voi se sbaglio io oppure devo kiamare la wind.. o.. bo..

si hai ragione, la durata è inferiore di un giorno rispetto a quello che dovrebbe essere, in fin dei conti cmq ci perdi solo 12 giorni all'anno gratis.Anche se chiami la wind non risolvi nulla cmq non ci guadagneresti granchè questa volta


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 13:17
anonymous ha scritto:

> >Ma la durata mensile non è di 30 giorni?
> Se non sbaglio questo mese mi han ridato i 400 min giorno 6/06
> e la voce *123*4# dice ke ho ancora a disposizione (tot) minuti
> da utilizzare entro il 7/07 escluso..
> Se non sbaglio i conti, la durata è di 31 giorni o sbaglio? E
> dovrebbe esser di 30..
> Ditemi voi se sbaglio io oppure devo kiamare la wind.. o.. bo..
>
> si hai ragione, la durata è inferiore di un giorno rispetto a
> quello che dovrebbe essere, in fin dei conti cmq ci perdi solo
> 12 giorni all'anno gratis.Anche se chiami la wind non risolvi
> nulla cmq non ci guadagneresti granchè questa volta


si come no.. ho appena kiamato il 155.. da come parlava sembrava ke avrebbe risolto.. alla fine se ne esce.. si nn è normale in effetti, ma è normale..
nulla di grave.. :|
mah! io ke i minuti li finisco in 2 giorni, adesso mi rubano pure 1 giorno???
ogni giorno ci rubano una cosa in +! ke vergogna!


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 14:02
L'opzione...come tutte quelle wind dura 30 giorni rolling...ossia con rinnovo automatico. Nessuno ruba giorni a nessuno.
il discorso 2 o tre euro non è certo: il servizio sul database wind è uguale per tutti. il problema è differenziare vecchi cl. da quelli nuovi. Gli IT stanno cercando di non far pagare 3 euro ai vecchi clienti. vedremo ad agosto


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 14:08
A me (vecchio cliente) è già arrivato il messaggio di modifica costo a 3 euro.


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 14:30
E' arrivato anche a me su due sim. Sono curioso di vedere se faranno differenza tra nuovi/vecchi clienti.


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 15:32
puccigucci ha scritto:
>L'opzione...come tutte quelle wind dura 30 giorni rolling...ossia con rinnovo automatico. Nessuno ruba giorni a nessuno.
il discorso 2 o tre euro non è certo: il servizio sul database wind è uguale per tutti. il problema è differenziare vecchi cl. da quelli nuovi. Gli IT stanno cercando di non far pagare 3 euro ai vecchi clienti. vedremo ad agosto

Perdonami, ma l'opzione dura 31 giorni e non 30, ovvero viene fornito "un giorno in meno" al mese gratis, per sempre ovviamente.
non capisco perchè occorre sempre sottolineare inesattezze gratuite a favore di wind.Capisco il dubbio ma dare per certe questioni che sono l'opposto di ciò che si dice non porta da nessuna parte..un pò come chi disse, per difendere wind, che lo you and me era stato rimodulato decine di volte: sono informazioni forvianti
Nell'arco dell'anno vi sono 12 giorni in meno, il che non è grave, ma ad alcuni come dice giustamente Ivanc può dare fastidio per una questione di principio!Un pò come l'arrotondamento del bonus accumulato in meno a favore di wind con la special card (si tratta di frazioni di centesimi cmq)
La sostanza è sempre la stessa...
Il mio parere è che simili mancanze possono passare inosservate di fronte agli innumerevoli disagi e scorrettezze create da wind in altri modi
Riguardo alla ennesima rimodulazone del noi2, "mettete da parte ogni speranza"... il messaggio è già arrivato ai vecchi clienti, con buona pace dello "speranzoso" puggicucci, c'è davvero ben poco da vedere se non l'ennesimo stesso finale di un film tristemente già visto con wind troppe volte
Nuovamente con stima


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 16:36
Come ha detto anonymous i 3 euro son per tutti..

Per la mia questione, è normale averne 30..
Ne ho sempre avuti 30!
Anke l'operatore del 155 ha notato l'errore, però non sapeva cosa poter fare..

Tutto qui.. pazienza.. Ciao!!


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 20:04
Allora prima o poi me lo manderanno anche a me l' avviso...Il tel non è mai stato spento per due giorni di fila. Mah.....


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
09.06.2005 - 22:07
anche se non arriva l'sms, arriverà sicuramente l'aumento, wind è sempre precisissima quando si tratta di intascare :D


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
10.06.2005 - 20:47
Io mica l'ho capita questa cosa... perchè se l'opzione dura 31 giorni invece di 30, sarebbe una scorrettezza??


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
10.06.2005 - 21:06
...perchè
400/30= 13.33 minuti / giorno
400/31= 12.90minuti / giorno

chiaro ora?


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
10.06.2005 - 21:10
insomma, ogni mese wind si fotte 13 minuti, ogni anno 160 minuti
sono sciocchezze, come ho già detto, se paragonate ai risaputi disservizi wind di ben altro "spessore", ma se a qualcuno da fastidio, non gli si può dare torto


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
10.06.2005 - 23:35
a me più ke altro da fastidio perkè con la mia ragazza finiamo i minuti in 5 giorni e l'attesa di ogni giorno senza sentirci è tanta..

cmq, sto 1 pò meglio visto ke vodafone mi ha attivato una promo x telefonare gratis x 4 mesi.. :)


Re: Rincaro Noi2....per tutti?
11.06.2005 - 02:03
Ma scusate, mi spiegate meglio perche' wind ci fotte 12 giorni l'anno? L'opzione dura 30 giorni ma il trentunesimo giorno mica siamo scoperti. In nessun giorno dell'anno siamo scoperti (fatto salvo se abbiamo finito i minuti prima del 30 esimo giorno, ma questo e' un'altro discorso)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati