www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Card

Inviato da Piero65 
Special Card
06.06.2005 - 14:23
Venerdì scorso mi è arrivato un messaggio che mi offriva la possibilità di attivare gratis la Special Card. Anche se penso che non riuscirò comunque a fare grossi volumi di traffico, mi sono fidato e, il giorno dopo, l'ho attivata, seguendo le modalità indicate nell'SMS.
Dai controlli che ho fatto, per ora l'attivazione è effettivamente avvenuta a costo zero, ed ho iniziato, da subito, ad accumulare il bonus.

Per curiosità, vi segnalo che l'attivazione si deve fare inviando l'SMS di richiesta ad un numero diverso da quello da utilizzare normalmente.




----------
Piero65


Re: Special Card
09.06.2005 - 14:07
Il numero è apposta diverso...se lo mandavi al 4533 pagavi 9 euro.


Re: Special Card
09.06.2005 - 14:28
Esatto ho provato ieri sera e ho ricevuto quasi subito l sms di conferma. Anche se per il momento digitando *123*2# mi dice che l'offerta non è attiva.


Re: Special Card
09.06.2005 - 14:31
Attenzione, che gli SMS sono due: uno di conferma di ricezione della richiesta, l'altro di effettiva attivazione, in cui viene precisato come verificare il credito accumulato.




----------
Piero65


Re: Special Card
09.06.2005 - 14:35
Appunto per questo so la stringa. Io ho ricevuto l sms di avvenuta attivaziome in cui mi si comunicava come conoscere l'importo del traffico accumulato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati