www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autoricarica umts e wind 10 umts

Inviato da giovcar 
autoricarica umts e wind 10 umts
02.06.2005 - 11:11
Avendo il profilo autoricarica umts ed avendo accumulato i 15 euro di bonus del mese, se passo ora a wind 10 umts il bonus lo perdo o posso sfruttarlo ugualmente?
Il passaggio tra i 2 piani umts è gratuito anche se non è il primo cambio?
Se avessi fatto il passaggio da un piano non umts a wind10umts sarebbe stato gratuito anche se non è il primo?
Grazie!


Re: autoricarica umts e wind 10 umts
03.06.2005 - 11:17
> Avendo il profilo autoricarica umts ed avendo accumulato i 15 euro di bonus del mese, se passo ora a wind 10 umts il bonus lo perdo o posso sfruttarlo ugualmente?

Non saprei, ma ti consiglierei prima di consumarlo e poi cambiare piano : con Wind non si sa mai, specialmente in quest'ambito;

> Il passaggio tra i 2 piani umts è gratuito anche se non è il primo cambio?

E' gratuito solo se, dopo essere migrato ad un piano UMTS, effettui un primo cambio piano;

> Se avessi fatto il passaggio da un piano non umts a wind10umts sarebbe stato gratuito anche se non è il primo?

Sì, il cambio tecnologia è gratuito.


Re: autoricarica umts e wind 10 umts
03.06.2005 - 15:53
Il bonus non lo perdi, il cambio piano verso UMTS è gratuito se hai attualmente un profilo non umts


Re: autoricarica umts e wind 10 umts
04.06.2005 - 16:34
Oggi ho parlato con 2 operatori al 155 che mi hanno confuso ancor di più le idee!
Un ragazzo mi ha detto che sulla sim che inizialmente era con profilo autoricarica, avendo poi fatto una cambio tecnologia in autoricarica umts, ho perso la gratuità del primo cambio gratuito e quindi volendo passare a wind10 umts pagherei il cambio profilo.
Ho chiamato nuovamente e mi ha risposto una ragazza un pò insicura e mi ha detto che NON ESISTE il profilo wind10 umts ma solo il semplice wind10 e che siccome io ho attivo già un profilo umts (Autoricarica umts) non posso cambiare con nessuna altra tariffa esistente, sia da call center che da rivenditore! ALLUCINANTE!
Le ho risposto che da 155 online l'unica tariffa che mi propone come cambio è proprio wind10 umts, ma lei stranita, dopo aver controllato sul mio numero, mi ribadisce che sui loro sistemi questa tariffa non esiste...!

Mi piacerebbe avere vostri commenti e delucidazioni...
Grazie!


Re: autoricarica umts e wind 10 umts
04.06.2005 - 21:42
Ripeto :
Il passaggio da un piano umts all'altro è gratuito se è il primo.

Sulla pressochè destabilizzante impreparazione degli interinali preposti al 155, credo che ormai sia stato detto tutto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati