www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Card

Inviato da signs 
Special Card
25.05.2005 - 19:01
Come funziona questa promozione?? se io attivo la special a 9 euro!! dopo potro consumare sino ad 400 euro fino al 30 giugno?? oppure dovro effettuare ricariche?? nn ho capito tanto bene questa promozione!! Grazie per la risposta!


Re: Special Card
26.05.2005 - 08:26
Praticamente dopo il 30 giugno riceverai un bonus di traffico (tutte le chiamate, sms, mms) pari a quanto spenderai dal momento in cui attivi la Special Card fino al 30 Giugno (massimo 400 Euro). Naturalmente dovrai ricaricare la tua scheda perchè se non spendi non potrai essere rimborsato. E' come se tu anticipassi di tasca tua l'importo del bonus che poi ti sarà erogato dopo il 30 Giugno.
Da tenere presente che il bonus dovrà essere speso entro Ottobre.




----------
Ciao, Claudio


Re: Special Card
26.05.2005 - 10:53
bhè il bonus da spendere entro ottobre personalemnte mi sembra una mezza fregatura...già tempo fa ci lamentanno con vodafone per aver messo il limite di un anno per consumare il bonus della summer card, adesso invece il limite e di soli 4 mesi dopo di che il bonus viene azzerato, mi sembra un pò poco


Re: Special Card
28.05.2005 - 00:14
beh è ipotizzabile che quello che spendi nell'arco di un mese abbondante sia compatibile con la spesa che sostieni in 4 mesi.. poi comunque c'è l'estate e le spese aumentano sempre un po'...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Special Card
03.06.2005 - 11:39
Ho aderito all'offerta 'passa a wind' a maggio quindi ho accumulato un bonus di traffico che mi verrà restituito entro giugno (così diceva la promo).
Se attivo la special card oggi, quel bonus lo perdo o sono due cose distinte?
Grazie per l'attenzione




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati