www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mancata applicazione promozione

Inviato da anonymous 
mancata applicazione promozione
24.05.2005 - 15:55
Qalcuno mi aveva chiesto, in un altro trhead di spiegare meglio un mio problema (grossissimo) avuto con infostrada su cui avevo sorvolato sia perchè questa è la sezione telefonia mobile, sia per evitare polemiche.
Comunque avevo deciso di abbonarmi alla linea adsl usufruendo della promozione che consentiva di poter utilizzare il servizio gratis per tre mesi (quindi flat, non a consumo)
Il contratto ( se così si può definire) è stato concluso per telefono; in pratica l'operatrice mi ha chiesto i dati anagrafici ed una conferma circa la volontà di usufruire del servizio con i relativi termini.
tenete conto che la compagnia forniva due tipi di tarriffazione:
1) ad ore
2) fissa mensile
era chiaro che volevo usufruire dei mesi gratis avendolo anche precisato e sottolineo precisato (anche perchè voler pagare di più)?
Non mi è arrivato nessun contratto scritto (e già questa è mancanza di trasperenza), nonostante lo avessi richiesto e lo avevano promesso, tuttavia in occasione di una telefonata ho appreso che mi stavano applicando la tariffazione ad ore e ho quindi immediatamente chiesto ( solo verbalmente) che venisse cambiato il mio profilo ( volevo la tariffazione fissa mensile).
Successivamente, in occasione di un'altra telefonata, ho appreso che nessuna variazione era intervenuta; ho quindi inviato un fax nel febbraio 2005 diffidandoli dal fargli pervenire la fattura con la tariffazione ad ore.
Manco a dirlo la fattura è arrivata e reca una cifra SPROPOSITATA!!!!!!!
Vi assicuro che ho avuto un danno non di poco conto con questi MALVIVENTI!
Ma davvero wind e infostrada sono sempre pronti per fregarti?Perchè si permettono questi imbrogli da parte di questi delinquenti?
Sento sempre difendere wind, così facendo si peggiorerà solo la situazione secondo me!!! li metterei in galera questa gente!!
Sto pensando di adire le vie legali, pensate possa spuntarla secondo voi o ci rimetterò anche le spese procedurali?
grazie


Re: mancata applicazione promozione
24.05.2005 - 16:10
la pubblicità era chiarissima era ovunque!!!! si invitava ad attivarsi per usufruire dei 3 mesi gratis, l'ho richiesta e mi hanno ingannato attivandomi un profilo diverso a pagamento facendomi credere che fosse gratuito: da qui la spesa folle!!


Re: mancata applicazione promozione
24.05.2005 - 23:51
E' un problema che ha dato fastidio a molti, infostrada ha giocato un pò su questo discorso, non sei il primo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati