www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ACQUISTO NUOVA SIM

Inviato da Bruk 
ACQUISTO NUOVA SIM
24.05.2005 - 13:49
E' possibile acquistare una nuova sim Wind e intestarsela successivamente tramite fax ???

Non vorrei lasciare i miei documenti in negozio e trovarmi poi sim intestate di cui io non ne so nulla... (Solo xè il venditore deve raggiungere le "vendite mensili";)

Oppure non posso prendere una sim direttamente da internet ??
(Dal sito wind ???)

Grazie x l'aiuto


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
24.05.2005 - 22:55
Si !!!!
Puoi proprio aquistarla da internet. Compili dove richiesto e in pochissimi giorni ti arriva a casa la simm nuova con il modulo da compilare e rimandare via fax con la fotocopia del tuo documento COD FISCALE E CARTA D'IDENTITA' in allegato per comprovare l'autenticita' dei tuoi dati..
Se lo fai via internet ti regalano anche 5 euro di traffico.
Nel modulo devi scrivere anche le opzioni che vuoi attivare.
ciao


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
24.05.2005 - 22:58
Bruk ha scritto:

> E' possibile acquistare una nuova sim Wind e intestarsela
> successivamente tramite fax ???

si puoi farlo tranquillamente!ovviamente quando invii il fax devi inviare anche la fotocopia di un documento di identità valido.(cmq se non ricordo male acquistando una sim esce un modulo con una busta preaffrancata che puoi benissimo compilare e spedire)
> Non vorrei lasciare i miei documenti in negozio e trovarmi poi
> sim intestate di cui io non ne so nulla... (Solo xè il
> venditore deve raggiungere le "vendite mensili";)
questa è una cosa impossibile perchè potresti monitorare benissimo sul 155.it quante sim hai intestate.e poi se ti intestassero piu numeri avresti il diritto di farle disattivare subito con una semplice chiamata al 155 e procedere ad una bella denuncia....ma ti ripeto è impossibile!

> Oppure non posso prendere una sim direttamente da internet ??
> (Dal sito wind ???)

puoi fare anche questo.comunque non vorrei sbagliare(è tanto che non prendo una sim wind) ma hai l'obbligo di intestare la sim entro 2 mesi dall'attivazione(cioè dal momento che fai la prima chiamata al 4242).passati questi 2 mesi se non hai inviato il modulo te la disattivano. è la procedura!
ciao ciao


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
24.05.2005 - 23:46
>perchè potresti monitorare benissimo sul 155.it
infatti, con la wind è praticamente impossibile che cio' succeda, al contrario della tim, ma per la tim bisogna considerare anche che hanno una gestione delle anagrafiche da pazzi, combinano sempre dei casini, quindi non è detto che sia il commerciante disonesto, magari sono quelli della tim che fanno casini


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
24.05.2005 - 23:51
insiem alla sim c'è sempre un modulo per l'attivazione, la disattivazione avviene dopo un mese
riguardo ai cinque euro in più credo che ti sbagli, i 5 euro vengono erogati solo in caso di MNPa wind, ma non in caso di acquisto; ma la sim acquistata dal sito quanto credito contiene?


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
25.05.2005 - 00:02
Devo ancora controllare quanti soldi ci sono.
devo controllare anche il discorso dei 5 euro se e' usufruibile solo in fase di MNP oppure anche in nuova attivazione...
Io direi per chi si attiva in internet ma non ci metto le mani sul fuoco.
La mia comunque 5 euro che sappia.. certo che controllero' , entro il primo giugno dovrei essere gia passato !


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
25.05.2005 - 00:03
Beh, cmq con la Wind è impossibile non accorgersi di intestazioni irregolari. Basta iscriversi a www.155.it e, nell' area personale, ci sono tutti i contratti WIND-INFOSTRADA di cui si risulta titolari raccolti in un' unica pagina. Se il negoziante o chi per lui ha intestato fraudolentemente ( cosa GRAVISSIMA ) una sim Wind, basta controllare la propria pagina personale sul sito e la cosa viene a galla ( non credo che sia possibile con gli altri gestori che hanno tante pagine diverse e non collegate dei loro siti per ogni contratto che stipuli con loro ). Cmq puoi comprare la SIM su www.mondowind.it e intestarla da te. Anche se fai la MNP da quel sito VERSO wind ti vedi recapitare a casa dal corriere espresso senza spesa alcuna una nuova SIM con 5 € di benvenuto. Ragazzi onore al merito: qui la Wind è superiore alle concorrenti: credo che nessun possa dire diversamente.


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
25.05.2005 - 07:54
Il mio problema è dovuto probabilmente al fatto che sono iscritto da tempo memorabile al 155.it, ma per tutte le utenze a me intestate ho dovuto chiamare il 155 e fale "registrare al sito" altrimenti non le viualizzavo .....

Anche l'ultima arrivata (ADSL) ho dovuto fare lo stesso.

Per questo pensavo: se io non li chiamo non visualizzo le utenze quindi può essere che ne abbia chissà quante e non lo so.

Al 155 mi hanno detto che per ora non è possibile prendere le sim dal sito (temporaneamente.....)

Grazie comunque per le risposte


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
26.05.2005 - 14:02
non trovo la pagina di mondowind da cui acquistare la sim nuova senza andare al negozio vero. Mi scrivete un linketto?


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
27.05.2005 - 23:36
https://mondowind.wind.it/e-shop/elenco_prodotti.asp?sc=CAPR&mnu=elSix

Quello sopra è il link per l' acquisto di SIM della Wind su Mondowind.


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
28.05.2005 - 10:29
Purtroppo avendo fretta (mi serviva un numero wind) l'ho comperata in un negozio

Dico purtroppo perchè l'ho pagata 10 €
tralasciando il resto che è degno di un film del buon caro RAGIONIER FANTOZZI
:( :( :( :(


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
28.05.2005 - 11:25
ma l'iscrizione a mondowind è gratuita e senza impegni?
poi voi come pagate? carta di credito? sulla bolletta wind?


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
28.05.2005 - 12:11
Di solito con carta di credito


Re: ACQUISTO NUOVA SIM
28.05.2005 - 12:39
Va bene anche POSTAPAY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati