www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10

Inviato da Alex_Alex 
Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 13:51
Poi scusatemi, ke qualcuno mi tolga un dubbio :D :D
se tutti voi windisti ke amate wind alla follia avete questa accoppiata PW + Noi2 + Windnoi ke tanto elogiate vorrei sapere come fate a ricaricarvi tra di voi? :? :? lo sapete ke le kiamate ricevute dalle promo noi2 e noiwind nn ricaricano il PW? o forse è uscita una nuova promo tipo voi wind? :D Così facendo nn riuscirete nemmeno a ricaricarvi x ammortizzare il costo di attivazione annuale di ben 9 euro


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 16:53
...Alex stai bene in 3 e.... stacci felice e contento! :) Io sto bene con la 10 e me ne sto beato con il "vento" in poppa e non lo dico per difendere la Wind che conosco bene da quando è nata...ora qui ha un'ottimo segnale, 3 NON l'ha ottimo...per cui caro Alex tutto dipende da dove vivi. Tu hai il segnale di 3 goditelo...io l'ho di Wind. Quello che mi interessa è il risparmio in €, per ora l'ho con W...se cambierà il "soffio" migrerò senza tanti problemi!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
22.05.2005 - 12:47
E' inutile cercare di spiegare qualcosa ad alex alex: e' tempo perso! Meglio leggere le sue boiate e ridere come si ride di un bambino che vuole fare il grande (con la differenza che il bambino un giorno sara' grande).
Per capire il suo quoziente intellettivo basta pensare che ha aperto questo inutile 3d nella sezione wind al solo scopo di magnificare la 3 e di infangare la wind. Non c'e' che dire: e' proprio un comportamento intelligente!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
22.05.2005 - 13:20
..tra i pochissimi interventi sensati in questo ennesimo, inutile thread..


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
22.05.2005 - 17:27
Che si chiuda e basta! o che non si risponda più!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
22.05.2005 - 23:16
trovo arrogante voler definire a tutti i costi inutili dei 3ds solo perchè aperti da utenti probabilmente poco simpatici ad altri per evidentissimi motivi personali e di tifoseria
Personalmente trovo inutili altrettanti 3ds in cui si vuole magnificare wind a tutti i costi, infangando anche altri gestori o spalleggiandosi a vicenda per denigrare altri utenti, sempre gli stessi...
condivido abbastanza ciò che afferma alex-alex, probabilmente perchè sono uno rotto di pal** come lui e tanti altri nei confronti della wind
Trovo molto più inutile aggiungere posts del tutto polemici e improduttivi come è stato fatto
Siamo in DEMOCRAZIA vero?


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
22.05.2005 - 23:22
Dimenticavo: probabilmente è inutile anche il mio post..


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
23.05.2005 - 09:15
Condivido quello che dici te giovet, ognuno fà la sua scelta e non deve infangare il suo vicino che ha fatto la sua, anche se rimanendo in tema non trovo per niente male la rimodulazione della tariffa tre come lo era quella vecchia!




----------
aldo


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
23.05.2005 - 16:47
Sentendomi chiamato in causa, mio malgrado replico :
non se ne può più di leggere sempre le stesse quattro bojate apparecchiate lì per far proseliti, potrà pure sembrare un atteggiamento arrogante, da parte mia è mera espressione di esautorazione.
Lodo per quanto c'è da lodare, rappresento le magagne per quanto c'è da denunciarle.
3Ds come questi puzzano di stantìo.


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
24.05.2005 - 01:48
Nu image:
>>>>3Ds come questi puzzano di stantìo.<<<<

Basta guardare da chi e' iniziato!!! Hai mai visto un 3d o un post intelligente targato alex alex?
Detto questo detto tutto! Per me si potrebbe anche chiuderlo, tanto lo zuccone ne aprira' un'altro uguale: e' talmente convinto di essere nel giusto che per lui gli imbecilli siamo noi!. Certo, la supertua e' una bella tariffa, ma lui si comporta come se l'avesse inventata lui per metterla nel c++o a chi ha wind! Un vero uomo, non c'e' che dire!

La vera cosa positiva di tutta la faccenda, secondo me, e' che dopo un periodo di tempo in cui i gestori si facevano gara per chi aumentava di piu' le tariffe, ora sembra che stia accadendo l'inverso (anche se da qualche parte ci dev'essere in agguato l'uccello padulo).
Ora io uso come scheda principale wind, mi ci trovo bene e non mi interessa se un altro gestore ha una tariffa o una promozione sensibilmente migliore di quelle che ora ho io. Non mi sento sfigato, inferiore o sconfitto!
Che poi bisogna vedere se e' migliore! Dipende sempre da come uno usa il telefono e da che tipo di chiamate riceve e quanto durano. Con pieno wind mi ricarico anche con 30 secondi di chiamata ricevuta (e il bonus e' subito disponibile), con supertua fino a 59 secondi non mi ricarico di un bel niente (e l'eventuale bonus accumulato me lo accreditano solo dopo un mese e solo se ho raggiunto 3 euro di ricarica)!




Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
24.05.2005 - 10:43
grazie x lo zuccone: cmq a volte basterebbe guardarsi allo spekkio un paio di volte in più, sia x il discorso dei 3d intelligenti :D, sia x il famoso discorso dei mantelli da te iniziato. :O
Vi ricordo infine ke anke se con 59 secondi non vi ricaricate, con un minuto e 1 secondo vi ricaricate il doppio di wind! Inutile il paragone con kiamate ricevute medio lunghe. :)
189 kiamate da 59 secondi nn ricaricano affatto con wind x via del costo di attivazione giusto x precisazione: Anke se è un discorso esagerato questo
Poi nn capisco xkè (e magari questo me lo spiega il mantellone visto ke vuole ergersi a super intelligente del forum (sparando anke frasi insensate tipo ad segugii membra) xkè quando si è elogiato tutti i giorni la wind10 le cose andavano bene, adesso ke io elogio la supertua nn va più bene: cmq fate voi fate voi, x quello ke mi interessa in fondo:D :D


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
24.05.2005 - 10:47
Poi, se nn si è capito, le tariffe della wind sono ottime lo stesso,un pò meno x certi aspetti rispetto a tre e a parte i problemi di copertura, i disservizi, e le rimodulazioni wind! :)


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
24.05.2005 - 11:01
Attenzione: anke con wind, se nn si raggiungono sempre 30 minuti di kiamate in tutti i mesi , nn solo nn vi ricaricare, ma avrete anke difficoltà a recuperare il costo di attivazione di 9 euro:
infatti una media di 15 minuti al mese vi ricaricano di soli75 centesimi ke moltiplicati x 12 fanno 9 euro giusti giusti e cioè uguale al vostro costo di attivazione: se poi qualke mese ricevete di meno, andrete addirirttura in perdita con wind: attenti quindi a facili calcoli.;)
Tuttavia x ki riceve pokissimo, nn fa fortuna nè con PW nè con tre
L'autoricarica è x ki riceve parekkio, altrimenti lasciate da parte ogni tipo di discorso :D


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 17:59
Alex_Alex ha scritto:

> E' molto divertentre cmq vedere come ormai i windisti nn
> parlano più degli sms a 10 c e sottolineano sempre
> l'arrotondamento x difetto di tre

Ma vedi che dai fiato alla bocca senza pensare un attimo...
Se Tre ha dato seguito alle novità Wind sfornando una tariffa con gli sms a 10 cent, perchè dovremmo dire che Wind è migliore?
In questo caso Wind ha dato il via ad un ribasso, e Tre si è fortunatamente adeguata.... così come tre ha dato il via alle megaautoricariche a cui gli altri hanno cercato di adeguarsi (per ora senza pareggiare)....

Ora francamente penso sia pretestuoso stare a stabilire quale sia meglio tra wind 10 e supertua, dato che sono entrambe molto basse (poi ognuno potrà preferirne una all'altra, ma sono preferenze dettate dall'uso del cellulare)... l'importante è che è stata iniziata questa tendenza al ribasso, e si spera che abbia modo di continuare, vista la risposta di Tre....

Se poi queste paiono considerazioni inutili, e si ha solo voglia di dare fiato alla bocca per il gusto di litigare, fate pure...
Mi sembrava un forum di telefonia, questo, non un ring... rotfl


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 18:09
Alex_Alex ha scritto:

> Inoltre il PW nn si ricarica dalle tantissimesim wind con
> attivate le promo noi2 e noiwind ke vengono esclusivamente
> utilizzate x kiamare numeri wind e sono tantissime.
> il resto sono come al solito tutte frottole kekkè se ne dica

ma che strano ,anzi stranissimo.. quando si parlava del Noi Wind le sim wind erano così poche, che la suddetta opzione era stata tacciata di ridicolaggine... Si diceva "che senso ha spendere 5 euro al mese per chiamare i pochissimi numeri iwnd in rubrica"...
Ora all'improvviso più o meno le stesse persone affermano che i numeri wind sono in realtà tantissimi, e che quinid il pieno wind non è un granchè....

Fa schifo vedere come la gente rigiri gli stessi pensieri, giungendo a conlusioni totalmente differenti.... Fa schifo e mette tristezza.. :(


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 18:13
dubbio presto tolot, te lo esplico io visto che scarseggi totlamente di fantasia e vedi tutto bianco o tutto nero...

Io ho circa 35 numeri wind in rubrica, circa 40 vodafone, una manciata di Tim e un po' di numeri fissi che può succedere mi chiamino....

I 35 wind li posso chiamare al costo di 5 euro al mese, e mi chiamano senza ricaricarmi.
tutti gli altri li chiamo pagando, però se mi chiamano loro, mi ricaricano....

Chiaro no? Mi sembra ovvio che una persona normale in rubrica non abbia SOLO numeri di un gestore.....


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 18:16
Alex_Alex ha scritto:

> Attenzione: anke con wind, se nn si raggiungono sempre 30
> minuti di kiamate in tutti i mesi , nn solo nn vi ricaricare,
> ma avrete anke difficoltà a recuperare il costo di attivazione
> di 9 euro:
>

Ma che serie allucinante di minchiate stai dicendo?? Un conto e dire che non si recupera il costo di attivazione, altro è dire che quelle chiamate non ricaricano....


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 19:15
Che palle! Qs 3d....ma certi "personaggi" non vanno mai in ferie?
Per l'ennesima volta: chi ha 3 e si trova bene, ci stia e goda...chi ha Wind faccio lo stesso....idem per tim e vo...tutto dipende dalla zona di vita!Smettiamola di difendere il colore del gestore che ci è più simpatico....io dico solo che Wind qui c'è "gira" bene io risparmio € , anche tim e vo qui vanno bene...hanno un difetto mi fanno spedere di più!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
27.05.2005 - 22:51
giovet ha scritto:

> Che palle! Qs 3d....ma certi "personaggi" non vanno mai in
> ferie?
> Per l'ennesima volta: chi ha 3 e si trova bene, ci stia e
> goda...chi ha Wind faccio lo stesso....idem per tim e
> vo...tutto dipende dalla zona di vita!Smettiamola di difendere
> il colore del gestore che ci è più simpatico....io dico solo
> che Wind qui c'è "gira" bene io risparmio € , anche tim e vo
> qui vanno bene...hanno un difetto mi fanno spedere di più!

Quoto in pieno!!!!
Anzi diciamo ad alta voce "FUORI DAGLI ZABEDEI Alex Alex!!!!"Ci hai scassato!!!!




----------
aldo


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
28.05.2005 - 01:24
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati