www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10

Inviato da Alex_Alex 
Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 14:01
DA CELLULARITALIA:
Il nuovo piano Ricaricabile "SuperTua Più", disponibile dal 23 maggio 2005 e riservato esclusivamente ai nuovi clienti 3 che attiveranno una nuova Usim 3 con contestuale richiesta di MNP da altro gestore, si differenzia dal piano "SuperTua" per il costo degli Sms a 10 €cent e per la possibilità di autoricaricarsi, oltre che per le chiamate voce, anche ricevendo videochiamate, SMS, MMS e VideoMessaggi.
Piano con tariffazione a scatti solo per le chiamate voce nazionali (costo indicativo di 10 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent) prevede la possibilità di ricevere una ricarica gratuita di:
-> 10 €cent per ogni minuto di chiamate e Videochiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili;
-> 4 €cent per ogni SMS, MMS/VideoMessaggio ricevuti sempre da altri operatori (per gli Sms anche da Rete fissa Telecom Italia).

con gli sms a 10 c voglio proprio vedere dove si arrampikeranno i tifosi wind adesso, ma conoscendoli si arrampikeranno come sempre sugli spekki!!!!!! :D :D :D :D :D
Secondo me era già superconveniente prima e l'ho sempre detto, adesso la tre è davvero IMBATTIBILE, soprattutto considerando anke la rete da terzo mondo di wind peggiore rispetto a tre ;)
C0n la possibilità di cambiare spesso telefonino supertecnologico a prezzo bassissimo!!!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 14:23
si però ancora non ha promozioni!! solo la video noi!!! e promozioni sugli sms ed mms ? dove li mettiamo?? e la copertura? il passaggio da Tim a 3 scoccia parecchio!! e le ricariche standard che sono aumentate!! da 15 invece di 12 te ne danno 11 adesso!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 14:26
> ma conoscendoli si arrampikeranno come sempre sugli spekki!!!!!!

infatti: sarò il primo: Wind10 = piano attivabile da tutti; STP = piano attivabile solo da chi fa mnp... inoltre
scatti da 10 anzichè da 5 (credo da quello che hai scritto tu non si capisce, ma se è come la vecchia st)...

comunque, a parte queste arrampicate sugli specchi assurdi citati cosi' per polemizzare un po' posso dire che sono felice che forse si stia smuovendo qualcosa... non mi interessa che wind sia la piu' conveniente, ma che tutti i gestori abbiano grosse spinte al ribasso!! speriamo che presto anche gli altri due si adeguino a tariffe di questo tipo!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 14:40
interessante anche l'autoricarica non solo ricevuta dal traffico voce ma anche dagli sms!Questa è davvero una buona novità
La tre, come wind, deve però risolvere problemi di affidabilità che non sono da sottovalutare secondo me.


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 15:41
signs ha scritto:
>si però ancora non ha promozioni!! solo la video noi!!! e promozioni sugli sms ed >mms ? dove li mettiamo?? e la copertura? il passaggio da Tim a 3 scoccia parecchio!! >e le ricariche standard che sono aumentate!! da 15 invece di 12 te ne danno 11 >adesso!


Ecco uno dei tifosi a cui mi riferivo: signs a lui va sempre tutto bene con wind kissà xkè? ::cool:: sprecare il tempo in questo modo!!! :?
dimentiki ke la tre ha la ricarica power, x ki spende molto altro ke promozioni del cavolo: con quello ke si risparmia mando sms ad appena 10 c(dieci!!!!!) a ki voglio e quando voglio ad un costo bassissimo!!!!!
Il video noi a soli 5 c può essere super conveniente a persone ke stanno lontane e hanno voglia di vedersi e wind nn ha questa possibilità :-(
La copertura tre, fin quando ci sarà il roaming di tim (il passaggio da tim a tre scoccia meno delle continue cadute di linea): nn può nemmeno paragonarsi alla skifezza della rete wind (in molte zone nn prende ancora nel 2005) con audio scadente e cadute continue di linea, senza contare le zone ke wind sta lasciando al buio fregandosene altamente dopo aver staccato il roaming con vodafone ::cool::
La ricarica è aumentata di un euro (costo ricarica è di 5€ come wind) mentre wind le ha già da tantissimo tempo aumentate di ben 5 euro visto ke inizialmente i costi di ricarica nn esistevano e poi è riuscita con la sua solita nn-trasparenza a rimodulare anke queste cose rotfl .A fronte dell'aumento di un euro tre ha introdotto la ricarica power ke x ki telefona tanto al mese significa abbattere ancora di più i costi e ti ricariki MOLTO più di quello ke spendi: wind nn ti dà questa possibilità; :|
Poi ci aggiungiamo l'autoricarica da 10 c ke se pur arrontondata al minuto, è il doppio di quella wind, nn paghi l'attivazione di ben 9 euro in quanto è del tutto gratuita a differenza di wind e nn dura come wind x un solo anno ma x tutta la vita di tre;inoltre i primi 180 minuti con wind nn ti ricariki di un bel niente xkè stai ancora ammortizzando i costi di attivazione; :O :O
E adesso con tre ti ricariki ben di 4 c. x sms ricevuto o video messagio ricevuto anke da rete fissa telecom
X il discorso della mnp di enryb mi sembra facilmente risolvibile: basta comprare una sim da appena 5 € di wind e anzikè buttarla via la passi a tre: più facile di cosi, kiunque può rendersi conto dove sta il vero risparmio adesso, le parole sono solo buttate al vento. Prima si sottolineava il vantaggio incredibile di wind rispetto a tre degli sms a 10c, considerato preferibile al doppio del valore dell'autoricarica di tre rispetto a wind: adesso tre ha entrambi questi vantaggi e c'è pokissimo da dire, ci abbiniamo una bella ricarica power e siamo alla grande! :D :D
La gente intelligente ke legge capisce da sè :D
rotfl rotfl rotfl


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 16:00
enryb ha scritto:
>Wind10 = piano attivabile da tutti

e poi, nn ci attakkiamo ai piani attivabili da tutti altrimenti mi ricordate ke la semprelight nn è usufruibile da ki vorrebbe la tecnologia umts, questa limtazione è unica in europa ;)
In fin dei conti con tre portate una skeda senza credito o appena acquistata con 5 euro e la passate :D
Cmq, nn voglio sempre ripetermi, ma diverse zone sono scoperte ancora da wind: sono stato ultimamente in liguria e devo dire di aver tristemente constatato una ulteriore zona d'italia in cui vi è assenza di segnale in alcuni punti :(


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 16:05
per la prima volta sto pensando di abbandonare Wind...che davvero questa tariffa sia la panacea di tutti i mali. Insomma per uno che fa chiamate di un minuto o due (insomma non microchiamate) e riceve molte telefonate di due o tre minuti che tariffa meglio di questa di tre può esserci?
vorrei fare una mnp per mio padre dalla vecchia vodafone omnitel (Al secondo) era 8 lire al secondo senza nessunissimo sconto e sms a 12,40 c. riceve un sacco di telefonate
poi che dite, è possibile attivare una schedina tre ed usarla su un telefonino qualsiasi e ci vuole il telefonino loro?


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 17:54
basta che sia un telefono umts, non importa che sia loro... anzi, se non è loro è forse meglio se non usa gli mms, perchè cosi' se si è in posti in cui la tre prende male metti la selezione manuale della rete su I TIM e vai tranquillo :)


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 19:19
Sto pensando anche io di passare a tre, accompagnandola ad una sim vodafone da cui non mi staccherò mai.. con vodafone mi sono trovato sempre benissimo, mai avuto un problema e quando c'è stato sempre rislto in brevissimo tempo, la copertura favolosa ovunque, ma devo ammettere che questa tariffa tre non ha precedenti


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 19:52
ho appeva visto il nuovo videofonino della 3 lgu8330 !!è veramente carino:) son andato in un negozio 3 e son gia disponibili!!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 20:12
vorrei comprarli pero vorrei mettere la mia skeda 3!! e nn so se me la bloccano appena la inserisco!! ma nn potevano fare i cell bloccati si pero che vadano tutte le usim 3 !!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
20.05.2005 - 20:27
signs ha scritto:
>ma nn potevano fare i cell bloccati si pero che vadano tutte le usim 3 !!

ma non potevano regalere i telefonini con una sim magari con dentro 100 euro?
certo che la gente a volte non sa proprio accontentarsi, autoricarica vocale da 10eurocents, autoricarica da sms da 4 eurocents, sms a 10 eurocents, ma vi rendete conto?
Per chi gira con 2 telefoni il problema è comuque risolto, rimane con il suo numero principale su un telefono per essere chiamato, e chiams dal nuovo numero tre
se invece vuoi girare per forza con un telefono, allora rimani con chi stai: semplice
Non si può mica sempre regalare tutto
io girerò con una sim voda e una tre:un'accoppiata vincente ;)


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 00:01
La vera forza di questa tariffa sta negli sms a 10cent e nell'autoricarica. Per chi riceve chiamate ad sms se ne frega della wind. Se poi uno è così sfigato che non lo chiama o gli spedisce un sms, beh allora è giusto che rimanga con wind. Tra sfigati ci si intende...




----------
293 - 10° '97


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 10:06
Qui wind copre bene e meglio di 3, ieri dei miei clienti con 3 per chiamare hanno dovuto uscire in strada e qs succede spesso anche in centro città con fonia piena di fruscii,io stesso ho dei problemi a contattarli, 3 qui non ha raggiunto la qualità di segnale di Wind pur riconoscendo che 3 sta galoppando meglio di wind... ci sono dei problemi per mettere le bts...tutti non le vogliono ma tutti vogliono la copertura.....valli a capire....... Ottima tariffa sicuramente e come Henry dico speriamo in una discesa di costi anche per gli altri gestori.
Per gli specchi di Alex: da 55 gg che uso Wind e non mi è mai, dico mai, caduta la linea e risparmio € senza spendere per un nuovo cellulare per di più bloccato ....spero che nella tua zona 3 abbia un'ottima copertura!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 10:59
bhe allora alexalex non hai scritto però la cosa + importante di super tua + :

La ricarica acquisita ad ogni minuto ricevuto da numeri non tre verrà corrisposta nel mese solare successivo solo al raggiungimento di 30 minuti di conversazione. Ossia soltanto se si raggiungono 3 euro!!

quindi:

Se uno riceve in un mese 30 minuti di chiamate ma tutti quanti questi accumulati per chiamate inferiori a 60 secondi avrà paradossalmente un bonus di 0€

non ha confronti con una win10 + pienowind!!!!


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 11:44
collax77 ha scritto:
> Se poi uno è così sfigato che non lo chiama o gli
> spedisce un sms, beh allora è giusto che rimanga con wind. Tra
> sfigati ci si intende...

E tu cosa sei? .
Ti ringraziamo tutti per la perla di saggezza che ci hai donato. rotfl


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 12:13
Ehm .....allora sono contento di essere sfigato....con gli € in tasca però...::diablo::


Re: Nuovo piano "SuperTua Pi�" vs wind10
21.05.2005 - 13:12
narkissos418:
>>>>>non ha confronti con una wind 10 + pienowind!!!!<<<<<<<

diro' di piu': non ha confronti con una wind 10 (o una sempre light) + pienowind + noi wind!!! Bonus di ricarica immediatamente disponibile accreditato anche per frazioni di minuto (ricevi 10 secondi di chiamata e hai il bonus!)
Noi wind resta insuperabile per chi ha diversi numeri wind in rubrica che chiama spesso (come me: il 90 % delle mie chiamate va verso wind, quindi con 5 euro al mese parlo parlo e non ci penso piu'!)
Inoltre la copertura wind e' sicuramente migliore di quella tre! Non venitemi a parlare del roaming con tim. Al momento che non esistera' piu' vedremo come sara' la situazione!




Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 13:42
>Non venitemi a parlare del roaming con tim. Al momento che non esistera' piu' vedremo come sara' la situazione!


e invece parliamo del roaming di wind con voda ke man mano ke finisce lascia complete zone al buio e ditemi ke mi sto inventando tutto :O
Riguardo al solito discorso sull'arrotondamento di tre, basta ke ti fai un minuto e recuperi il minuto precedente visto ke l'autoricarica è doppia e nn venitemi a dire ke ogni telefonata è sotto al minuto xkè nn è possibile :?.Infatti dirò di più: con 10minuti e trenta secondi ad esempio vi ricaricate di 1 euro mentre con wind di soli 55c ;E' kiaro (da nn sottovalutare) ke i primi 180 minuti di wind nn ricaricano xkè dovete ammortizzarli e dopo ke avete pagato ogni anno 9 euro x l'attivazione del pieno wind.Con tre RICARICANO ANKE GLI SMS con wind no :D
Buona è la sim wind da utilizzare e sfruttare x il solo noiwind (meglio del noi2 visto l'aumento del canone rimodulato da wind e solo 2 euro di differenza fra le due promo) da utilizzare senza generare traffico ;)

E' molto divertentre cmq vedere come ormai i windisti nn parlano più degli sms a 10 c e sottolineano sempre l'arrotondamento x difetto di tre dimenticamdo peò ke la ricarica è doppia e quindi si recupera eccome, e i primi 180 minuti di wind NN RICARICANO!!!!!!Questo significa arampicarsi sugli spekki e far ridere (come il pagliacceto DOG), ma gli ricordo di nn prendersela xkè la vita è di wind nn sua :D :D
Inoltre il PW nn si ricarica dalle tantissimesim wind con attivate le promo noi2 e noiwind ke vengono esclusivamente utilizzate x kiamare numeri wind e sono tantissime.
il resto sono come al solito tutte frottole kekkè se ne dica


Re: Nuovo piano "SuperTua Più" vs wind10
21.05.2005 - 13:46
Poi nn metto in dubbio ke ki nn riceve affatto e kiama solo ed eslusivamente e tra i numeri kiamati ci sono SOLO WIND, allora può rimanere dove sta.
O magari non vuole comprarsi un telefonino umts deve rinunciare a tre
Questo x par condicio ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati