www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci pensa l' egiziano!:-)

Inviato da Paolone79 
Ci pensa l' egiziano!:-)
19.05.2005 - 10:23
Disservizi, segnale di rete debole o inesistente, rimodulazioni.....Signore, è arrivato l' egiziano! :-) A parte gli scherzi, speriamo che codesto nuovo padrone sappia rimediare alle magagne ed alle lacune di Wind, senza toccare le nostre imbattibili tariffe ed opzioni....Riuscirà il faraone a fare di Wind un gestore serio e competitivo nello stesso tempo? Ai posteri l' ardua sentenza!


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
19.05.2005 - 20:26
>senza toccare le nostre imbattibili tariffe ed opzioni....

invece sembrerebbe proprio che le politiche "aggressive" di wind tanto amate, saranno ben presto dimenticate...spero di sbagliarmi ovviamente
vedremo


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
20.05.2005 - 10:44
Speriamo: Wasiris ha detto che vorrà aumentare la quota di mercato detenuta attualmente da Wind (19% circa). Per farlo, oltre a migliorare il lato tecnico, dovrebbe anche lasciare inalterate tariffe ed opzioni, o forse crearne anche di nuove e convenienti......Mah.....Comunque, se non mi rimodulano la tariffa e mi assestano "per sempre" il benedetto-maledetto Noi2, e migliorano la rete ed i servizi, non potrò lamentarmi affatto....


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
21.05.2005 - 10:09
......godiam godiam che del domani non c'è certezza..... ::D::


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
21.05.2005 - 14:37
Siiiii, c'ha la bacchetta magicaaaaaaa


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
21.05.2005 - 16:42
,,,i sacerdoti egizi eran dei maghi..o no? :)


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
22.05.2005 - 13:49
Io ho letto che il piramidale ha un tot di miliardi di debiti ed ha acquistato wind con i prestiti bancari.
Mago si... a far sparire soldi e a comprare con i soldi delle banche...


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
22.05.2005 - 17:05
I miracoli non li fa nessuno (salvo il Padreterno).
Tutti gli altri che promettono miracoli finora hanno fallito.
Non aspettiamoci nulla dall'Egiziano: in questo modo non potremo essere delusi.


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
22.05.2005 - 17:29
Quella dei maghi era una battuta!
Riscrivo ..." godiamo che del domani..."
Vi ricordo che la mnp esiste da un po'........


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
22.05.2005 - 20:54
La MNP è come il divorzio: si sceglie quando non si può più stare assieme.


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
22.05.2005 - 23:21
Non so perchè ma dall'egiziano mi aspetto una futura vendita a breve


JK
Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
23.05.2005 - 10:25
beh ha gia annunciato che non dara inizio a una guerra di prezzi...un oligopolio è ed un oligopolio restera non fatevi illusioni......finche poi le istituzioni non autorizzaranno i MVNO non ci sara speranza.




----------
giacomo


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
23.05.2005 - 10:49
Speriamo non faccia marketing piramidale !!! :D


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
24.05.2005 - 01:45
Già gli spot ed i colori Wind stanno tendendo all' arabeggiante:-)! Io prenoto lo screen saver con gli omini che camminano di lato come sui geroglifici! Mah....forse è vero, meglio non aspettarsi nulla, così da non rimanerci delusi se nulla cambierà, e da restare soddisfatti anche per i piccoli miglioramenti. In realtà è un altro pezzo dell' economia nazionale che passa in mani straniere. E se poi dovesse andar male c'è sempre 4,4,4,4......pronta a rilevare tutto! Che schifo di spot, poi dicono di quelli della Wind:-)


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
24.05.2005 - 01:51
A me gli spot wind piacciono. Mi piace tanto la modella!!!

Penso che tra i migliori in assoluto c'erano quelli di blu! Vi ricordate NON ZONO DI KVI, e tutti gli altri della serie? :)


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
24.05.2005 - 10:32
>A me gli spot wind piacciono. >Mi piace tanto la modella!!!

spero ke guardi anke le donne reali (sicuramente meglio :) )oltre alle virtuali :( , bè cmq a parte le serie degli gli spot(poco interessante :D ), mi associo anke io al rammarico di una azienda nazionale ke passa nelle mani straniere: spero infine ke l'amico gionatan si sia sbagliato riguardo al discorso dei debiti dell'egiziano: altrimenti si stava meglio quando si stava peggio ;) !!!!!!!
ciao


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
25.05.2005 - 00:51
L' egiziano potrà anche avere dei debiti, ma un minimo di stabilità finanziaria dovrà dimostrarla per poter acquistare Wind, altrimenti la CONSOB e la Banca d'Italia che ci stanno a fare? (ops e Parmalat?:-)? Ad ogni modo l' Enel è stanca di Wind e vuole investire soltanto nell' energia, vedi Romania e Slovenia. Se accetta l' offerta dell' egiziano potrebbe voler dire due cose: 1) non glinene frega nulla del gruppo a cui vende Wind e si accontenta di tutto, anche di un mezzo fallito, pur di liberarsene in fretta 2) le serve molto denaro per i suoi investimenti, pertanto si è ben informata sulle credenziali del faraone....In questo secondo caso, dovrebbe andar grassa ai clienti Wind, un grasso pur sempre relativo.....vedremo.


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
27.05.2005 - 18:01
No l'egiziono non farà sicuramente miracoli, non sperateci.....


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
27.05.2005 - 19:18
e chi lo sa? Non farà una ONLUS di sicuro? ::diablo::


Re: Ci pensa l' egiziano!:-)
28.05.2005 - 13:41
> spero infine ke l'amico gionatan si sia sbagliato riguardo al discorso dei debiti dell'egiziano: altrimenti si stava meglio quando si stava peggio !!!!!!!
ciao

L'amico Gionatan l'ha letto per davvero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati