www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?

Inviato da Stefano5 
QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
17.05.2005 - 20:30
Come da topic...
Io ho speso nel 2004 150 €
Dall'inizio 2005 a oggi 66 € (ho attivato specialcard e pienowind)
In un mese ho usato il cellulare (chiamate e sms in uscita) 241 volte (estratto dal 155.it).

Potrebe essere un topic interessante per confrontare la spesa media tra di noi.
Spero non finisca come gli altri thread con i soliti pagliacci pronti a infangare...
Come vedete stiamo parlando solo di costi non di DISSERVIZI quindi chi si deve lamentare apra un'altro topic... parliamo solo CIFRE (voglio proprio vedere chi sarà il primo "intelligente" a non capire).

Saluti,
Stefano5


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
17.05.2005 - 22:11
Su una scheda ho la Noi Wind e tariffa Gold e su questa ho già pagato dall'inizio del 2005 i 5 mesi (25 Euro) più qualche telefonata ad altri operatori per un massimo di 5 Euro.
Su un'altra ho la Noi2 e piano bewind e su questa ho pagato le sole 5 mensilità (10 Euro) ma mi sono ricaricato di circa 20 Euro.
Totale: 40 - 20 = 20 Euro... non male :)


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
17.05.2005 - 22:54
Stefano5 ha scritto:
>Spero non finisca come gli altri thread con i soliti pagliacci pronti a infangare...
Come vedete stiamo parlando solo di costi non di DISSERVIZI quindi chi si deve lamentare apra un'altro topic... parliamo solo CIFRE (voglio proprio vedere chi sarà il primo "intelligente" a non capire).

D'accordissimo sul fatto di non infangare il forum con discussioni stupide e di parte, però consentimi di sottolineare la poca intelligenza di un simile 3d ambiguo.
Cmq: La convenienza si misura attraverso diversi fattori:
Durata chiamate, gestori chiamati più frequentemente, costo mensile medio, fascie orarie, quantità sms inviati, quantità minuti ricevuti ecc. ecc.
Come vedi affermare quanto si spende al mese con un gestore è opera assai difficile:
Se la tua domanda implicita (come si è ben capito) era affermare che con wind si risparmia, ti rispondo che è vero!
tuttavia, anche veri sono gli innumerevoli disservizi a cui si va spesso in contro!!
In conlcusione ti evidenzio che anche l' intelligenza (da te sarcasticamente ed evidentemente citata nei confronti di chi la pensa diversamente da te), si misura con diversi fattori. a patto però che non ci si imbatta con una intelligenza simile alla tua e quindi facilmente calcolabile in quanto praticamente a fattore zero


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
17.05.2005 - 23:30
Per quanto mi possa impegnare, faccio fatica ad arrivare a 10 euro al mese di chiamate ed sms. Chamate ed sms fatte anche col Pieno wind, quindi non con ricariche effettive (CasaReWind) che ho attivo ora e che ho avuto attivo fino al 27 marzo 2005. Quindi direi che 10son troppi. Facciamo 7 al mese più la LMNL, fanno 312 euri...almeno. TROPPO!!!!!! Il tutto grazie particolarmente al noi2 in entrata.




----------
Daniele


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 00:11
Con la mia scheda principale Wind spendo circa 140€ l' anno. Ho la vecchia SL ed il Noi2 attivo, del quale uso sempre tutti i minuti, lasciando alla Wind solo pochi secondi:-) Poi ho un' altra scheda, con la tariffa che ogni 15€ spesi te ne regalano altri 15, ed il NoiWind attivo. Quello che spendo nella seconda scheda non fa testo, è per lavoro.


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 00:51
X Telephone

Se fossero tutte come le tue le risposte non mi lamenterei più di tanto non credi? Ho "molto esplicitamente" invitato a non cominciare a lamentarsi dei disservizi di wind (che nessuno nega di esistere) perchè in questo caso NON INTERESSA... oramai tutti i topic finiscono con i soliti pregiudizi...
Comunque ho aperto questo thread per conoscere le spese di altri utenti e confrontarle... niente di più semplice... poi ognuno trarra le proprie conclusioni.

E' utile anche conoscere il numero delle chiamate fatte in un mese oltre a quanto si spende in €
Dimenticavo... ho tariffa Semple light e Noi2

Saluti,
Stefano5


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 01:51
io sto con voda pero i costi in media sono molto superiori.
Per un traffico normalissimo nel 2004 sono stato sui 290 euro.. fate voi i conti


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 02:30
Io uso wind come scheda principale. Ho il piano sempre light, il noi wind e ora anche il pieno wind. I contatti che chiamo piu' frequentemente sono tutti wind, di conseguenza spendo poco piu' di 5 euro al mese (diciamo una media di 10 euro), ma parlo veramente tanto e senza "patemi d'animo". Chiamo quando voglio, cioe' quando realmente mi serve ma anche quando non ho nulla da fare e mi va di chiacchierare un po'! Potro' sembrare esagerato, ma e' una sensazione di liberta' bellissima, mai provata prima con altri operatori: poter usare il telefono praticamente sempre, senza stare a preoccuparsi che "cali" il conto in banca!




Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 10:23
Ma è mai possibile ke c'è gente come dog ke debba rispondere (anke in altri 3d) sempre in modo acido come una zitella? :D :D Ogni volta sembra ke si stia parlando di lui, ma non è così, si parla delle magagne wind!Mi spaice davvero x certa gente: se continuerà a ripetere ke con wind NESSUNO ha problemi, non gli crederà più nessuno aparte i tifosi come lui ;)
Tornando a discorsi più seri io ho provato a risparmiare con wind, ma purtroppo ho riasparmiato da un lato e poi mi ha tolto da un altro lato: infatti a causa dei soliti disservizi wind ho perso diversi euro ingiustamente. :|
Inutile poi ricordare la rete wind dove a volte è più facile trovare una pepita d'oro ke nn il segnale di rete.
E il fatto di essere preso in giro di continuo mi fa girare le scatole.
Bisogna considerare tutti questi elementi. :D
Quindi nel mio caso in un anno ho complessivamente speso tantissimo telefonando pokissimo,a causa dei disservizi :(


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 12:19
E dire che stefano 5 l'aveva detto chiaro di parlare solo di risparmio. Ma si sa, i pagliacci sono ovunque servono a farci ridere. Chissa' perche' ci avrei scommesso che il primo "intelligente" sarebbe stato alex-alex.


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 17:14
Dai primi di Aprile sui 40€ con la 10 di 9 per la special, telefonate a tutti con lunghezza media di 2,5', risparmio sul costo fonia ed sms rispetto 0,18€ di unica circa 15€ su una scheda, sull'altra, sempre 10, solo per sms verso gsm esteri circa 6 -7€, in 45 gg. + 0 -
sono sui 20€ e forse anche di più, non ho tenuto bene i conti, ma vedo che chiamo chiacchiero e il credito scende di poco.... Segnalo che NON mi è MAI caduta la linea, la fonia è buona, gli sms verso gsm esteri sono stati tutti consegnati.


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 17:24
io nel 2004 ho speso ben 350 euro e uso wind come gestore principale!! da Gennaio con il noi wind e altre promozioni atitve ho speso solo sui 50 euro !! non cade nessuna linea!! e il suono è buono!!


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 21:30
Alex_Alex ha scritto:

> si parla delle magagne wind!

Assolutamente no. Si stà parlando dei costi sostenuti in media dai clienti wind... molto semplice da capire... per chi capisce...

Ritornando al costo annuale di wind bisognerebbe capire confrontando le dell'anno precedente e quelle di quest'anno se abbiamo risparmiato o speso di più. Almeno nel mio caso ho speso meno e parlo di più. Non male direi...

Saluti,
Stefano5


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 21:54
2004 : Spesa complessiva solo per cellulare Wind € 113,57 (12 mesi)

2005: Da gennaio al 30/04 € 183.92 di traffico, pagati effettivamente grazie alle promo 119,58
Consideriamo che con w10 da aprile risparmio: prima usavo solo vodaf per chiamare tutti i telefonini.

Tralascio i costi del fisso e delle utenze Vodafone (spendo molto meno per andare in ferie......) perche sarei OT

Le spese per la telefonia rappresentano mio malgrado una fetta non indifferente delle uscite mensili....


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
18.05.2005 - 23:19
stefano5 ha scritto:
>voglio proprio vedere chi sarà il primo "intelligente" [...]

..tu rientri fra gli intelligenti vero? :D


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
19.05.2005 - 15:16
Beh, perlomeno capisco se devo interveire o meno... tu non dovevi intervenire e sei intervenuto quindi molto furbo non sei... ma questo facevi senza confermarlo per l'ennesima volta...

Tornando a discorsi più IT... appena entri nel forum wind sembra si stia parlando dell'inferno ma tutto sommato, considerando rimodulazioni, nuove tariffe e nuove opzioni, si risparmia di più che nel passato e ovviamente il servizio è in constante miglioramento...quindi non è poi così male! A VOI LE CONCLUSIONI !!!

X me tanti parlano per sentito dire o per dare aria alla bocca... o perchè sono "intelligenti" !

Saluti,
Stefano5


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
19.05.2005 - 15:21
In particolare uno... ::diablo::

Quoto la tua opinione su wind stefano5!




Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
19.05.2005 - 16:27
2 euro al mese di canone noi due x 12=24€ x 3 sim (su una non viene detratto il canone noi due) = 72 € più diciamo 5 euro tra tutte per non fare scadere la sim.
Circa 80 € però vengono usati solo con il numero noi due.
Però non fa testo questo calcolo.


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
19.05.2005 - 17:51
Da poco uso Wind e devo dire che mi trovo bene in fatto di "risparmio" con wind10 la noi 2, ed ora la special card ho dimezzato i costi che avevo con vodafone, senza contare la promo internet dove con lo stesso prezzo ho quasi il doppio di kb a disposizione..e ora grazie anche alla vodafone people ho tagliato il telefono fisso..
E' vero che chi si accontenta non sempre gode, ma sapersi accontentare e non passare il tempo a lamentarsi, aiuta a vivere un pò più serenamente..

X Alex: sorridere non costa fatica e giove molto alla salute mentale e fisica..baci


Re: QUANTO VI VIENE A COSTARE ANNUALMENTE LA WIND ?
19.05.2005 - 20:23
stefano5 ha scritto:
>Beh, perlomeno capisco se devo interveire o meno...

...certo e soprattutto in che veste devi comparire... e a volte e' il problema piu grosso caro il nostro Ayatollah...
...spero davvero tu abbia una buona causa per tutto cio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati