www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che schifo!!!!

Inviato da tristezzawind 
che schifo!!!!
14.05.2005 - 15:07
ankora una volta la wind ci ruba i soldi è inutile ke ti dicano ke il contrato lo prevede ke si prendano gioko di noi!!!lo so ankio ke a 3€ l'opzione noi 2 wind conviene,nn sn mika scemo,ma si tratta di CORRETTEZZA che certamente la wind nn conosce se io faccio un'opzione x un tot quella dev 'essere!!!MAI LA OMNITEL SI SOGNEREBBE DI FARTI PAGARE X 100 MESS POI TE NE DA SL 50!!!! io ho pagato anke i 7 € di attivazione!!!!certo nn farò bella pubblicità.....


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 17:03
Infatti anche io concordo che la Wind sia molto conveniente, ma in fatto di correttezza ormai ha perso moltissimo. Pensa io che sono stato uno dei primissimi attivatori della Noi2 a 2euro per 500 minuti, ed ora mi ritrovero' la promo a 3euro per 400 minuti e senza poter far nulla perche' la wind, avvisando per tempo, puo' fare tutte le rimodulazioni possibili. Sara' tutto legale ma che vergogna wind :| !




Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 18:02
idem x me 500 minuti poi 400.....2 € poi 3 €.... :-( anche a me hanno detto che è legale e ke lo possono fare!!mi sa ke cn qst cosa si avvantaggiano sl i concorrenti della wind!


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 18:55
si, concordo in pieno, pero' ci son già 2 topic che trattano lo stesso argomento, c'era proprio bisogno di aprirne un altro?


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 19:23
più siamo meglio è!!!! ;-)


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 19:29
>c'era proprio bisogno di aprirne un altro?

allora, la gente a volte vuole esternare il suo malumore nei confronti di un gestore troppe volte scorretto e menefreghista nei confonti dei suoi clienti! e questa rabbia aumenta soprattutto da parte di chi oltre che subire continue rimodulazioni spacciate per opzioni "per sempre" ha subito dei notevoli disservizi con perdite di diverse euro.E non siamo in pochi!


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 21:34
tristezzawind ha scritto:

> ankora una volta la wind ci ruba i soldi è inutile ke ti dicano
> ke il contrato lo prevede ke si prendano gioko di noi!!!lo so
> ankio ke a 3€ l'opzione noi 2 wind conviene,nn sn mika scemo,ma
> si tratta di CORRETTEZZA che certamente la wind nn conosce se
> io faccio un'opzione x un tot quella dev 'essere!!!MAI LA
> OMNITEL SI SOGNEREBBE DI FARTI PAGARE X 100 MESS POI TE NE DA
> SL 50!!!! io ho pagato anke i 7 € di attivazione!!!!certo nn
> farò bella pubblicità.....

Parli proprio di voadfone sai quante versioni(rimodulazioni) dello you and me ci sono state?Sono state 5,se vuoi te le dico io per una.


Re: che schifo!!!!
14.05.2005 - 23:03
Oddio che palle, cambiate disco!




----------
Daniele


Re: che schifo!!!!
15.05.2005 - 00:16
Per Khomeini:
Sulle rimodulazioni dello "you and me" della Vodafone è vero, è stato rimodulato ma non per chi avesse sottoscritto già quel piano! Ti faccio il mio esempio: io ho il vecchio you and me a 95 lire al minuto più Iva da non so quanti anni, ora è 7 cent (140 lire) ma no ai vecchi clienti come me. Wind invece, indifferentemente, ha fatto la rimodulazione per tutti, anche per chi ha sottoscritto 500 minuti e 2 Euro al mese un anno fa... non è la stessa cosa!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati