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Buttiamo le schede protestiamo così contro i tre euro al mese.A Napoli e provincia
si dice così so na chiavica. La mia è gia nel cestino. Come uno stupido ho accettato l'offerto di 15 cent/ero verso tutti il gg.04/05/05 e a tutt'oggi non mi è stata attivata e il center mi ha detto : il disco mica le ha detto quando la attivavamo deve aspettare il msg, preferisco chiamare mia moglie e pagare ma non con loro wind di m.......
Ma scusa perchè dovrei buttare la mia sim wind?
Mi sfugge qualcosa....
beh, buttala, ma ti ricordo che se c'è dentro del credito fai solo un favore a loro, sgombri un bel po' la rete e gli regali il credito residuo!
>preferisco chiamare mia moglie e pagare contento tu... contenti tutti
Buttare le mie sim Wind?
Alle condizioni attuali, col ciufolo che le butto... Non le butto neppure sotto tortura...
Prima le scarichi, poi le butti.
Con Wind non ci sono mezzi termini: o l'ami alla follia o non la puoi vedere. Ognuno segua il proprio sentimento.
Io le persone che dividono il mondo in bianco e in nero, francamente non le sopporto... E' così che si fanno le guerre, o stupidi ed inutili litigi, che abbondano nel mondo di oggi...
Invece di sproloquiare sul fatto che Wind o si ama alla follia o si odia, dicessi cose sensate, avremmo un forum migliore.... invece no, o si ama o si odia senzi mezzi termini... Contenti voi di ragionare così....
E agginugo che io Wind non la amo alla follia...
Semplicemente mi torna molto comodo sfruttarne le possibilità di risparmio... Probabilmente è un concetto troppo difficile da capire, da chi divide il mondo in bianco e nero, senza vedere le sfumature..
Winston Smith ha scritto:
>invece no, o si ama o si odia senzi mezzi termini... Contenti voi di ragionare così.... Non penso che vagabondo dica cose non sensate o ca**ate come dici.. se a volte si viene colpiti da troppi disservizi (il che credo che possa succedere come è succeso a me con wind) si è obbligati a non amare un gestore per forza di cose.poi alcune cose tornano utili anche a me!
Io concordo con sunland.
Fino a quando non ci sono problemi si vedono solo le cose positive. E si vede soprattutto il risparmio. E non è poco soprattutto con i tempi che corrono. Poi uno si trova davanti ad un problema che con qualsiasi gestore si risolverebbe in 5 minuti con una telefonata al servizio clienti. Con Wind tutto è più complicato. Qualunque cosa si debba richiedere sembra di avere davanti un muro di gomma. Il 155 è una vergogna nazionale, i consulenti sono sgarbati ed incompetenti. Tutto unito ad una burocrazia a dir poco borbonica. Per tutto devi inviare un fax. Se poi a loro non fa comodo il fax si volatilizza e lo devi rimandare. I sentimenti che suscita a questo punto la Wind sono innanzi tutto di rabbia. Poi, senza avere alcuna promozione attiva chiami un numero Wind (nemmeno lui ha promozioni attive) e ricevi il messaggio di telefono spento. Invece è la rete intasata. Quando riesci a parlare cade 3 volte la linea in 5 minuti ecc. Siccome non ci vuole molto a trovarsi in una situazione del genere, si arriva presto a non volerne più sapere della Wind. Il mondo non è solo bianco o solo nero: ci sono milioni di sfumature di tutti i colori. Ma il gestore arancione fa vedere tutto nero ormai a troppi clienti.
A me tutte di queste cose che hai descritto non me ne capita una !!! quando chiamo all'155 sono gentili e conpetenti!! per qualsiasi richiesta o problema!! 1 mese fa era sparito il segnale gprs!! chiamo all ' 155 e espongo il problema!! dopo 1 oretta tutto funziona come prima!!! non so voi come fate a criticare incontinuazione 1 gestore!! anche gli altri gestori hanno problemi!! tutti i gestori di questo mondo non sono perfetti!!! poi tutti questi clienti non so dove li stai vedendo che hanno problemi!!forse nella tua città !! allora cambia gestore se hai tutti questi problemi !! invece di criticarlo incontinuazione!!!
braccobaldo ha scritto:
>Il mondo non è solo bianco o solo nero: ci sono milioni di sfumature di tutti i colori. Ma il gestore arancione fa vedere tutto nero ormai a troppi clienti sono d'accordo purtroppo, è la sensazione che ho anche io con wind, c'e' troppa approssimazione
signs ha scritto:
>A me tutte di queste cose che hai descritto non me ne capita una !!! se davvero non te ne capita nemmeno una allora puoi considerarti un fortunatissimo; in verità non esisterebbe un gestore che riuscirebbe a non fartela capitare nemmeno una. Ma sei davvero sicuro di quello che dici? Mi sembra davvero strano bhò!
si sono sicuro al 100% !! qui da me tutti usiamo Wind e nessuno si lamenta!!
bracco baldo ha scritto:
>> Con Wind tutto è più complicato. > Qualunque cosa si debba richiedere sembra di avere davanti un > muro di gomma. > Il 155 è una vergogna nazionale, i consulenti sono sgarbati ed > incompetenti. Tutto unito ad una burocrazia a dir poco > borbonica. > Per tutto devi inviare un fax. Se poi a loro non fa comodo il > fax si volatilizza e lo devi rimandare. Anche con telecom ed il 187 l'impressione è simile,con questo non voglio giustifare quello che succede ma sono dire che non è un problema solo di wind.
Amare o odiare un gestore.... ahahahahhah
WLF altro che gestori... Saluti, Stefano5
L' ennesima violazione contrattuale: prima tagliano 100 minuti, poi da due euro passano a tre. C'è clima di sbobilitazione alla Wind. Arriva l' egiziano e tutti ormai se ne fregano. Solo che noi dell' acquisto dell' egiziano siamo informati da poche settimane, loro lo avevano in programma da mesi di vendere. Speriamo che la nuova gestione sia più competente ed affidabile. Per tutto il resto: non ho praticamente MAI avuto problemi a telefonare con wind, a parte un paio di volte con la rete intasata. la qualità audio dalle mie parti è accettabile, spostandosi in zone poco abitate diventa paradossalmente buona, se non ottima (saranno zone poco intasate). Il 155 per un buo 75% delle volte mi ha trattato umanamente e ha dimostrato discrete competenze. Il restante 25% delle volte è stato un pianto...si può fare di meglio....Le tariffe e le propozioni di Wind sono ASSOLUTAMENTE IMBATTIBILI per come utilizzo il cellulare. MAI getterei le mie schede Wind, mai e poi mai. Per fare un favore a chi, a 4 4 4...4 stelline, 4 gattini, 4 neuroni....! Baffff
Winston Smith ha scritto:
> E agginugo che io Wind non la amo alla follia... > Semplicemente mi torna molto comodo sfruttarne le possibilità > di risparmio... > > Probabilmente è un concetto troppo difficile da capire, da chi > divide il mondo in bianco e nero, senza vedere le sfumature.. > Che dire... la penso esattamente come te... Non si può pensare di cambiare operatore ad ogni disservizio.
>Che dire... la penso esattamente come te...
>Non si può pensare di cambiare operatore ad ogni disservizio. Vero, però dipende dal disservizio e dalla frequenza del disservizio!
Khomeini ha scritto:
> Anche con telecom ed il 187 l'impressione è simile,con questo > non voglio giustifare quello che succede ma sono dire che non è > un problema solo di wind. Quello che succede al 187 è leggermente OT, trattandosi del centro assistenza clienti di Telecom Italia: del resto chi più della monopolista nella telefonia fissa può permettersi tanta incompetenza e arroganza, visto che praticamente bene o male passa tutte per le loro mani e la concorrenza nel settore è puramente immaginaria?! Per quanto riguarda i call-center dei Gestori di telefonia mobile il discorso è del tutto differente, perché il mercato è in forte competizione: non solo WIND non è monopolista, ma è addirittura il terzo gestore e l'assistenza offerta dagli altri Gestori è innegabilmente più efficiente! Perché continuare a negare l'evidenza, anche a costo di arrampicarsi sugli specchi, e per giunta con esempi OT ?!
PeppNET ha scritto:
> Khomeini ha scritto: > > > Anche con telecom ed il 187 l'impressione è simile,con questo > > non voglio giustifare quello che succede ma sono dire che non > è > > un problema solo di wind. > > > Quello che succede al 187 è leggermente OT, trattandosi del > centro assistenza clienti di Telecom Italia: del resto chi più > della monopolista nella telefonia fissa può permettersi tanta > incompetenza e arroganza, visto che praticamente bene o male > passa tutte per le loro mani e la concorrenza nel settore è > puramente immaginaria?! > > Per quanto riguarda i call-center dei Gestori di telefonia > mobile il discorso è del tutto differente, perché il mercato è > in forte competizione: non solo WIND non è monopolista, ma è > addirittura il terzo gestore e l'assistenza offerta dagli altri > Gestori è innegabilmente più efficiente! > > > Perché continuare a negare l'evidenza, anche a costo di > arrampicarsi sugli specchi, e per giunta con esempi OT ?! Che ti divo dire...è tutto vero questo discorso per il mobile ma non sono per niente d'accordo sul fatto che telecom da monopolista può permettersi di trattare male il cliente per è una cosa inconcepibile.
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