www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Convenineza Supertua vs Wind10

Inviato da Alex_Alex 
Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 14:00
Daniele è ovvio che se faccio di media 40 euro mensili li faccio con chiamate superiori ai 10/15 minuti. Di telefonate inferiori al minuto ne ricevo pochissime.
Rimanendo fuori topic ogni gestore avrà i suoi difetti ma la wind con me aveva promesso uguali condizioni, promo e tariffe per i clienti exblu (ho ancora i depliant a casa), dopo un anno ha prontamente cambiato, la Noi2 prometteva 500 minuti a 2euro per sempre ed ora ha modificato sia una che l'altra (anche li ho i depliant), inoltre non parliamo degli addebiti delle varie promo disabilitate che wind mi scalava lo stesso:| .
Insomma io ora uso la wind come secondaria perchè non mi fido piu' di wind!




Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 14:58
scri2001 se gli amici voda non mi chiamano, non è perchè non sono amici ma evidentemente perchè hanno piani che permette loro di spender meno verso i voda!
Vedi la Italy Ric. in Euro.
Anche io, la sia Sera Ric. i giorni infrasettimanali prima delle 16 non la utilizzo se non per SMS, ma tanto è la scheda privata e quindi mi posso permettere di mandare SMS ad amici, evidentemente non sarebbe stato così se fosse stata quella di lavoro!!!!


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 17:32
>non è perchè non sono amici ma evidentemente perchè hanno piani che permette loro di spender meno verso i voda!

beh, insomma, quando avevo la for you con la omnitel chiamavo lo stesso gli tim wind e blu, pur sapendo di spedere una cifra esorbitante (non conoscevo ancora le altre tariffe e gli altri operatori)....


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 19:44
danieleatac ha scritto:
>Regà, ma ci pensate che l'autoricarica di Tre è arrotondata al minuto precedente? Quanti euro si perdono?

Verissimo, ma vero è anche che se per assurdo perdi 1 minuto si e uno no il secondo minuto è il doppio del primo e quindi recuperi facilmente .Poi non diciamo fesserie che ogni chiamata è sempre sotto il minuto. Oltre il minuto con tre si ricarica tantissimo e questo ve lo dice uno che cmq non si fiderebbe mai di tre per altri motivi, motivi di scorrettezza come per wind!
inoltre con wind dovete ammortizzare il costo di attivazione di 9 euro annuale: quindi i primi 180 minuti non ricaricano, ovvero le prime 3 ore nessun bonus, o in altri termini, le prime 6 ore vi ricaricate di soli 2,5 cents. Questo lo dico super partes, in quanto lo ripeto wind e tre fanno parte di una categoria nettamente inferiore a tim e voda per i lori risapuri disservizi e poca trasparenza
Anche io sono un delusissimo da wind, i suoi modi scorretti a me hanno lasciato il segno, disservizi a cui a volte è impossible porre rimedio (ho avuto un problema di disattivazione non concessa del noi2 nonostante l'avessi chiesta e 2 ricariche su 2 sim si sono azzerate per credito negativo a mia insaputa), e per questa ragione la uso solo per il noi2 come bendas ho molta più fiducia di tim personalmente parlando, poi ovvio che ognuno usa il gestore che vuole possibilmente senza polemizzare
in conclusione mi associo a bendas ancora per quanto riguarda la delusione sulla rimodulazione del windevolution che doveva essere permanente: un vero peccato


> Ma Tre come Wind, ha dato prova non le spaventano le romodulazioni...

ho chiaramente già quotato questo tuo concetto per entrambi i gestori!!! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati