www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Convenineza Supertua vs Wind10

Inviato da Alex_Alex 
Convenineza Supertua vs Wind10
10.05.2005 - 14:29
Aprite gli okki ragazzi, il vero risparmio lo avete con tre e non con wind con cui avete solo disservizi.Wind è solo buona x il noi2 o noiwind ma x questo potete usare benissimo una skeda wind secondaria da buttare via appena non vi vanno più bene le continue rimodulazioni operate dal gestore wind!!!! :? :O
Basta ke vi fate 4 conticini e vi accorgerete il vantaggio di supertua rispetto a wind10 x ki usa il cellulare x kiamare parekkio (e nn solo x i riceve molto) :)
I 4 conticini sono questi:
usando la RICARICA POWER è come se avete a tutti gli effetti uno sconto del 20% su tutte le telefonate, quindi:
costo al minuto x supertua è di 8 c anzikè 10 con scatto alla risposta di 12 c anzikè 15;Queste non sono mie fantasie ma semplici calcoli ke si applicano grazie al credito in più GRATUITO ricevuto con Ricarica Power :D
Inoltre non vi scordate l'autoricarica tre da ben 10 c anzickè i 5 del pieno wind ke inoltre con wind ha durata annuale anzikè illimitata come tre e soprattutto non dovete pagare i 9 euro di attivazione come wind ke nn mi sembra poco!!!!!
Inoltre in molte zone d'Italia la rete wind è pessima e spesso vi sono cadute di linea; con tre invece usufruirete del roaming con tim, miglior rete GSM italiana!
Quindi x ki vuole passare a wind, un domani non dicesse: ^nessuno mi ha avvertito^ :D :D :D :D
Il resto sono tutte frottole!!!!


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
10.05.2005 - 16:04
E' vero passate tutti a tre!! rotfl


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
10.05.2005 - 20:50
Alex anche io la penso come te ma silenzio che se passano troppe persone con 3 poi non ci ricaricano piu' ::au::




Re: Convenineza Supertua vs Wind10
10.05.2005 - 21:54
Sai Win, è una tecnica : cronometriamo il cambio costume ::au::

Stop 3Ds inutili, please


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
10.05.2005 - 22:14
bendas ha scritto:

> Alex anche io la penso come te ma silenzio che se passano
> troppe persone con 3 poi non ci ricaricano piu' ::au::
>

Sottoscrivo in pieno: DOVETE RIMANERE TUTTI CON I VOSTRI GESTORI!!! (possibilmente non tre)




----------
293 - 10° '97


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 07:57
Mah, siete proprio dei dischi rotti eh!
Tu pensa che se passassi alla SuperTua, comprese le autoricariche, spenderei esattamente il doppio!
Ho calcolato tutto al centesimo con Excel e il dettaglio chiamate di 3 mesi.




----------
Daniele


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 12:09
Ma sai...io ho WInd e Tre...
Con Tre ho SuperTua, con Wind sono migrato da Sempre Light a Wind 10..
Con wind ho il CasaReWind, quindi ricarico di 10euro o di 60euro senza costi di ricarica e durano "a vita" con Tre dopo 1 mese se non sono finiti...Bye!!!
Riguardo la tariffa... wind 10 conviene sempre sulla SuperTua, perchè o ci vado pari (tutti i minuti dal 30°secondo fino al 59°) oppure spendo 5Eurcent. in meno (tutti i minuti da 0 secondi al 29° secondo); è vero con wind non ho la ricarica su chiamate ricevute.... però per chi fa uso di sms si risparmi di 5 Eurcent. cadauno!!!
Sono scelte che si fanno!!!
Ma poi che dire... io Wind o Tre ce le ho per lavoro (ho preso il Nec338 della Tre con la promo di gennaio per testare la qualità, l'affidabilità e la convenienza della Tre) e sicuramente non potrei mai lasciare la Sim Vodafone con il Sera Ric. in Euro con You&Me che ho per la vita privata perchè altrimenti nessuno mi chiamerà mai!! (i miei amici hanno Voda tendenzialmente piani che risparmiano chiamando altri Voda) Quindi.... tutti gli operatori "possono" andar bene!! Dipende dall'uso che se ne fa e dalle condizioni SOGGETTIVE!!!
Oggettivamente si può disquisire sui piani in termini di spesa, ma non si può sicuramente affermare a priori che un piano è vantaggioso per qualunque persona!!!

In conclusione, se non avessi CasaReWind, se non esistesse Wind120, se non pagassi 10cent con Voda e se non avessi amici con Voda.... sarei passato subito definitvamente a Tre con il numero privato e affari!!!
Perchè? Wind dalle mie zone va venir il volta stomaco mentre Vodafone ultimamente mi stà facendo girare.....i ballon!


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 12:38
Cito
"e sicuramente non potrei mai lasciare la Sim Vodafone con il Sera Ric. in Euro con You&Me che ho per la vita privata perchè altrimenti nessuno mi chiamerà mai!! (i miei amici hanno Voda tendenzialmente piani che risparmiano chiamando altri Voda) Quindi.... tutti gli operatori "possono" andar bene!! Dipende dall'uso che se ne fa e dalle condizioni SOGGETTIVE!!!"

ricito" Vodafone ultimamente mi stà facendo girare.....i ballon!"

Quoto, ognuno sceglie il gestore in base alle propie esigenze, ma lasciati dire, che se i tuoi amici ti chiamano solo se hai una scheda vodafone, non sono dei grandi amici.


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 12:55
Beh, in Voda, dove regna un marketing di furbacchioni, si preferisce assegnare una tariffa oggettiva - nel senso che è L'UNICA che mette d'accordo tutti - come Vodafone Easy ai soli clienti abbonati, ma quello è un altro discorso.


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 13:17
In wind gli abbonati non vengono più coccolati da un pezzo! Se vuoi l'umts ed hai un abbonamento, puoi scegliere tra quello splendore di autoricarica umts e quella perfezione di autoricarica umts, e quella vantaggiosa tariffa che è autoricarica umts!

Con il gsm c'è anche la sempre light.

In Italia gli abbonati sono niente e sono considerati di meno.
Non so se i gestori ci hanno mai pensato ma i disabili (circa 3 milioni in italia) non sono tenuti a pagare la tassa di concessione governativa. :-)


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 13:21
e se tutti passiamo a wind nessuno spede piu di 5 euro per chiamarsi :D
cmq concordo il gestore si sceglie a secconda delle esigenze ma è anche vero dire che la tre dimostra poco interesse ai sui clienti,con disservizi mancata copertura e rooaming penosissimo ma se uno ci sta a queste cose allora e perfetta..
per mio culo ho il 90% dei amici con wind perchè abbiamo al epoca deciso di non spendere tra noi usando il noiwind ma per mia sfortuna ovviamente la dico in maniera ironica ho la fidanzata in slovenia e di conseguenza mi costano le chiamate li,da considerare pero che a differenza di tim e vodafone la wind mi da un netto risparmio su queste chiamate assime alla tre ke ha circa la medesima tariffa..dico medesima perchè la tre mi fa risparmiare qualche centesimo sulel chiamate internazionali appunto perchè la tariffa e a seccondi anziche a scatti pero i sms me li fanno pagare 3 volte piu cari della wind.
quindi per me la wind e quella ke mi offre piu convenienza in assoluto..


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
11.05.2005 - 19:27
> lo avete con tre e non con wind con cui avete solo disservizi.
a già che con tre son sempre rose e fiori rotfl

>con tre invece usufruirete del roaming con tim

gran bel roaming, dillo a chi vive dove tre prende male... com'è bello il salto tre>>tim>>tre>>tim>>tre>>tim etc... senza la possibilità di selezionare la rete manualmente

>miglior rete GSM italiana!
rotfl mi se mi dici che ha la copertura piu' estesa non posso darti torto, ma dire che la rete è la migliore... certe volte l'audio tim fa veramente pena... mentre quello omnitel bene o male è sempre buono


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 00:31
danieleatac ha scritto:
>Ho calcolato tutto al centesimo con Excel e il dettaglio chiamate di 3 mesi

I tuoi prospettini di excel sinceramente interessare poco. :O
Ognuno può portare degli esempi propri: io ad esempio con 3 nn ricarico praticamente più con l'autoricarica da 10 cent al minuto e alcuni dei miei amci ke spendono tantoissimo al mese grazie alla ricarica power risparmiano alla grande: solo 6,6 cent al minto con scatto di 10c sottraendo lo sconto applicato: come vedi tutto è relativo :au: :) :)


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 00:33
enryb ha scritto:
>mi se mi dici che ha la copertura piu' estesa non posso darti torto, ma dire che la rete è la migliore... certe volte l'audio tim fa veramente pena... mentre quello omnitel bene o male è sempre buono

forse dipende dalle zone, xkè io ho problemi di audio con wind e soprattutto frequenti cadute di linea fastidiosissime


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 00:38
sandro75 ha scritto:
>dimostra poco interesse ai sui clienti,con disservizi mancata copertura e rooaming penosissimo

Forse stai girando la frittata: sono le rimodulazioni della wind ke dimostrano scorrettezze verso i clienti: quindi zero interesse verso i clienti. :D :D da parte di wind
Per quanto riguarda il roaming, a me preoccupa il termine della fornitura di rete di voda a wind ke sta già creando diversi problemi a molta gente :?


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 00:55
Volevo correggere i miei conticini:
Allora con la ricarica power (il discorso interessa ki spende dai 20 ai 40 euro al mese) il costo al minuto è: ^^^^^^^^^^^^ 6.7 cent ^^^^^^^^(sottraendo lo sconto)
Lo scatto alla risposta: ^^^^^^^^^^^^^^^ 10 cent ^^^^^^^^^(sottraendo lo sconto)
I dati sono stati scontati tenendo conto del credito ke con tre si ha gratis utilizzando la ricarica power.
Inutile ripetere ke anke nel caso in cui si riceve parekkio mi sembra più conveniente tre rispetto a wind.(5 cent contro 10 cent di tre)
Ad esempio 11 minuti e 30 secondi ricevuti con wind danno luogo a 57,5 cent di autoricarica, con tre invece si ha diritto a ben 1 EURO di autoricarica.
Senza contare ke con tre l'attivazione di ben 18.000 lire non si paga e dura illimitatamente anzikè x un annoo solo: poi altre 18.000 lire
Quindi la wind potete tenerla solo x il noi2 o noi wind fino a prossima RIMODULAZIONE come sim secondaria!


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 07:50
Alex_Alex ha scritto:

> danieleatac ha scritto:
> >Ho calcolato tutto al centesimo con Excel e il dettaglio
> chiamate di 3 mesi
>
> I tuoi prospettini di excel sinceramente interessare poco. :O
> Ognuno può portare degli esempi propri: io ad esempio con 3 nn
> ricarico praticamente più con l'autoricarica da 10 cent al
> minuto e alcuni dei miei amci ke spendono tantoissimo al mese
> grazie alla ricarica power risparmiano alla grande: solo 6,6
> cent al minto con scatto di 10c sottraendo lo sconto applicato:
> come vedi tutto è relativo :au: :) :)


Che dire? Io ho portato il mio esempio per cui la tanto elogiata SuperTua a me non conviene manco da lontano...senza considerare le autoricariche! Tu pensa adesso che ho il anche il PienoWind con Sempelight+LMNL+Prontoricarica+WindTandem (verso fisso)+Noiwind (verso fisso)+Noi2 in entrata! :P




----------
Daniele


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 07:54
Comunque caro Alex, CHE PALLE CHE STAI A FA'!

L'audio non è buono, la copertura non c'è, il romaing non ce l'hai, Wind è scorretta, ma perché non te ne vai invcece di stare qui a parlare e sparlare sempre delle stesse cose?




----------
Daniele


Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 09:05
Ma perchè andare sempre a polemizzare, basta parlarne in modo tranquillo.
Io sono ancora cliente wind ma solo per il Noi2 e per le chiamate veloci con la GoldWind altrimenti io sono passato ormai da mesi alla 3. Primo perchè ho "litigato", invano, con la wind per via delle varie agevolazioni promesse che i clienti exblu dovevano avere che poi si sono visti scomparire (tipo windevolution che in blu era permanente) secondo per le varie rimodulazioni passate e future della Noi2, terzo la wind dalle mie parti in questo periodo è spesso assente all'improvviso mentre con la 3 prendo ovunque e quarto io mediamente ricevo bonus di autoricarica di 40 euro mensili con il pienowind li avrei dopo quasi 2 mesi.
Ma come ripeto sempre è questioni di abitudini. ;-)




Re: Convenineza Supertua vs Wind10
12.05.2005 - 09:21
Regà, ma ci pensate che l'autoricarica di Tre è arrotondata al minuto precedente? Quanti euro si perdono? :O
Ho il Pieno Wind da quattro giorni, ho accumulato 67 centesimi di bonus (e non ne ho speso manco uno fino ad ora perché ho il binus di prontoricarica che ha la precedenza :P) ottenuti tutti con telefonate tra i 30 e 40 secondi! Con supertua non avrei beccato manco un centesimo!

Supertua ha dalla sua solo il fatto di essere una tariffa non dalla durata di un anno. Ma Tre come Wind, ha dato prova non le spaventano le romodulazioni...




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati