www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 Atto II compiuto

Inviato da Alex_Alex 
Noi2 Atto II compiuto
10.05.2005 - 10:56
E' fatta!!!!!!!!!!!!!! ce l'hanno fatta ancora!!!!! :D :D :D
La cara wind oramai è diventata una barzelletta pure facilmente prevedibile.Tempo fa avevo previsto l'ennesima rimodulazione in corso del noi2 e così è stato dopo la riduzione dei minuti l'aumento del canone!adesso vedremo come saprano sorprenderci ancora!!!!In fondo nn ci voleva la sfera di cristallo x prevedere questi IMBROGLIONI della wind :D :D
E' scandaloso ke si permettono tali scorrettezze.Questa nn è un'azienda di telefonia, ma una associazione a delinquere con le loro continue scorrettezze.:-|
Bisognerebbe mandarli ancora una volta a Mi manda rai3 questi LADRI
Il problema ke si pemettono certi comportamenti nonostante abbiano altri limiti come la loro rete da terzo mondo in molte zone d'italia, le frequenti cadute di linea in movimento e i disservizi ke quando ti capitano ti DISSANGUANO sia per denaro ke x tempo sprecato!!!:-|
Io vorrei dire alla wind ke adottando quaste politike nn si va lontano.La gente oramai sa ke wind nn da fiducia e le sue sim possono essere utilizzate solo x come secondarie x sfruttare le varie promo questo perkè nn sono coerenti con ciò ke pubblicizzano
E' molto più corretto fare come la infinity di voda: una promozione valida ad esempio 6 mesi!, poi rinnovabile eventualemente alle stesse condizioni o a condizioni diverse, ma non PER SEMPRE prendendo x il culo i clienti: questa è correttezza, e ai clienti (ke nn sono solo i frequentatori dei forum la cui maggior parte sono tifosi di un gestore e gli va sempre bene tutto) piace la correttezza e non le prese x il culo :-|


Re: Noi2 Atto II compiuto
10.05.2005 - 11:45
Alex, condivido tutto quello che hai detto...
In più direi che wind non è solo una massa di imbrolioni come hai detto tu, ma io direi che sono una massa di pagliacci di circo... senza offesa per i circhi...
La gente fa bene ad utilizzare la wind come secondario per quello che si merita e non a tutti sta bene essere preso per i fondelli... i miei fondelli costano e non meritano i risparmi e i disservizi di wind... il tempo è denaro e non si può sempre stare a inviare fax su fax per risolvere i disservizi windiani...


Re: Noi2 Atto II compiuto
10.05.2005 - 14:27
Grazie Gionatan, so benissimo ke ciò ke scrivo anke se molto duro a volte, è un pensiero condiviso da molti, anke da molti ke leggono solo il forum.E' ciò ke si sente dire in giro, tra la gente comune; Wind è troppo scorretta, e anke infostrada allo stesso modo, proprio a testimoniare la politica comune intrapresa;
So di dire sacrosanti verità e so ke possono anke dare fastidio a ki confonde il gestore come una squadra di calcio o ha altri interessi!! ;) :)

ciao


Re: Noi2 Atto II compiuto
10.05.2005 - 16:03
E' vero Vodoafone è meglio... :D


Re: Noi2 Atto II compiuto
11.05.2005 - 12:02
E' vero, è meglio perché è il meno peggio... ::au::

almeno non devi mandare fax tutti i giorni


Re: Noi2 Atto II compiuto
11.05.2005 - 12:10
Lo dissi all'epoca.... chi ha il Tandem SMS o il Tandem vecchia versione se lo tenesse stretto....
E' vero io pago tutte le chiamate, però...


Re: Noi2 Atto II compiuto
14.05.2005 - 20:28
>Lo dissi all'epoca.... chi ha il Tandem SMS o il Tandem vecchia versione se lo tenesse stretto....
E' vero io pago tutte le chiamate, però...

quoto


Re: Noi2 Atto II compiuto
14.05.2005 - 21:40
Alex_Alex ha scritto:

> !In fondo nn ci voleva la sfera di cristallo x
> prevedere questi IMBROGLIONI della wind :D :D
> E' scandaloso ke si permettono tali scorrettezze.Questa nn è
> un'azienda di telefonia, ma una associazione a delinquere con
> le loro continue scorrettezze.:-|
>

Ascolta, vuoi che ti racconto un po' di cosette simili su tim e vodafone?
Sembra che wind per te sia la pecora nera dei gestori italiani.


Re: Noi2 Atto II compiuto
14.05.2005 - 23:04
Oddio che palle, cambiate disco!




----------
Daniele


Re: Noi2 Atto II compiuto
15.05.2005 - 01:43
>Oddio che palle, cambiate disco!

davvero!! che balle!!


Re: Noi2 Atto II compiuto
15.05.2005 - 12:39
Contando pure che fanno pubblicità ingannevole; a mio avviso il garante delle telecomunicazioni dovrebbe vietare questa politica adottata da Wind invece...


Re: Noi2 Atto II compiuto
15.05.2005 - 12:49
Maxusa ha scritto:
>Contando pure che fanno pubblicità ingannevole; a mio avviso il garante delle telecomunicazioni dovrebbe vietare questa politica adottata da Wind invece...

quoto... altro che balle


Re: Noi2 Atto II compiuto
17.05.2005 - 11:00
maxusa ha scritto:

> Contando pure che fanno pubblicità ingannevole; a mio avviso il
> garante delle telecomunicazioni dovrebbe vietare questa
> politica adottata da Wind invece...

Difatti solo Wind fa pubblicità ingannevole.
Peccato che nello spot di Vodarotfl People non ci sia assolutamente traccia dei costi verso gli altri operatori, nemmeno nelle paroline scritte in piccolo.
Ho già avuto a che fare con gente incazzata nera per aver perso la loro amata Personal Sera ::diablo::

Con questo NON voglio difendere il marketing di Wind, solo che la pubblicità ingannevole sembra ormai diventata una prassi diffusa tra tutti i gestori, i quali sanno bene il fatto loro : i tempi dell'authority sono quelli che sono. Nel momento in cui bocciano uno spot, lo stesso spot non è piu' in onda da un bel po'.


Re: Noi2 Atto II compiuto
17.05.2005 - 23:26
la pubblicità ingannevole la fanno onestamente tutti i gestori telefonici, certamente non solo wind


Re: Noi2 Atto II compiuto
18.05.2005 - 10:29
Ma wind secondo me ha esagerato con la pubblicità per sempre del noi 2: una vera presa x i fondelli!
Nn scordatevi ke cmq c'è un limite a tutto e nn solo all'idiozia della gente :D


Re: Noi2 Atto II compiuto
18.05.2005 - 10:43
Approfitto x precisare nuovamente ke con peppnet nn ho in comune nulla se nn il modo di vedere molte cose ke nn vanno: ci danno fastidio le prese x i fondelli di wind ad entrambi ci piace dire ciò ke pensiamo senza peli sulla lingua, e questo a volte può dare fastidio!quoto peppnet sul discorso del ^gomito^ di certi utenti:D :D
ad entrambi nn ce ne frega nulla dei giudizi di tanta gente ke evidentemente x affermare certi infamità ha la coda di paglia, in fondo la gente frustrata c'è ovunque e x questo il più delle volte nn rispondo a ki ha evidentemente seri problemi!E se hanno un pò di intelligenza oltre ke furbizia sciocca, mi avranno sicuramente capito aki mi riferisco! ;)


Re: Noi2 Atto II compiuto
18.05.2005 - 10:43
Poi nn penso ke parlare ripetutamente di problemi seri sia x tutti significare aprire 3d stupidi, x molti può essere interessante.I 3d inutili sono altri, com quelli in cui si scrivono assolute falsità ke nulla hanno a ke vedere con le proprie esperienze soggettive :D

pensate x un attimo ke un forum pieno solo di tifosi windisti sarebbe un forum meno interessante senza dibattiti :D

Mi intenda ki mi vuole intendere su questa mia ultima affermazione


Re: Noi2 Atto II compiuto
18.05.2005 - 12:22
Un genio! Abbiamo nel forum un genio!!! Grazie di esistere e di illuminarci con la tua saggezza!


Re: Noi2 Atto II compiuto
18.05.2005 - 17:39
Alex_Alex ha scritto:

> pensate x un attimo ke un forum pieno solo di tifosi windisti
> sarebbe un forum meno interessante senza dibattiti :D
>
> Mi intenda ki mi vuole intendere su questa mia ultima
> affermazione

Sto ridendo da un quarto d'ora..
Ho riso così tanto, che mi sono pisciato addosso dal ridere..! rotfl rotfl

Sai, anche tu, quando vuoi, sai essere divertente... ::au::

Comunque hai ragione, certi forum sono proprio noiosi... Minchia, una noia mortale... Sciò sciò... ::sleep::


Re: Noi2 Atto II compiuto
19.05.2005 - 00:58
Mancava infatti! I suoi interventi sono utili come un tic! :D:




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati