www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Easy wind

Inviato da marte98 
Easy wind
08.05.2005 - 21:56
Secondo voi conviene ancora? Inoltre e' possibile tenere la sim cambiandogli pero' il numero?(mai fatto su questa sim neanche il cambio piano)Grazie Marte


Re: Easy wind
09.05.2005 - 07:03
mah, è tipo wind10, solo che è al minuto e non a scatti, ma il prezzo al minuto è piu' alto.
Inoltre gli sms costano 0.12395, contro i 0.10 di wind10


Re: Easy wind
09.05.2005 - 07:03
dimenticavo le conclusioni: conviene per le chiamate brevi, rispetto a wind10


Re: Easy wind
09.05.2005 - 08:39
E' un'ottima tariffa, inventata ad hoc per coloro i quali migrarono a Wind a seguito della soppressione di Blu.
A me è stata erroneamente tolta un mesetto fa dal dealer, il quale ha effettuato il cambio tecnologia su quella anzichè su numero da me indicato, e nonostante le proteste, i fax, la minaccia di portargli via il numero non me l'hanno ridata.


Re: Easy wind
09.05.2005 - 13:50
nu image ha scritto:

> E' un'ottima tariffa, inventata ad hoc per coloro i quali
> migrarono a Wind a seguito della soppressione di Blu.
> A me è stata erroneamente tolta un mesetto fa dal dealer, il
> quale ha effettuato il cambio tecnologia su quella anzichè su
> numero da me indicato, e nonostante le proteste, i fax, la
> minaccia di portargli via il numero non me l'hanno ridata.

è tale e quale a tuamatic,forse tuamatic è anche meglio avendo l'autoricarica


Re: Easy wind
09.05.2005 - 14:09
No, gli SMS costano di meno e il costo al minuto è leggermente inferiore.
Quando uscì con il nome di Blu Open fu rivoluzionaria, anche perchè associata a Evolution fece la differenza.
Wind se ne appropriò e per chi fa chiamate medio-brevi e, appunto, invia SMS, resta ottima.


Re: Easy wind
10.05.2005 - 01:09
Mi sono fatto 2 conti e preferisco W10


Re: Easy wind
10.05.2005 - 15:56
Beh, Easy Wind non è più ne carne ne pesce...

E conveniente rispetto alla Wind 10 sotto i 40 secondi... Se fai chiami mediamente per più di 40 secondi, dovrebbe essere meglio la Wind 10 (anche per gli sms)

Se invece fai chiamate sotto i 40 secondi, io prenderei in considerazione l'idea di farti una Semprelight (con l'unico svantaggio che gli sms costerebbero di più)

Insomma, è una tariffa di difficile valutazione, schiacciata tra due colossi tariffari che rispondono ad esigenze opposte...


Re: Easy wind
10.05.2005 - 18:38
.. e che possediamo già


Re: Easy wind
10.05.2005 - 20:43
Winston Smith ha scritto:

> Beh, Easy Wind non è più ne carne ne pesce...
>
> E conveniente rispetto alla Wind 10 sotto i 40 secondi... Se
> fai chiami mediamente per più di 40 secondi, dovrebbe essere
> meglio la Wind 10 (anche per gli sms)
>
> Se invece fai chiamate sotto i 40 secondi, io prenderei in
> considerazione l'idea di farti una Semprelight (con l'unico
> svantaggio che gli sms costerebbero di più)
>
> Insomma, è una tariffa di difficile valutazione, schiacciata
> tra due colossi tariffari che rispondono ad esigenze opposte...

mah!! tra wind10 e easy wind preferisco anche se piu sconveniente d 5 cent, la easy, sempre meglio a secondi che a scatti.


Re: Easy wind
10.05.2005 - 20:44
io parlo x me che col telefono ci parlo, mando un sms al mese. certo chi manda tanti sms deve x forza valutare la wind10


Re: Easy wind
12.05.2005 - 12:02
Beh, ripeto dipende da quanto ci parli al telefono.....
Se ci parli tanto, non ha senso scegliere una tariffa a secodi "per partito preso", se poi a conti fatti quella a scatti risulta sempre conveniente sopra i 40 secondi....

Se invece fai chiamate brevi, molto meglio la Semprelight....

Fatti 2 conti, ero scettico pure io, ed ho scoperto, con excel, che con Semprelight e wind 10, da un anno a questa parte, avrei speso grossomodo la stessa cifra, quinid tutta questa differenza non c'è, se si ha un uso molto variegato del cellulare..


Re: Easy wind
12.05.2005 - 19:48
Winston Smith ha scritto:
>Fatti 2 conti, ero scettico pure io, ed ho scoperto, con excel, che con Semprelight e wind 10, da un anno a questa parte, avrei speso grossomodo la stessa cifra, quinid tutta questa differenza non c'è, se si ha un uso molto variegato del cellulare..

anche io sono del parere che a lungo andare non ci siano così tante differenze tra i due piani, se non per il costo degli sms per chi ne invia tantissimi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati