|
|||||||
..dopo il passaggio all'UMTS ?
E ciò ha dato luogo ad addebito ? In breve, vorrei sapere se chi aveva sottoscritto Autoricarica o Casa&Wind in versione UMTS è poi migrato a Wind10 UMTS vedendosi detrarre o meno credito dalla linea prepagata.
Ragazzi, possibile nessuno sia in grado di risolvermi il dilemma ?
Dopo che mi hanno cambiato tariffa erroneamente, non hanno voluto ridarmela e non mi si filano de'pezza che faccio ? Passo a Wind10 UMTS e li pago pure ? Li invito magari pure a pranzo e gli pago un soggiorno a Capri... Wiiiiiiiiiiiiiinstoooooooonnnnnnn, dove sei?
Stufo di aspettare ho effettuato il cambio.
Il nuovo profilo è attivo da una decina di minuti e di addebiti neanche l'ombra, vuoi vedere che il cambio tecnologia in qualche modo resetta l'aver effettuato il primo cambio profilo gratuito ?
Io ho cambiato piano nu, dal terzo ora abito al primo. Ora è più comodo se non funziona l'ascensore o se c'è un incendio e mi butto dalla finestra, muoio solo arrivo de capoccia sull'asfalto.
Da Autoricarica ad Autoricarica UMTS a Wind10 UMTS, nessun addebito.
Bene, grazie Blue, infatti confermo :
nessun addebito. Ethan, te possino...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |