www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Strana wind - Autoricarica

Inviato da D. 
D.
Strana wind - Autoricarica
08.05.2005 - 10:32
Volevo rendervi partecipi del seguente avvenimento:
Lo scorso Novembre mi era stata offerta da wind la famosa promo che per 6 mesi mi regalava 15 euro di credito ogni 15 euro di traffico telefonico generato in un mese solare. Bene, l'ho sfruttata.
Il mese scorso sono arrivato quasi a credito 0, sia per il bonus (pochi centesimi rimasti) sia per il credito stesso (un euro e rotti).

Ma cosa succede? (all'incirca verso il 20 Aprile?)

Cominciano ad arrivarmi messaggi di autoricarica dopo ogni chiamata non/wind...
Sono rimasto abbastanza perplesso, anche perchè dopo un paio di giorni ho fatto il conto che erano 5cent al min.

Poi è saltata fuori 'sta cosa della nuova autoricarica.

Son felice, ma spero che il 26 Maggio, data di scadenza della mia promo-bonus, non mi tolgano pure l'autoricarica!

D.




----------
D.!


Re: Strana wind - Autoricarica
08.05.2005 - 15:05
mmm detto cosi' sembrerebbero che ti abbiano attivato il pieno wind!


D.
Re: Strana wind - Autoricarica
08.05.2005 - 15:27
Sì, infatti, ma la mia preoccupazione è che l'autoricarica si sia sovrapposta all'offerta precedente per questioni tecniche (infatti il tutto è avvenuto dopo che la stringa di controllo del bonus è stata traslata da *123*9# a *123*0# che credo sarà quella dell'autoric.) e quindi il 26/5, data di scadenza dell'offerta, mi finisca tutto!




----------
D.!


Re: Strana wind - Autoricarica
08.05.2005 - 15:55
Probabilmente stai sfruttando un bug wind inavvertitamente, ce ne sono diversi in giro, anche io su una mia sim wind sfrutto un qialcosa che effettivamente diciamo che non mi appartiene ;)
Acqua in bocca


Re: Strana wind - Autoricarica
08.05.2005 - 17:22
E' ovvio che il 26 maggio ti finirà tutto... :)

il contatore *123*0# è il contatore di accumulo del bonus per diverse opzioni/promozioni, tra cui l'Autoricarica e il Pieno Wind...
Nel tuo caso la promozione è attiva fino al 26/5, e quel giorno il contatore si disattiverà...
Se vuoi che continui a contare, evi attivarti qualcosa che accumuli bonus.... ;)


Re: Strana wind - Autoricarica
11.05.2005 - 17:29
su una scheda mi è arrivata la promo dei 15 euro ogni 15 euro spesi. come funziona?Se spendo 200 euro il mese dopo me ne ridanno altri 200 o c'è un limite? sfruttando i 200 del mese dopo nn acquisto altro bonus,giusto?
l'opzione è compatibile con i nuovo pieno wind?
SU un'altra è arrivata l'opzione di 15 cent al min senza scatto x un anno....posso trasferirla sulla principale?
Grazie


Re: Strana wind - Autoricarica
11.05.2005 - 21:22
La promo da 15 cent al minuto ti è arrivata sulla scheda che usi al massimo per la Noi2 o comunque non effettui traffico a pagamento... difficilmente te la potranno dare anche nella scheda principale! Sulla prima domanda non so risponderti, mi spiace!


Re: Strana wind - Autoricarica
11.05.2005 - 21:40
Semplicemente no, non è possibile.


Re: Strana wind - Autoricarica
12.05.2005 - 00:30
chi sa quanti bonus possono prendersi da 15 euro? il bonus viene decurtato dopo il traffico del noiwind o prima? Grazie


Re: Strana wind - Autoricarica
12.05.2005 - 13:50
I bonus da 15 euro sono 1 al mese. ovvero spendi 15 euro, te ne ridanno 15, poi tutto quello che spendi oltre, è oltre...
Il conteggio riparte il mese successivo...

Ti ho già scrito che il traffico noi wind è a secondi, quindi decurtano SOLO ed esclusivamente il contatore apposito...
Il bonus della promo autoricarica lo puoi usare per gli sms, mms o per le chiamate ad altri gestori...


Re: Strana wind - Autoricarica
14.05.2005 - 14:31
Pure a mia sorella le ricaricaricano il credito ogni telefonata che riceve: il bello è che lei non ha attivato alcuna opzione di autoricarica! E non paga nessun canone. Ha una tariffa SL....e basta....Sarà un bug del sistema...shhhh:-)


Re: Strana wind - Autoricarica
14.05.2005 - 20:27
questo dimostra come lavorano a xxxxo di cane in wind! ma questo già lo sappiamo in molti :O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati