www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica da sito ecc..

Inviato da bcooll 
Ricarica da sito ecc..
06.05.2005 - 18:57
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo wind, attualmente ho il numero principale su voda ma appena il credito si avvicina a zero mi sa ke fo mnp.Ho già 2 schede con il noi2, appena prese,posso portare i 2 numeri su queste?Avrò eventuali regali legati al "Trasloco".Ho appena ricaricato dal sito, quanto tempo x l'accredito?Grazzz....


Re: Ricarica da sito ecc..
06.05.2005 - 21:14
Se sono 2 schede nuove con numeri Wind mi pare difficile se non impossibile portare i numeri vecchi sulle nuove schede con una MNP! Al massimo ti verranno date 2 nuove schede alle quali verrà sostituito il numero Wind (32x-xxxxxxx) con quello 34x ad MNP avvenuta!
I tempi di ricarica sono variabili, per mia esperienza variano dai 5 minuti ad anche 14 ore! Chiama il numero verde 800-901400 per sollecitare la ricarica ma devi ricordare il numero dell'ordine!


Re: Ricarica da sito ecc..
06.05.2005 - 22:03
Re: Ricarica da sito ecc..
06.05.2005 - 23:03
no, tu puoi portare il numero su qualsiasi scheda, certo che non so se ti rimanga il noi2, in quanto ci sarebbe da cambiare il numero.


Re: Ricarica da sito ecc..
07.05.2005 - 01:32
L'opzione noi2 rimane così come si paga anche il canone, peccato che rimanga agganciato al numero Wind eliminato e quindi si è costretti a pagare l'obolo di € 6,2 x cambiare il numero del noi2


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati