www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...

Inviato da PeppNET 
WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
04.05.2005 - 22:37
Dopo mesi di silenzio finalmente un valido argomento di discussione:

- La rinascita dell'opzione PienoWIND, ingiustamente debellata a suo tempo;
- unita alla convenienza di spendere sempre 10€Cent al minuto verso chiunque, per chiamate e messaggi di testo, per non parlare del miniscatto da 30 secondi;
- la possibilità di abbinare a tale profilo Noi2 o NoiWIND...

fanno di WIND il gestore più conveniente del nostro paese: il costo per le chiamate voce superiori ai 30 secondi e inferiori al 60 (e via dicendo) fanno perdere la faccia alla mitica SuperTua di Tre che autoricaricherà pure di 10€Cent al minuto, ma di certo l'autoricarica non è immediata come col PienoWIND e il meccanismo di autoricarica non è arrotondata al minuto, bensì al secondo...

Ci manca solo una ricarica agevolata come Ricarica Power di Tre o Ricarica più di Tim e la Tre può tornarsene da dov'è venuta: la perdita del primato nelle MNP e nelle attivazioni, nonché il flusso di clienti che da WIND sono passati a Tre, hanno fatto svegliare qualche neurone al Marketing di WIND, tanto che l'esiliato PeppNET ha deciso di rifare la MNP inversa da Tre a WIND...

E bravi gli egiziani: speriamo continuino così!


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
04.05.2005 - 23:17
già..la wind si è svegliata...speriamo aumenti anche la copertura umts....bentornato nella room wind peppnet.mi mancavi:-)


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 00:14
Grazie!
Come vedete quando c'è da elogiare si elogia e quando c'è da criticare si critica... :-)


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 00:32
in effetti questo è un momento buono per i clienti wind, che oltre a quelle ufficciali sono sommersi da un sacco di promo a persona, basta guardare i vari forum e chiedere alle persone che si conoscono. Ma c'è anche il rovescio della medaglia, come le rimodulazioni del noi2 che va a 3 euro da agosto... e tutti ribaltoni del passato. con wind bisogna cogliere l'attimo, perché non sai che succede domani.




Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 00:45
scusatemi, ma almeno per il momento l'aumento riguarderà solo i nuovi clienti.Poi sicuramente si estenderà ma la momento non mi risulta


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 08:27
Tra un pò arriva Alex-Alex e ci trova da ridire ::au::


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 09:55
Sul mercato non c'è "soffio" che tenga....oops volevo dire tornado....:D e per di più ho un buon segnale che prima non c'era persino in casa con muri da 50 cm!!!! :)


Re: WIND10 PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 15:06
Unica pecca con la ricarica non si possono attivare le varie promo..se mi ricarico vorrei poter spendere i soldi come mi pare..non credete! speriamo rendano lo possibile. Come inizio ottimo..continuate così Wind adesso compete con tutti! Se anche 3 si svegliasse..sarebbe ora!!! Vogliamo una tariffa per Internet altrimenti a che serve andare a 384 se il costo e mostruoso!


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 15:23
Chi si accontenta gode!!! Ma io non mi accontento per questo da novembre con la mitica SuperTua non ricarico e parlo gratis. 30€ al mese di autoricarica. E per di più non pago 9€ l'anno di pieno wind (sempre se lo rinnoveranno). Beati voi che godete di così poco... beati voi...




----------
293 - 10° '97


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 16:37
See-see, stacci con Tre, che ti conviene ::rotfl::


JK
Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 19:30
wind ultimamamente mi sta letteralmente sorprendendo!
in poco tempo da gestore per nulla competitivo è tornata all'attacco.
mi sta tentando seriamente di abbandonare vodafone (fast50)...
per ora mi godo la bonus200 e inifinity sms...l'unica cosa che mi blocca è che tantissimi miei amici sono vodafone e di wind ne ho pochissimi quindi per esempio l'opzione noiwind a me converrebbe poco o nulla....ma wind10 è veramente una gran bella tariffa...se poi unita a pieno wind e alla special card...
credo che vodafone ormai sia buona solo per le promo sms...ma per il resto si salvi chi puo (cioè tutti grazie alla MNP)




----------
giacomo


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 21:50
>Chi si accontenta gode!!! Ma io non mi accontento per questo da novembre con la mitica SuperTua non ricarico e parlo gratis. 30€ al mese di autoricarica. E per di più non pago 9€ l'anno di pieno wind (sempre se lo rinnoveranno). Beati voi che godete di così poco... beati voi...

per chi effettivamente riceve almenmo quanto chiama mi sembra buona la supertua! Perchè screditarla totalmente? In fondo l'attivazione non si paga (e si risparmiano da subito 9 euro), dura per sempre :) e non per un anno, e poi non si ricarica solo di 5c, ma di 10.
E poi un piccolo particolare secondo me non trascurabile, molte telefonate verso i wind attualmente sono fatte con altrettante sim wind (opzioni noi win noi2 ecc.) e in questo caso non si ricarivca
E poi non ci scordiamo la ricarica maggiorata


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 21:52
scusatemi la ricarica power intendecvo dire.Se wind come già ha fato tim introducesse una cosa simile sarebbe fantastico


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 22:05
Pepp, guarda che la copertura nel frattempo non è migliorata... Wind è sempre Wind, mica che in 2 mesi è diventata chissà che...
Com'è che 2 mesi fa faceva schifo?


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 22:19
Aggiungo: 2 mesi fa tutti a fare discorsi sul fatto che spendendo poco non si può pretendere la qualità, e che quindi in certi casi fosse meglio spendere di più...
Com'è che ora tutti cambiano idea?? Bastano 5 cent al minuto?


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 22:48
>Bastano 5 cent al minuto?
tra le altre cose nemmeno da tutti ma escluso i wind e la cui attivazione si paga.
certo è strano
il ragionamento di winston non fa una piega
il risparmio con wind c'era anche prima eppure alcuni compreso e soprattutto Peppnet la criticavano a morire, sembrava che il gestore arancio dovesse chidere immediatamente, rete schifosa, qualità che si paga ecc ecc
Il noi2 c'èra anche prima, cosi come il noi2 la wind 10 , la SL ecc ecc non vedo tutta questa novità onestamente
Ogni tanto il vento tira a destra e avolte a sinistra :D


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
05.05.2005 - 22:59
Non solo, il bello del forum (indirizzo IP a parte ::au:: ) è che puoi avere tutte le identità che vuoi, quindi indossi il costumino con la "A" sul petto e spali mierduzza su Wind, aprendo 3Ds tutti uguali o partecipando ad altri in cui lanci strali su Wind dopo essere migrato a Tre, poi capisci la gravità della c@zz@d@ commessa e rimetti su il mantello con la "P", riprendendo a svolazzare benevolmente sul Gestore Arancio...
Pensateci bene : con gente così, qualcuno ha vinto le elezioni...


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
06.05.2005 - 01:29
Gia'! Chissa' che fine ha fatto quello col mantello con la "A"? ::au::




Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
06.05.2005 - 07:49
nu image ha scritto:

> Non solo, il bello del forum (indirizzo IP a parte ::au:: ) è
> che puoi avere tutte le identità che vuoi, quindi indossi il
> costumino con la "A" sul petto e spali mierduzza su Wind,
> aprendo 3Ds tutti uguali o partecipando ad altri in cui lanci
> strali su Wind dopo essere migrato a Tre, poi capisci la
> gravità della c@zz@d@ commessa e rimetti su il mantello con la
> "P", riprendendo a svolazzare benevolmente sul Gestore
> Arancio...
> Pensateci bene : con gente così, qualcuno ha vinto le
> elezioni...


GRANDEEEEEEEEEEE CLAP CLAP CLAP




----------
Daniele


Re: WIND10 + PienoWIND Vs. SuperTua: tremenda vendetta...
06.05.2005 - 11:57
Come sei "cattivello" ::diablo:: Nu Image...
Non posso che complimentarmi con te, per le tue argute :D osservazioni...
Io avevo scritto (un paio di mesi fa) che certa gente mi rammenta il famoso portavoce del Cavaliere, il toscano prima ultra-stra-di-sinistra poi passato "dall'altra parte", provocando (se non ricordo male) la reazione stizzita del "Mantello con la P".
In ogni caso succederà sempre così, non ti preoccupare, presto leggeremo di nuovo che Wind ha l'effetto eco (come la Fender di Jimi Hendrix :D ), che fa cadere la linea a chi ha il Noi2, che per telefonare occorre uscire sul balcone...
Ciao e complimenti ancora.




----------
Aloha


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati