www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Torna Pieno wind

Inviato da selective...new 
Re: Torna Pieno wind
04.05.2005 - 20:44
Qualcuno è riuscito a capire se questa opzione è attivabile a costo zero per i nuovi utenti o per chi fa la portabilità? Come per esempio accade con le opzioni Noi2-NoiWind-NoiWindSMS che sono promozionate fino al 31 maggio per i casi sopra indicati.


Re: Torna Pieno wind
04.05.2005 - 21:10
FERMI TUTTI.. una domanda che puo sembrare idiota ma... con wind tutto è possibile...

ricordate la be-wind? si ricaricava con NUMERI wind, io vorrei aver chiaro questo: la mia ragazza ha un numero wind ma portato in tim, la ricarica va a buon fine? o no? (ho avuto l'inc...ta) con la be-wind in quanto ricaricava (all'epoca) solo numeri wind e non clienti wind... grazie a chi risponde :)


Re: Torna Pieno wind
05.05.2005 - 19:05
Scusate, ma alla fine non ho capito la cosa principale: Pieno Wind è attivabile (anche solo mandando sms Pieno SI) o no?!? E a che costo?!?
A parte selective che ha riportato nel suo primo intervento quanto scritto in un altro forum, mi sembra che qui si parli di una cosa concreta senza che nessuno l'abbia attivata o ne abbia esperienza diretta (visto che di ufficiale non c'è comunque niente)


Re: Torna Pieno wind
05.05.2005 - 21:15
si può attivare dal 9 maggio!! al costo di 9 euro !!! durata di 1 anno !


Re: Torna Pieno wind
05.05.2005 - 21:41
Sono felice di una cosa per wind e cioè per la prima volta sottolinea che una promo non è per sempre!
L'abbandono del vecchio pieno wind fece rimanere male diversa gente me compreso che pensavo non scadesse ed invece sappiamo come è andata.


Re: Torna Pieno wind
05.05.2005 - 22:02
etienne ha scritto:

> FERMI TUTTI.. una domanda che puo sembrare idiota ma... con
> wind tutto è possibile...
>
> ricordate la be-wind? si ricaricava con NUMERI wind, io vorrei
> aver chiaro questo: la mia ragazza ha un numero wind ma portato
> in tim, la ricarica va a buon fine? o no? (ho avuto l'inc...ta)
> con la be-wind in quanto ricaricava (all'epoca) solo numeri
> wind e non clienti wind... grazie a chi risponde :)

No, il Pieno Wind e il Be Wind hanno meccanismi di ricarica differenti....
Il Be Wind è legato ai prefissi, invece il Pieno Wind ai reali gestori di appartenenza.... ;)


Re: Torna Pieno wind
06.05.2005 - 14:32
x telephone:
che siate rimasti male x' hanno tolto il pieno wind ok, ma pensare che rimanesse x sempre è stato un vostro errore: era una opzione e come tale prevedibile che fosse temporanea, esattamente come evolution


Re: Torna Pieno wind
06.05.2005 - 19:04
infatti, era specificato, era di durata annuale.


Re: Torna Pieno wind
07.05.2005 - 02:03
grazie winston smith per avermi risposto! :) era proprio un dubbio che avevo e che per fortuna mi hai tolto


Utente anonimo
Re: Torna Pieno wind
07.05.2005 - 17:28
non so se lo sapevate ma il pieno wind è già attivabile non so come ...
io lo ho attivato a mio padre 2 giorni fa ... e ora ci sono voci in giro che potrebbero togliermi l'opzione senza restituirmi il costo di 9 euro ... secondo me è una balla ...
tanto in tal caso mi farò rimborsare!


Re: Torna Pieno wind
07.05.2005 - 19:48
.... eccheccavolo... non è giusto! anche io lo ho attivato, e funziona, se me lo togliessero sarebbe una vera ingiustizia!! L'ho attivato dopo aver letto qui, ma potrei benissimo non sapere che per un periodo non è stato piu' attivabile e potrei averlo riattivato credendo che fosse ancora attivabile no?


Re: Torna Pieno wind
08.05.2005 - 17:00
Non la tolgono..... Hanno solo congelato chi ha attivato anticipatamente la promozione "Special Card", dato che sono previsti tot giorni di promozione.... se la si attiva prima, si hanno più giorni a disposizione.
Chi l'ha attivata, avrà la promo di nuovo attiva e i contatori azzerati lunedì 9 :D

Il pieno wind vale comunque un anno dalla attivazione, quindi non gliene frega nulla se anche lo attivate prima...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati