www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove da wind?

Inviato da giovet 
Nuove da wind?
02.05.2005 - 17:08
Ne sapete q.csa?Io ho chiamato il 155 e m'hanno detto che parte dal 09.05.05
Copio ed incollo quello che ho trovato.
Special Card e' la nuova promozione Wind che le permette di parlare e scrivere gratis con tutti!
Attivi Special Card entro il 12 giugno 2005: accumulera' un bonus di traffico gratuito pari al traffico voce nazionale, SMS ed MMS effettuato a partire dalla data di attivazione al 30 giugno 2005, fino ad un massimo di 400 euro.
Tale bonus sara' utilizzabile, sulle stesse direttrici, dal 4 Luglio al 30 Ottobre.
L' attivazione della promozione costa 9 euro.

Ho letto che torna il "pieno" ...ne sapete?


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 17:41
Promozione "SPECIAL CARD"

Special Card e' la nuova promozione Wind che le permette di parlare e scrivere gratis con tutti!
Attivi Special Card entro il 12 giugno 2005: accumulera' un bonus di traffico gratuito pari al traffico voce nazionale, SMS ed MMS effettuato a partire dalla data di attivazione al 30 giugno 2005, fino ad un massimo di 400 euro. Tale bonus sara' utilizzabile, sulle stesse direttrici, dal 4 Luglio al 30 Ottobre.
L' attivazione della promozione costa 9 euro.
Se ha una carta ricaricabile, digitando *123*2# e poi invio, puo' verificare, in fase di ricarica, il bonus accumulato ed in fase di spesa, il bonus residuo.
Se ha un abbonamento, il bonus le verra' scontato sulla prima fattura utile.
Al superamento dei 400 euro, tutto il traffico effettuato sar' tariffato secondo quanto previsto dal suo piano tariffario.
Il bonus Special Card non utilizzato entro il 30 Ottobre scade improrogabilmente.
I bonus delle altre offerte Wind e gli MMS inviati da terminale i-mode, non concorrono all'accumulo del bonus Special Card.
Il traffico che contribuisce all'accumulo del bonus Special Card non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano Autoricarica.
Special Card e' incompatibile con la promozione Passa a Wind.
I Clienti con ricaricabile, potranno fruire del bonus Special Card se il credito residuo e' superiore a zero.
Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa
Per maggiori informazioni si rechi da un rivenditore autorizzato Wind oppure visiti il sito www.155.it

Ciao, :)


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 18:14
mica male la cosa! peccato che sia tipo summer card, che devi anticipare, ma è ottimo che valga anche x sms e mms, e verso tutti... certo che 9 euro è una truffa... 18000 lire x una promo!

>Ho letto che torna il "pieno" ...ne sapete?

dove l'hai letto? ci spero troppo (anche se spero che costi meno di nove euro, se no non so nemmeno se mi converrebbe!)


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 19:44
Del "pieno" l'ho letto sul un altro forum ma non è certo....io recupero in ogni caso i miei 9€....ehm ormai chiamo solo con w10!!!!
Mod non hai detto se la card inizia dal 09 .... ILLUMINACI!a me al 155 hanno detto così!


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 19:52
Cavolo ragazzi siete informatissimi: sono andato su ww.155.it e su www.wind.it ma di questa special card non c'e' traccia come non c'e' traccia del ritorno del mitico PIENO WIND ( l'opzione migliore per i miei gusti ). Dove avete avuto queste anteprime? :)


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 19:58
prova la sringa *123*2cancelletto.....io l 'ho trovata casualmente in sito di telefonia del pieno su un forum molto noto... sul 155 non c'è nulla...Ma parte al 09 o no?


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 23:47
Ho da poco una scheda wind e quindi "nuova" in fatto di promo..
Questa special card sarà ovviamente attivata nel mio numero, ma vorrei informazioni sulla tanto nominata Pieno wind..
Grazie!!!!!!!!!!!


Re: Nuove da wind?
02.05.2005 - 23:54
"PIENO WIND" era un' opzione che ti ricaricava di 2 centesimi di euro ( mi pare ) per ogni minuto di telefonate ricevute. Il bonus era immediatamente spendibile, vale a dire che ti era accreditato immediatamente dopo avere ricevuto la chiamata e veniva evidenziato da un messaggino. Lo potevi spendere immediatamente nelle telefonata successiva. Per verificare il bonus accumulato si premeva la stringa *123*9#. Da sottolineare come i 2 centesimi venivano accreditati qualunque fosse il gestore della chiamata in entrata ( non come TuaMatic di 3, tanto per intendersi, che ti conteggia solo i minuti ricevuti da telefoni NON 3 ).


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 00:03
Grazie..
Non male neanche questa promo..


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 06:59
mmm, alla fine era stata rimodulata, per cui non ricaricava piu' da chi ti chiamava con tariffe scontate (era nato il noi2). Comunque se non sbaglio i due cent sono stati alla fine, prima ricaricava di piu'.


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 10:26
Si: è vero che se chiamava l'altro numero del NOI2 non ricaricava. Ma era comunque un caso-limite che nulla toglieva alla convenienza dell' opzione.


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 10:30
Ma quanto durerà questa promo?
credo non per sempre


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 16:58
Nessuno dice se la card parte dal 09.05.05?
Moderatore se ci sei fatti vivo!


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 17:56
La notizia è sicura, torna (anzi, sarebbe meglio dire "è tornato" rotfl) il pieno wind....

a grandi linee, opzione annuale, attivazione a 9 euro, attivabile su tutti i piani vecchi e nuovi, escluso probabilmente il Be Wind già ricaricante.
Ricarica di 5 cent/minuto, accreditato immediatamente dopo la chiamate sugli effettivi secondi di conversazione. il bonus è immediatamente disponibile per chiamate o sms.
NON ricarica da cell Wind e opzioni Infostrada che prevedono traffico gratuito verso i Wind.
Ufficialmente sarà attivabile dal 9 maggio....

La fonte la posso dire, Moderatore, o mi cacci?? :P

No dai, per correttezza non la dico, ma è sicura.... ;)


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 17:57
Si, la psecial card parte ufficialmente il 9 maggio...

Sottolineo la parola "ufficialmente" :P rotfl


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 18:14
giovet ha scritto:

> Nessuno dice se la card parte dal 09.05.05?
> Moderatore se ci sei fatti vivo!

http://www.cellularitalia.com/news/wind348specialcard.php

Ciao :)


Re: Nuove da wind?
03.05.2005 - 19:27
Caro Mod una parolina in più? solo un link?.....tutto qui? Ciao! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati