|
|||||||
Lo scorso mese di Febbraio fui contattato telefonicamente da una consulente wind sul mio numero di cellulare.
Mi venne proposta l'attivazione di una promozione che prevedeva la restituzione del traffico voce nazionale effettuato nei mesi di Febbraio e Marzo, entro e non oltre il 30 Aprile 2005. Io accettai. Ad oggi non ho ricevuto alcun messaggio di accredito del bonus maturato. E' partita una segnalazione al 155 online. Vedremo cosa accadrà . Per adesso faccio al gestore i complimenti per la serietà dimostrata! Saluti, Kitano
a me è arrivato un accredito il 29 aprile "per errata fatturazione di servizi I-MOde" di 9€... credo sia quella promozione a cui ti riferisci. Il problema che il grosso del traffico l'ho generato all'estero nei 2 mesi in promozione..e col kavolo ke me l'hanno ridato..
saluti
No la promozione è un'altra.
Prevedeva la restituzione del traffico voce nazionale effettuato nei mesi di Febbraio e Marzo. Kitano.
il 155 da me contattato ha detto che il messaggio era "sbagliato", ma il conteggio giusto... c'è da fidarsi??
Io ho scaricato dal 155 online il dettaglio delle chiamate in formato excel e ho calcolato quanto speso in traffico voce nazionale.
Ti consiglio di fare altrettanto. Kitano.
La restituzione dovrebbe avvenire entro la fine del mese successivo alla promozione.
Se non ti è arrivato nulla potrebbero non restituirti niente. Ti consiglio di contattare il 155 e cominciare ad inviare qualche fax alla wind, non vorrei che rimanessi a bocca asciutta .Anche perchè sarebbe difficile dimostare che avevi attiva la promozione visto che non è possibile controllare nè l'attivazione nè il bonus maturato in bocca al lupo
Ho già inoltrato una segnalazione dal 155 online.
Ecco la risposta che ho ricevuto dall'ufficio reclami: "Gentile Cliente, Siamo spiacenti del ritardo nell'accredito del bonus a Lei spettante. Ci scusiamo per il disguido, provvederemo a risolvere il problema nel tempo più breve possibile. (...)". Ovviamente ho richiesto un indennizzo di 5.16 euro per ogni giorno di ritardo nell'erogazione del bonus. Kitano.
enryb ha scritto:
>con l'aggiunta delle 10000 x ogni giorno di ritardo? spiegati meglio scusami enryb
Kitano ha scritto:
>Il bonus mi è stato accreditato questo pomeriggio ah, considerati fortunato c'è gente ke sta ancora aspettando bonus di 10 euro di diversi mesi fa ke ancora nn gli arriva! molti rinunciano a contattare fino allo sfinimento il CC e wind ovviamente ringrazia
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |