www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numero di cellulare sull'elenco telefonico...

Inviato da etienne 
numero di cellulare sull'elenco telefonico...
30.04.2005 - 17:57
Ciao, sapete dirmi come e cosa devo fare per inserire il mio numero di cellulare wind sull'elenco telefonico abbonati telecom?...

immagino che alcuni di voi abbiano gia fatto... mi potete dire come devo fare?

grazie a chi risponde :)


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
30.04.2005 - 18:03
per quello che ne so io, occorre aspettare l'invio di un modulo al proprio domicilio...ma potrei sbagliarmi


JK
Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
30.04.2005 - 19:43
per i prepagati bisogna chaiamare il servizio clienti e manifestare il proprio consenso.
Agli abbonamenti invece arriva il modulo..




----------
giacomo


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
30.04.2005 - 21:25
Per gli abbonamenti arriva il modulo a casa, per i prepagati occorre andare sul sito www.155.it, scaricare il modulo prelevandolo dalla sezione "modulistica" del sito, compilarlo e spedirlo via fax o per posta.


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
01.05.2005 - 12:21
Vero! L'ho fatto pure io con tim. Credo però che per wind il modulo si può scaricare da wind.it.


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
01.05.2005 - 17:05
cosi facendo il proprio numero finisce sull'elenco telecom vero?


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
01.05.2005 - 17:21
Si finisce sulle "Pagine Bianche" ( in parole povere l' elenco telecom ) e sugli altri elenchi nati in questi ultimi anni ( tipo " pagine quotidiane", "pagine utili" ) e via dicendo.


Re: numero di cellulare sull'elenco telefonico...
03.05.2005 - 10:18
gli abbonati lo ricevono al domicilio, per le ricaricabili si scarica il modulo dal 155.it e con i vari consensi si rispedisce via fax.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati