www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EFFETTO ECO SNERVANTE

Inviato da besty 
Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
30.04.2005 - 22:20
Siamo alle solite. Chi critica la Wind è pagato da Voda, chi parla bene di Voda (senza citare la Wind) pure lui è pagato da Voda.
Ma qualcuno si rende conto che la Wind non eroga un servizio decente come dovrebbe?
Ossia se una cosa ben fatta vale 10 Euro (per dire), la stessa cosa mal fatta non vale nulla! Troppo complicato da capire?
Non siamo in politica dove 2+2 fa 3 o 4 o 5 a seconda del partito che fa il calcolo.
Smettiamola di fare i tifosi per un gestore o un altro.


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
01.05.2005 - 07:31
Eddai!
Ci sono...ci sono parecchei cose che funzionano egregiamente, non esagerare.
Penso al gprs che sto usando ora, semplicemente eccellente. Tiè :P




----------
Daniele


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
01.05.2005 - 10:05
> Smettiamola di fare i tifosi per un gestore o un altro.

Eh, ma smettiamola anche e soprattutto di spalmare mierda su Wind, 'che la misura è colma, grazie...


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 13:37
Partendo dal presupposto che la merdx viene spalata in faccia a tutti i gestori di telefonia nessuno escluso, mi sembra corretto che anche wind si prenda la sua buona dose... probabilmente quella che arriva a wind (e tre) e' maggiore rispetto a
quella degli altri gestori, ma considerando che tali situazioni oramai si verificano con una certa consuetudine in tutti i forum, deve far pensare che qualcosa di sbagliato nelle politiche aziendali di wind ci deve pur essere..oppure siamo una banda di matti...
lasciate, quindi, che chi voglia "ricambiare" civilmente le scorrettezze ricevute da wind lo faccia pure....nel miglior modo che ritenga di farlo...
buona parte della gente e' stanca dei comportamenti poco chiari e scorretti di wind sempre all'insegna della scarsa professionalita, del disservizio e della rimodulazione, tutto cio prescinde, a mio personalissimo avviso, dai problemi piu
strettamente tecnici (veri o falsi) quali ad esempio la copertura o simili...
Il malcontento che aleggia intorno a wind lo ha voluto solo wind e solo wind potra' eliminarlo cominciando ad avere piu rispetto dei suoi clienti...solo cosi le cose cambieranno e solo cosi si cominca' a lanciare petali e rose al posto del letame di cui tanto si parla
Se vi e' monotonocita' in certi luoghi comuni , c'e' altrettanta monotonicita' in certi comportamenti aziendali
...che ogni gestore si prenda in faccia tutta la merxx che si merita...e che ognuno esprima cio che senta di esperimere
saluti a tutti


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 13:42
un esempio banalissimo capitatomi poche ore fa tanto per illustrare il concetto di professionalita diversa fra i vari gestori anche sulle PICCOLISSIME cose...(anche se poi vale il principio generale del gestore "meno peggio"...)
la disattivazione dell'infinity sms e' avvenuta al primo colpo con un messaggino di conferma di prenotazione...senza nessuna azione di boicottaggio da parte di vodafone....
la stessa cosa non mi sembra essere avvenuta con la disattivazione del noi2 tanto per dirne una...ho fatto questo banalissimo esempio per far intendere meglio il mio concetto questo non significa che non si possa incorrere in errore con voda o con tim, ma con wind troppe volte il disservizio diventa la regola comune....
...e questo a mio avvio, lo ripeto, non va...


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 15:43
> Se vi e' monotonocita' in certi luoghi comuni , c'e' altrettanta monotonicita' in certi comportamenti aziendali ... che ogni gestore si prenda in faccia tutta la merxx che si merita...e che ognuno esprima cio che senta di esperimere


Mai una frase così fu più azzeccata!!!


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 15:54
> la disattivazione dell'infinity sms e' avvenuta al primo colpo con un messaggino di conferma di prenotazione...senza nessuna azione di boicottaggio da parte di vodafone.... la stessa cosa non mi sembra essere avvenuta con la disattivazione del noi2 tanto per dirne una...ho fatto questo banalissimo esempio per far intendere meglio il mio concetto questo non significa che non si possa incorrere in errore con voda o con tim, ma con wind troppe volte il disservizio diventa la regola comune....


Ne dico una io: una persona che conosco ha scaricato per email sul cell nokia delle email con allegati per una durata di un quarto d'ora e si è accorto di aver speso all'incirca 24€. Allora ha chiamato il 190 e ha informato dell'accaduto e la ragazza del cc gli ha detto che non c'è nessuno sbaglio ma che è dovuto al normale costo tariffario... comunque sia, la vodafone lo ha omaggiato di 10€ raccomandandosi di fare più attenzione la prossima volta.
Bhè, dico io, la vodafone si è dimostrato davvero Signora omaggiando questo mio amico di 10€ nonostante che la vodafone non avesse nessuna colpa ma che il costo era dovuto al normale utilizzo tariffario. Bhè, che dire, e pensare che wind per ottenere qualsiasi cosa, dico qualsiasi cosa, bisogna tempestare fax su fax e mesi e mesi per ottenere il dovuto (niente di più del dovuto).
Riflettete gente, riflettete gente...


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 15:59
Io continuo a fregarmene di tutti i disservizi e di tutte le ********* che scrivete.

Quando un gestore mi fa fare 150 chiamate al mese a 7 euro in totale me ne strafrego di tutto: mi basta un po' di segnale, di capire quello che l'altro mi dice e le mie tasche ringraziano.




----------
Daniele


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 16:43
Danieleatac ha scritto:
>Io continuo a fregarmene di tutti i disservizi e di tutte le ********* che scrivete.
Quando un gestore mi fa fare 150 chiamate al mese a 7 euro in totale me ne strafrego di tutto: mi basta un po' di segnale, di capire quello che l'altro mi dice e le mie tasche ringraziano.


si puo essere in disaccordo senza per forza scrivere che chi la pensa diversamente
dica puttanate...
in fondo chi non e' d'accordo potrebbe pensare lo stesso del tuo pensiero....
io come gia ribadito altrove non faccio parte ne' di una ne dell'altra categoria.....risparmio con wind quando mi e' possibile (nel mio caso col noi2 ..) ma nello stesso tempo denuncio i comportamenti al limite del legale di questo gestore...e ho il diritto di farlo in quanto pago i vari servizi erogati ed eventuali telefonate...se le tasche ringraziano (e avolte anche le mie) non penso che tutti dobbiamo tacere di fronte a certi comportamenti recidivi
ovvio poi, che me ne sbatto le balle di chi la pensa diversamente...visto che siamo i democrazia e vige il principio di liberta di pensiero e comunicazione...


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 20:24
Io l'effetto eco non l'ho mai avuto nè sul v525 nè sul v980 (questi due cell.hanno di loro un buon audio) ma anche l'8310 con una delle ultime versioni sw non lo ho con la precente versione sw effettivamente questo difetto c'era.




Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
02.05.2005 - 22:01
Già, tornando in topic, pur usando Wind in zone sia coperte da schifo, sia coperte bene, sia affollate, sia non affollate non ho mai avuto alcun problema di eco, né con Nokia né con Siemens.
I problemi li ho invece quando in prov di Roma in roaming con Vodafone, è capitato l'eco proprio con lei :O




----------
Daniele


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
03.05.2005 - 10:10
La situazione sembrava essere tornata alla normalità ma ieri sera di nuovo l'effetto eco è tornato.La situazione è davvero inspiegabile.
Misteri Wind!!


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
20.05.2005 - 19:14
riapro questo 3d considerando che effettivamente ho notato non essere l'unico a soffrire questo problema con wind: a sentire alcuni ero o un visionario o uno che voleva solo gettare fango su wind!
Ribadisco che il problema persiste e non dipende dal cellulare


Re: EFFETTO ECO SNERVANTE
21.05.2005 - 18:07
Mi sembra inutile dare la colpa al cellulare.
Se lo stesso apparecchio non ha questi problemi su le reti degli altri gestori, non ci sono dubbi che la colpa sia della rete Wind. Negarlo non ha senso.
Ovvio, che dal momento in cui si è deciso di vendere la Wind, abbiano smesso di spendere soldi.
Tutto qui. Voglio vedere chi, volendo vendere un'auto, si mettesse a spenderci su dei soldi, ben sapendo che non li recupererà dall'acquirente.
Non c'è niente di scandaloso da questo punto di vista.
Salvo il fatto che i clienti possano avere dei problemi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati