www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sparizione della linea gprs

Inviato da stefy 
sparizione della linea gprs
28.04.2005 - 19:06
Da 1 giorno e 1/2 è sparito il segnale gprs nel mio cell e nessuno mi sa dire il perchè..per fortuna non ho ancora disattivato la promo gprs con vodafon, altrimenti erano guai..
Ho chiamato il 155 e mi hanno detto di attendere la telefonata dell uffici competente, ma le 24 ore sono passate, ma quì non telefona nessuno!!!


Re: sparizione della linea gprs
29.04.2005 - 00:32
Re: sparizione della linea gprs
29.04.2005 - 20:24
mmm, se ti rivolgi al 155, chiamalo almeno 3 volte, cosi' statisticamente un operatore su tre dovrebbe essere preparato. In genere purtroppo rispondono persone che dicono cose a caso (anche io ho un problema da qualche giorno, che mi sono stati addebitati 4 mms, ma ne sono arrivati solo 2, e quando mi risponde l'operatore, mi aggancia in faccia)


Re: sparizione della linea gprs
29.04.2005 - 21:06
chiama l' 155 e segnala il problema!!


Re: sparizione della linea gprs
29.04.2005 - 21:25
Ho richiamato, e ora mi hanno detto che si è verificato un problema quando ho attivato il Noi2 tramite il sito e che da domani tutto dovrebbe tornare a posto!!
Io aspetto fiduciosa


Re: sparizione della linea gprs
01.05.2005 - 21:59
Anche a me a volte (raramente) sparisce il segnale gprs, ma poi ritorna dopo pochi minuti, massimo 2o3 ore. Addirittura qualche sere fa, provando a scaricare le email, mi appariva:" codice APN errato, impossibile stabilire una connessione" Poi il giorno dopo, tutto normale...Mah, bugs di sistema?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati