www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

registrazione www.155.it

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
registrazione www.155.it
27.04.2005 - 14:18
poichè nn ricordo + ne password nè domanda segreta nè e-mail con le quali mi sono registrato al sito,è possibile cancellarmi ed effettuare un'altra registrazione?


Re: registrazione www.155.it
27.04.2005 - 17:43
Forse lo si può fare attraverso gli Operatori del 155. Diversamente, credo non sia proprio possibile richiedere la cancellazione, visto che, per farlo, è prima necessario accedere al sito in modo "autenticato", ovvero facendosi riconoscere.

Per quanto riguarda, poi, la possibilità di interventi sulle iscrizioni da parte degli Operatori, o degli Amministratori del Sito, sarà possibile soltanto se, questi partendo da estremi quali il tuo nome o il numero di telefono, saranno in grado di rintracciare la tua iscrizione. E naturalmente se è stata prevista una Procedura apposita....

Lo so che non ti ho dato certezze, ma penso che le cose stiano in questi termini. Prova quindi a chiedere....




----------
Piero65


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati