www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

stranezze mms

Inviato da enryb 
stranezze mms
26.04.2005 - 19:04
ciao a tutti.
Oggi dovevo inviare 2 mms (cioè, dovevo... volevo :D), il pimo l'ha inviato al primo colpo, il secondo invece, l'ho dovuto inviare tre volte perchè arrivasse, dato che nei primi 2 tentativi, nonostante il messaggio "messaggio inviato", mi ritornasse un mms con all'interno scritto permanent-service-denied (e non è arrivato l'mms).
Guardando il dettaglio pero' risulta che siano stati tariffati.
Avete la minima idea di cosa sia accaduto? Premetto che sono appena tornato da scuola, e che non ho avuto ancora il tempo di chiamare il 155 per cercare di ottenere in dietro quell'euro e venti, che non è proprio poco, ma che dopo cena lo chiamero'... Ma qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere successo? Vi è mai successa una cosa simile? Utilizzavo un telefono che li inviava in gprs, non in umts, e anche il mio amico ha un telefono gprs.


Re: stranezze mms
26.04.2005 - 23:26
Allora, una cosa simile mi è capitata a me qualche mese fa.inviato l' mms tutto sembrava andare liscio ma non venivano recapitati, il credito però scalato regolarmente come un orologio svizzero.
Inutile le dimostranze al 155: un operatore mi ha detto che le colpe erano da trovare nel malfunzionamento dei telefonini riceventi, però peccato che i telefonini riceventi erano diversi; un secondo operatore mi ha detto senza trovare giustificazione che non era possibile in quanto a lui risultava la sottrazione del credito, ma questo la sapevo anche io; un terzo mi ha mandato a fare in ****.
Inutili i fax che vengono sistematicamente cestinati
Morale: non ho mai avuto indietro i miei soldi.
Risultato:Da allora ho cominciato ad utilizzare la scheda wind solo per le promo non più un centesimo di euro in più e considerando che avevo una spesa di circa 50 euro mensile non credo sia poco per loro


Re: stranezze mms
27.04.2005 - 19:50
... mah, non ho ancora chiamato (diciamo che l'idea di chiamare il 155 non è che mi alletti molto, anche se oggi devo per forza chiamarli) spero di trovare un operatore competente... comunque si fa presto a dire di cambiare operatore, ma con questo spendo meno che con gli altri (tranne che x gli mms, ma ne ho inviati 2, e non ne inviavo da st'estate). Comunque sia io ho il vantaggio di essere uno studente, e di conseguenza di non avere un caxxo da fare per un buon 60% del mio tempo (beh, potrei studiare di piu' :D), quindi potrei rompergli le balle parecchio :D. Posso andare avanti anche anni a chiamarli 3 volte al giorno, tanto non mi costa nulla (si', vabè, la corrente per ricaricare la batteria e l'esposizione maggiore alle onde del telefono)


Re: stranezze mms
28.04.2005 - 02:39
A me ieri sera, cercando di collegarmi al wap ed alle email col GPRS, mi appariva il seguente messaggio:" impossibile stablire una connessione, causa APN errato". Secondo me hanno avuto dei problemi col GPRS. Stamattina funzionava tutto regolarmente. Però a me il collegamento "abortito" non mi è stato addebitato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati