www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizi informativi

Inviato da obione 
servizi informativi
25.04.2005 - 09:02
Oggi chiamando il 4242 mi sono attivato una settiamana gratis di servizi informativi alla mitica juventus, qualcuno conosce gia' il servizio? e' fatto bene?


Re: servizi informativi
25.04.2005 - 12:47
Il servizio è facile da attivare, ma quando provi a disattivarlo dopo la settimana gratis, la disattivazione riscontra spesso grossi problemi.Wind cerca di farti pagare i messaggi quando non sono più gratis
E' successo così a diversi miei amici
Quindi vi consiglio di non attivare la settimana gratis!
inoltre avevo aperto un thread su un problema di disattivazione del noi2 a dmostrazione che wind ci "gioca " su certi comportamenti scorretti riguardo le disattivazioni
ciao


Re: servizi informativi
25.04.2005 - 18:19
> Quindi vi consiglio di non attivare la settimana gratis!
inoltre avevo aperto un thread su un problema di disattivazione del noi2 a dmostrazione che wind ci "gioca " su certi comportamenti scorretti riguardo le disattivazioni

Tanto per cambiare...
Ma con wind si risparmia...


Re: servizi informativi
26.04.2005 - 01:51
Si: e' vero: si risparmia! E parecchio anche! :)

Contraccambio la stima che nu_image mi ha espresso in un 3d, chiuso perche' reso ormai inutile! :)




Re: servizi informativi
26.04.2005 - 16:03
>Si: e' vero: si risparmia! E parecchio anche!

Nn x tutti!!!!!!
dipende se hai il segnale e soprattutto la qualità del segnale: la copertura wind è a makkhia di leopardo e parekkio anke! :( :?
:D :D


Re: servizi informativi
26.04.2005 - 16:04
>Tanto per cambiare...
>Ma con wind si risparmia

attento gionatan, qualcuno potrebbe crederti ingenuamente :D:D


Re: servizi informativi
26.04.2005 - 16:33
>>Si: e' vero: si risparmia! E parecchio anche!
>Nn x tutti!!!!!!

mah ...ragazzi sta diventando un po penosa questa diatriba....si aprono e riaprono thread identici, si ripetono frasi identiche al solo fine del DISPETTO ...mi ricordano un po le scuole materne questo genere di comportamti..
sia chiaro non ce l'ho assolutamente con qualcuno in particolare, ma un po con TUTTI INDISTINTAMENTE
un po di maturita a volte non guasterebbe
Si dicono e ridicono cose scontate,gia dette pro e contro wind, lo sanno anche i muri che le tariffe migliori al momento tra quelle sottoscivibili le ha wind, ma e' anche vero che per godere delle tariffe wind occorre essere ubicati in zone dove il segnale sia buono (il che non e' impossibile!!) ...in questo caso si puo' tranquillamente utilizzare wind con il solo rischio di accollarsi eventuali disservizi di questo gestore che molti in questo e altri forum lamentano... la situazione e' questa con buona pace di tutto e tutti...
saluti


Re: servizi informativi
29.04.2005 - 00:05
pepsidog ha scritto:

> Si: e' vero: si risparmia! E parecchio anche! :)
>
> Contraccambio la stima che nu_image mi ha espresso in un 3d,
> chiuso perche' reso ormai inutile! :)
>

ultimamente sbaglio o va di moda il contraccambio della stima da una parte all'altra? :D


Re: servizi informativi
29.04.2005 - 00:05
lo noto soprattuto tra i windisti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati