www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da 6 a 9 Euro in un anno.....

Inviato da Ippocrate 
da 6 a 9 Euro in un anno.....
24.04.2005 - 14:17
Salve a tutti,
non vi sembra troppo che la Wind in meno di un anno abbia lievitato il costo di attivazione delle sue opzioni da 6 a 9 € in poco più di un anno? E' davvero penoso il modo con cui cercano di estrapolarci i soldi.......


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
24.04.2005 - 14:46
Vogliono recuperare i quattrini spesi per acquistare la licenza per l'UMTS.
Non potendo raddoppiare o triplicare tutte le tariffe, si rifanno come possono.
Tutti i gestori, non solo la Wind.


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
24.04.2005 - 18:40
Magari ci "estrapolassero" semplicemente i soldi.. questi ce li fregano! rotfl :P


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 00:19
Ippocrate ha scritto:
>Salve a tutti,
non vi sembra troppo che la Wind in meno di un anno abbia lievitato il costo di attivazione delle sue opzioni da 6 a 9 € in poco più di un anno? E' davvero penoso il modo con cui cercano di estrapolarci i soldi.......

se propongono tariffe conveniente da un lato devono recuperare in altri modi:aumento carta servizi e le solite truffette wind :D :D


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 07:38
>se propongono tariffe conveniente da un lato devono recuperare in altri >modi:aumento carta servizi e le solite truffette wind

Anche la Vodafone ha appena aumentato la carta servizi, eppure non ha proposto tariffe convenienti.....


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 09:13
Omnitel da sempre è stata la più cara, da quando sono arrivati gli inglesi Vodafone è sempre la più cara con i servizi più cari.
Devono far pagare agli italiani le spese folli degli inglesi che hanno acquistato reti in tutto il mondo.
Loro comperano, gli italiani pagano e le reti restano loro, non degli italiani che hanno tirato fuori i soldi!!!!
Ed in più gli italiani continuano a contribuire al buco (o meglio voragine) di gestione di Vodafone UK!!!


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 11:29
anche il mago più trampalato può ipotizzare che tutti vogliono salire a 10€...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 11:47
che in fondo è normale... quello che era 10.000 lire diventa 10 euro... come tutto... come il caffè alle macchinette che da 500 lire è salito a 0.50, come il panino da 3000 che ora costa 3 euro, lo so che non è affatto giusto, ma le cose stanno andando così :(


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 11:58
Basta solo non dire che una ladrata diventa una cosa onesta visto che la fanno tutti.
Tutti ladri non significa nessuno ladro, ma sempre e comunque Tutti Ladri!


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 12:47
su questo non ci piove, ma è la triste verità che le cose stiano andando cosi'


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
25.04.2005 - 12:55
Vagabondo ha scritto:
>Basta solo non dire che una ladrata diventa una cosa onesta visto che la fanno tutti.
Tutti ladri non significa nessuno ladro, ma sempre e comunque Tutti Ladri!

Ti quoto pienamente


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
27.04.2005 - 15:47
wind con 9 euro comunque ti attiva delle vere e proprie promo..... non specchietti per le allodole, tipo infinity o le maxxiorribilanti.....


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
27.04.2005 - 19:58
... sono giudizi soggettivi quelli... per alcuni magari sono convenientissimi, mentre quelle della wind no... tipo, a me il noi2 e il noiwind non servono a niente (conosco troppi pochi wind), mentre ci sono promo, come quella appena conclusa della omnitel, sia la bonus 200 umts, sia quella sul gprs, che mi sono servite molto.


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
27.04.2005 - 20:03
Prendi la combriccola e la passi a Wind.
Vedi come conviene poi il noi2 e il noiwind.
Altro che Infinity!




----------
Daniele


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
27.04.2005 - 20:45
>Prendi la combriccola e la passi a Wind....
molti hanno omnitel, e a loro conviene rimanere cosi', altri hanno il pregiudizio che wind non prenda (senza tralaltro che l'abbiano mai provata), altri che avevano wind hanno cambiata perchè hanno stabilito che averla era da "sfigati" perchè quelli che conoscevano "fighi" avevano omnitel o tim (ovviamente su questa persona stendo un velo pietoso), molti altri ancora dicono che non gliene frega niente di quanto spendono e non sanno che tariffa hanno (... vabè in fondo è una scelta, e effettivamente essendo noi ragazzi i soldi glieli danno i genitori, quindi a molti non importa risparmiare)... chi faccio passare? ho fatto passare mia madre (mio viaggia spesso all'estero e non lo faccio passare x pagare 50 cent 1 sms), i miei parenti sono fissati che wind non prenda, anche loro senza averla mai provata... quindi, chi faccio passare? non è molto facile la cosa! Aggiungo che una mia amica ha una scheda wind, ma la usa solo x il noi2, quindi non è mai accesa.


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
27.04.2005 - 21:38
Fantastico!
Senza speranza!




----------
Daniele


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
28.04.2005 - 14:49
> Prendi la combriccola e la passi a Wind.

Posso decidere io di buttarmi giù dal burrone, ma non posso pretendere che lo facciano anche gli altri per mio esclusivo comodo!


Re: da 6 a 9 Euro in un anno.....
28.04.2005 - 15:57
beh..in effetti mi sembra parecchio pretenzioso voler esigere che tutto un gruppo passi ad un gestore per mia unica volonta'...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati