www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda scema(come me.....)

Inviato da navarre 
domanda scema(come me.....)
22.04.2005 - 20:37
ebbene si,voglio passare x scemo,(ma poi, tutto sono meno che scemo) rotfl

il quesito sarebbe questo,io ho wind e a me piacciono i motorola specialmente a conchiglia, come ben sapete dopo ogni telefonata ti arriva quel ***** di flas sms che va cancellato premendo il tasto "c" oppure il tasto rosso,ci siete fino a qui col ragionamento?? xchè in fondo quel sottile piacere a chiudere il cell chiudendo il flip è una cosa che piace a parecchi,compreso me,stringendo, che succede se dopo aver chiuso il cell non cancello che ***** di sms sul cell?
a parte che sul display esterno non dovrei visualizzare ne datario ne campo...


Re: domanda scema(come me.....)
22.04.2005 - 21:22
... non dovrebbe succedere nulla?
cmq guarda quel flashsms ha da sempre creato discordie... c'è chi lo ama (io e mi sta sulle balle che ora con le connessioni gprs non dica piu' il costo, ma "la connessione è terminata"... grazie, l'ho terminata io, lo sapevo) e chi lo odia...


Re: domanda scema(come me.....)
22.04.2005 - 22:27
Io lo amo quel messaggio flash!


Re: domanda scema(come me.....)
22.04.2005 - 23:03
A me con il v525 che con il v980 il display esterno non parte.
Anch'io amo quel messaggio.
E' segno che Wind mi ama ancora. rotfl :D
Skerzo




Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 00:53
a me torna utile quel messaggio, comunque non da nessun problema se non lo cancelli!


Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 01:36
Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 20:16
io invece lo odio quel ***** di sms,ma non si puo disattivare da rete tramite operatore?


Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 20:40
no...cioè, forse se disabiliti gli sms, ma non riceveresti / invieresti piu' messaggi :(


Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 20:59
enryb ha scritto:

> no...cioè, forse se disabiliti gli sms, ma non riceveresti /
> invieresti piu' messaggi :(

e come si fa enryb?


Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 21:54
Khomeini ha scritto :
> A me con il v525 che con il v980 il display esterno non parte.
Anch'io amo quel messaggio

Devi far aggiornare il software, sul mio V980 appare regolarmente ed è possibile farlo scorrere tramite i tasti volume.

Io lo ADORO, è il segno di quanto sia avanti Wind rispetto a TIM da questo punto di vista.

Navarre, inibendo la ricezione degli SMS riceveresti comunque il messaggio flash relativo al credito residuo.


Re: domanda scema(come me.....)
23.04.2005 - 23:03
nu image ha scritto:

> Navarre, inibendo la ricezione degli SMS riceveresti comunque
> il messaggio flash relativo al credito residuo.

e nemmeno da rete tramite operatore si può fare niente? (inutile chiamare il 155 stasera dopo 18 min di attesa ho riagganciato e spendo circa 40 euro al mese...)


Re: domanda scema(come me.....)
24.04.2005 - 00:49
non saprei, pero' è un codicillo da digitare, di quelli del tipo #QUALCOSA*PASSWORDdiRETE#, ma non mi ricordo, comunque non so (e nu ha detto di no, quindi credo proprio di no) se blocchi anche i flash sms


Re: domanda scema(come me.....)
25.04.2005 - 23:21
La stringa è #35*2121*16# e non funziona x il Flash SMS.

Che io sappia non ci puoi far nulla x non ricevere il Flash SMS se non contattando Wind tramite il 155 o quello on line o forse esistono dei programmi appositi!
Se non cancelli quel Flash SMS ti scompare automaticamente quando non hai coperturao o se lo spegni logicamente,così capisci anche quando non hai copertura(tranne a capirlo vedendolo sul display o tramite SMS del MyWind;scusa la sottile ironia).Non tutti i mali vengono x nuocere,guarda anche il lato positivo della cosa. :-)




----------
Ernesto


Re: domanda scema(come me.....)
26.04.2005 - 18:11
Ernesto(e9355) ha scritto:

> La stringa è #35*2121*16# e non funziona x il Flash SMS.
>
> Che io sappia non ci puoi far nulla x non ricevere il Flash SMS
> se non contattando Wind tramite il 155 o quello on line o forse
> esistono dei programmi appositi!
> Se non cancelli quel Flash SMS ti scompare automaticamente
> quando non hai coperturao o se lo spegni logicamente,così
> capisci anche quando non hai copertura(tranne a capirlo
> vedendolo sul display o tramite SMS del MyWind;scusa la sottile
> ironia).Non tutti i mali vengono x nuocere,guarda anche il lato
> positivo della cosa. :-)
>
di positivo in quel flashsms non cè niente secondo me...faccio una tel chiudo il motorola,e sul display esterno non visualizzo ne l'orario ne altro visto che cè quel ***** di mess, allora riapro il motorolino cancello quel mess maledetto richiudo il cell e visualizzo ciò voglio...non è stressante secondo voi la cosa?:-D


Re: domanda scema(come me.....)
27.04.2005 - 14:02
Boh, questione di gusti... io la data e l'ora le posso sapere anche dall'orologio, il cellulare preferisco mi dica quanto ho speso.. :D

Comunque i flash sms di Wind non si possono bloccare, ma dato che in giro esistono miriadi di cellulari diversi, con software diversi e problematiche diverse, forse sarebbe un servizio in più se Wind desse la possibilità di disattivarli, o attivarli GRATUITAMENTE (meglio specificarlo, non si sa mai...)
Il blocco da cellulare per gli sms, temo non funzionerebbe per i flash...


Re: domanda scema(come me.....)
27.04.2005 - 14:06
> Boh, questione di gusti... io la data e l'ora le posso sapere anche dall'orologio, il cellulare preferisco mi dica quanto ho speso..

bè, io non porto l'orologio perché mi dà fastidio e mi affido al cell per sapere l'ora... poi quando voglio sapere quanto ho speso e quanto ho di credito, mando un sms e so subito tutto quanto mi serve.


Re: domanda scema(come me.....)
27.04.2005 - 14:17
In ogni caso, l'SMS si deve cancellare anche su altri tipi di telefono, con o senza doppio display. Se non lo si fa, infatti, il display stesso rimane comunque "impegnato" da quelle informazioni.

Secondo me, comunque, è una cosa utile, ed allo stesso tempo una caratteristica di WIND, anzi, l'ultimo segno dei tempi della "trasparenza".




----------
Piero65


Re: domanda scema(come me.....)
27.04.2005 - 15:13
Spero che non tolgano mai quel Flash SMS,x me è comodo vedere subito quanto ho speso),col mio Alcatel schiaccio OK e va via;spero rimanga x SEMPRE,come dice Wind :-D




----------
Ernesto


Re: domanda scema(come me.....)
27.04.2005 - 17:20
Gionatan ha scritto:

> bè, io non porto l'orologio perché mi dà fastidio e mi affido
> al cell per sapere l'ora... poi quando voglio sapere quanto ho
> speso e quanto ho di credito, mando un sms e so subito tutto
> quanto mi serve.

anchio faccio a meno dell'orologio..

ho chiamato il 155 e udite udite,la cosa del flassms è in fase di studio,in futuro si potrà scegliere se visualizzarlo oppure no. evidentemente non sono l'unico a cui sta sulle sfere :-D


Re: domanda scema(come me.....)
28.04.2005 - 02:12
speriamo di no... perchè quando lo faranno scegliere, sarà sicuramente a pagamento... e sarà come vodafone (50 centesimi al mese) :(( speriamo di no...
è vero, flash sms del credito, è uno dei servizi piu trasparenti e migliori...




----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati