www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per chi usa abitualmente il tel come modem!

Inviato da DeLorean 
Per chi usa abitualmente il tel come modem!
21.04.2005 - 12:06
Ho bisogno di usare il telefono come modem per circa 10 giorni con connessioni della durata di ALMENO 10 ORE AL GIORNO.

L'offerta Wind mi sembra la più vantaggiosa ma, soprattutto, nella zona in cui mi recherò sarà l'operatore con copertura migliore.

Poi la prova: ho provato a collegarmi per 1 minuto e 26 secondi e ho navigato come farei di norma (semplice navigazione informativa su internet, per esempio il sito della banca, la posta, la chat dell'ufficio che si aggiorna molto frequentemente, eccetera, e perchè no, i siti di telefonia come questo) e..... sorpresa: IN UN MINUTO E 26 SECONDI HO SCARICATO 827.123 byte! Quasi un MB!

Quindi vi chiedo: avreste la bontà di postarmi qualche vostra connessione in termini di:

Durata della connessione:
byte scaricati (o kb, o MB, come preferite):
Tipologia approssimativa dei siti visitati:

Ringrazio chi mi aiuterà a fare un po' di statistica!


Utente anonimo
Re: Per chi usa abitualmente il tel come modem!
21.04.2005 - 14:35
premetto che ora sono in internet e che non ho ancora finito.. cmq

25min
529.249byte ricevuti
siti di informazione in generale..

cmq se ti interessa aumentare la velocità potresti usare libero 6x lo trovi sul sito di libero e funziona anche con il gprs di wind




Re: Per chi usa abitualmente il tel come modem!
21.04.2005 - 20:03
Ciao Gian, ti ringrazio dell'informazione, mi è molto utile e mi... "conforta"!


Re: Per chi usa abitualmente il tel come modem!
21.04.2005 - 20:34
L'offerta più vantaggiosa è la libero no limit. Io l'ho usata per diverso tempo dato che lavoro con internet. Su ebay la vendono da 150 in su... se ti interessa fammi un fiskio :)


Re: Per chi usa abitualmente il tel come modem!
22.04.2005 - 22:25
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati