www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risparmio....

Inviato da giovet 
Re: Risparmio....
23.04.2005 - 10:20
IO avevo aperto per parlare di quanto si risparmia con Wind non di come è il suo segnale .....chi non ha segnale dove vive stia con un altro operatore...qui io fortunatamente ho il segnale per cui....nel giro di 15gg. ho risparmiato 10€ circa tra sms verso gsm esteri e chiamate di lavoro, sinceramente non credevo di risparmiare così tanto! NON c'è paragone con Tim o VO!


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 11:36
Ma nessuno dice niente sul risparmio!

e infatti non aspettiamo altro che le nuove tariffe di Voda e TIM
in risposta a quelle dell'operatore arancione.

stando ai call center dovrebbero arrivare quest'estate insieme
a nuove promo.

sperem! :-)


--
www.colug.it
www.vedova.net/telemaco/


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 12:06
SE siamo tutti d'accordo sul risparmio non vedo Xé non dirlo invece di parlare d'altro andando in ot.


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 13:38
Parole sante giovet..


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 13:57
> SE siamo tutti d'accordo sul risparmio non vedo Xé non dirlo invece di parlare d'altro andando in ot.

Perché il risparmio non è l'unico fattore che bisogna prendere in considerazione per un gestore, ci sono altri fattori da considerare come la copertura, i servizi, il cc, l'affidabilità, ecc, ecc. In questo modo è possibile vedere più oggettivamente e più completamente un gestore.
Faccio un esempio: chi ha buona copertura wind dove vive, ok non ci sono problemi e quindi risparmia però, nello stesso tempo, deve anche accettare la qualità dei servizi, del cc... ecc.. Io ad esempio, è vero che con wind risparmio rispetto a quando uso vodafone, ma metà delle telefonate che faccio nei luoghi dove vivo sono telefonate pessime tantoché ho preferito affidarmi a vodafone (che costa di più) piuttosto che risparmiare con wind e avere metà delle telefonate pessime. Se vi dico che un giorno, quando avevo wind, ho ricevuto una telefonata di una ditta per fissare un colloquio di lavoro e l'ho perso per impraticabilità di telefonare? a questo punto, per aver perso una possibilità di lavorare, a che mi è servito risparmiare? è inutile dire che in quel posto dove ho ricevuto la telefonata per il colloquio, vodafone e tim prendono che sembra di parlare con un telefono fisso! ma tanto questo è nulla rispetto al risparmio, a sentire voi... e meno male che poi successivamente ho trovato un altro lavoro, ma lo sò solamente io le bestemmie che ho tirato a wind in quel giorno!
Quindi, secondo me, un gestore andrebbe considerato sotto tutti gli aspetti, non solo uno, anche se è importante come il risparmio.


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 14:13
>Perché il risparmio non è l'unico fattore che bisogna prendere in considerazione per un gestore, ci sono altri fattori da considerare come la copertura, i servizi, il cc, l'affidabilità, ecc, ecc.

si, ma nel topic che riguiarda il risparmio bisognerebbe parlare di risparmio, no?


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 14:22
> si, ma nel topic che riguiarda il risparmio bisognerebbe parlare di risparmio, no?

E poi c'è gente, come ho fatto io, che parlando di risparmio si dicono anche altre cose per completare il discorso...
Lo so che ci sono argomenti su cui i windisti non vorrebbero mai considerare... contenti loro...


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 15:04
Caro Gionatan wind non va usata per motivi di lavoro (ricezion)a meno che in zona dove vivi ci sia solo wind......ciò che hai scritto è trito e ritrito.....qui si parla di risparmio e basta!


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 15:38
Ma anche il risparmio con wind è trito e ritrito... sono 6 anni, dico 6 anni che se ne parla... tu dov'eri?


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 15:47
Aspettavo che wind mettesse le bts dove vivo io!!! Con gsm wind ci sono stato dal 1999 a Novembre 02 poi, come tutto il forum sa, me ne sono andato via con 1 mnp perchè finito il roaming, finita la copertura e giacchè io il cell lo uso per lavoro..... ora sto parlando della nuova tariffa Wind 10 e non di quello che fu! Ora il segnale c'è e ne son felice per le mie tasche!


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 15:57
> Aspettavo che wind mettesse le bts dove vivo io!!! Con gsm wind ci sono stato dal 1999 a Novembre 02 poi, come tutto il forum sa, me ne sono andato via con 1 mnp perchè finito il roaming, finita la copertura e giacchè io il cell lo uso per lavoro..... ora sto parlando della nuova tariffa Wind 10 e non di quello che fu! Ora il segnale c'è e ne son felice per le mie tasche!


Allora hai capito perché non si può considerare un gestore solo dal punto di vista del risparmio? come hai detto tu, se non ti mettevano ora una bts vicino a te, non aveva senso che tu parlassi di risparmio se non avevi un segnale wind... ora è chiaro quando dico che un gestore va valutato in maniera più completa che non solo per il risparmio?


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 15:59
E aggiungo, Giovet, ti auguro sempre quando ti sposti di trovare una "bts vicino a te"...
Ciao.


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 16:13
infatti...il discorso wind e' sempre soggettivo... se nella zona in cui si vive il segnale e' buono si stia felici in wind...se ci si trova in zone non coperte o ci si sposta frequentemente, personalmente lo trovo poco affidabile...anche se poi a mio avviso le pecche maggiori di wind sono le prese per il cul*...


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 18:12
INfatti per lavoro uso la "mamma"......ma ribadisco che io ho apeto qs. 3d solo per parlare del risparmio che si può avere dove wind è presente....dove non c'è è ovvio che devo usare un altro gestore! Diteci quanto risparmiate e basta!


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 19:10
pepsidog ha scritto:
>
> Scusate lo sfogo ma ultimamente il forum e diventato
> impossibile. Non e' piu' utile e interessante come una volta,
> ci sono sempre i soliti luoghi comuni! Che palle!

Posso darti un consiglio da amico? Non rispondere più a questi... :D
Per tanti motivi: perchè ci guadagni in salute, e risparmi un sacco di tempo... poi perchè è inutile rispondere, nessuno cambierà mai idea qui....
Il forum si riempirà di questi individui che sparano luoghi comuni senza circostanziarli? Beh, lasciali fare, tanto, come ben sai, ne a me ne a te viene in tasca nulla, dato che NON lavoriamo per Wind.. Quindi è prefettamente inutile rispondere, lascia che imperversino pure, chi viene a leggere, con un po' di intelligenza, saprà riconoscere chi scrive cose utili per la comunità, da chi scrive cose inutili.... :D


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 20:12
Winston Smith ha scritto:

> pepsidog ha scritto:
> >
> > Scusate lo sfogo ma ultimamente il forum e diventato
> > impossibile. Non e' piu' utile e interessante come una volta,
> > ci sono sempre i soliti luoghi comuni! Che palle!
>
> Posso darti un consiglio da amico? Non rispondere più a
> questi... :D
> Per tanti motivi: perchè ci guadagni in salute, e risparmi un
> sacco di tempo... poi perchè è inutile rispondere, nessuno
> cambierà mai idea qui....
> Il forum si riempirà di questi individui che sparano luoghi
> comuni senza circostanziarli? Beh, lasciali fare, tanto, come
> ben sai, ne a me ne a te viene in tasca nulla, dato che NON
> lavoriamo per Wind.. Quindi è prefettamente inutile rispondere,
> lascia che imperversino pure, chi viene a leggere, con un po'
> di intelligenza, saprà riconoscere chi scrive cose utili per la
> comunità, da chi scrive cose inutili.... :D

quoto, ma il discorso è a largo raggio secondo me,non tutti i giorni escono tariffe promozioni e affini...quindi si cade x forza di cose nei soliti luoghi comuni,senza contare il fatto che se non si scrivessero banalità varie ogni giorno ci sarebbero all'incirca 4 o 5 nuovi messaggi, hai ragione nel dire LEGGI E SE NE VALE LA PENA RISPONDI..:-)




Re: Risparmio....
23.04.2005 - 21:13
Ragazzi, sarebbe bello trovare sempre argomenti nuovi e stimolanti, ma questo forum ha un tema ben preciso, Wind, per cui è inevitabile che ci siano opinioni ricorrenti. Nessuno, cmq, obbliga a leggere i messaggi che non interessano....


Re: Risparmio....
24.04.2005 - 01:52
Winston smith
>>>>>>Posso darti un consiglio da amico? Non rispondere più a questi...
Per tanti motivi: perchè ci guadagni in salute, e risparmi un sacco di tempo... poi perchè è inutile rispondere, nessuno cambierà mai idea qui....
Il forum si riempirà di questi individui che sparano luoghi comuni senza circostanziarli? Beh, lasciali fare, tanto, come ben sai, ne a me ne a te viene in tasca nulla, dato che NON lavoriamo per Wind.. Quindi è prefettamente inutile rispondere, lascia che imperversino pure, chi viene a leggere, con un po' di intelligenza, saprà riconoscere chi scrive cose utili per la comunità, da chi scrive cose inutili.... <<<<<<<

Hai veramente ragione. Accetto il consiglio e spero di riuscirci! :)
Bisognerebbe sempre contare fino a 10 prima di aprire la bocca, e poi chiedersi se tutto sommato ne vale la pena! E sinceramente perdere tempo con certi "elementi" non vale la pena!




Re: Risparmio....
24.04.2005 - 11:50
Winston Smith ha scritto:
>Posso darti un consiglio da amico? Non rispondere più a questi...
Per tanti motivi: perchè ci guadagni in salute, e risparmi un sacco di tempo... poi perchè è inutile rispondere, nessuno cambierà mai idea qui....
Il forum si riempirà di questi individui che sparano luoghi comuni senza circostanziarli? Beh, lasciali fare, tanto, come ben sai, ne a me ne a te viene in tasca nulla, dato che NON lavoriamo per Wind.. Quindi è prefettamente inutile rispondere, lascia che imperversino pure, chi viene a leggere, con un po' di intelligenza, saprà riconoscere chi scrive cose utili per la comunità, da chi scrive cose inutili....


le cose sono 2:
o fai finta di nn capire
o davvero fai parte di quei.... come dici tu ::au::
Credo tu rientri nel secondo caso!!
Davvero dipendesse da voi questo sarebbe un forum censurato, dove sarebbe bannato nn ki contravviene al regolamento ma ki parla male di wind!!! :?
I tuoi consigli da amici evidentemente è un consiglio tra windisti. Ma a me questo nn interessa:continuerò x la mia strada.
Dite sempre lasciateli stare questi individui: in realtà state sempre a scrivere voi su ki parla male di wind quando in realtà potreste davvero ignorarci senza offenderci di continuo:un pò come è successo x PEPPNET alla fine con lui ci siete riusciti nonostante anke peppnet nn avesse MAI OFFESO NESSUNO: eppure era continuamente offeso!!!! :O
Siete patetici con le vostre frasi "scusate x lo sfogo" "sono dei coxxxoni quelli ke parlano male di wind" "ripetono sempre le stesse cose".
Winston Smith, secondo me hai fatto una figura di merxa con il tuo intervento in quanto hai dato del cogxxxxe nn solo a me a tutti quelli ke si lamentano di wind e ke magari leggendo ciò ke scrivo in parte si ritrovano, xkè lo ripeto x l'ennesima volta:
io mi lamento di veri problemi di wind ke subisco, nn di caxxate!!!!!
dovrei risponderti x le rime ed essere più offensico con te (come ti meriteresti),sarebbe tempo persone nn ne varrebbe la pena x un ...come te!!!Quindi lascio perdere almeno x oggi il forum e questi individui con kiari problemi esistenziali :D ::au::


Re: Risparmio....
24.04.2005 - 11:52
Infine questa come è stato detto è la sezione wind: x cui si parla di wind nel bene o meno: ::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati