www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Risparmio....

Inviato da giovet 
Risparmio....
20.04.2005 - 20:15
... risparmio alla grande con qs . arancioni!!! e come se non bastasse da un po' di giorni ho anche il segnale al lavoro.....wind 10 anche se a scatti oggi mi ha fatto risparmiare almeno 2,5€ rispetto a tim unica...ho fatto i conti sulle durata delle chiamate sfruttando il timer del cell e scrivendo per ogni chiamata la sua durata e il costo del flsh sms di wind....e brava wind .....peccato che il C /C sia "scarsino", misa che farò 60€ di ricarica per diminuire ancora i costi.


Re: Risparmio....
20.04.2005 - 20:48
e infatti mi sa che io mi tengo solo wind tagliando in 2 vodafone tim e 3


Re: Risparmio....
21.04.2005 - 01:58
Infatti, come risparmio non c'e' dubbio. Se poi i tuoi amici hanno wind (come i miei) allora si che il risparmio raggiunge vette inimmaginabili di piacere col noi wind!!! :) Se poi vivi in un posto dove wind va bene (la gran parte d'italia penso, checche' ne dica qualcuno) non puoi che essere felice come lo sono io, che spendo pochissimo e parlo tantissimo.


Re: Risparmio....
21.04.2005 - 10:49
Io il clll lo uso per lavoro per ricevere....e di wind non mi fido sulla mia reperibilità e chi era in wind l'ha abbandonata per chè allora non c'era segnale e per grossi problemi all'estero....all'epoca chi era in OMni o Tim chiamava con wind nulla così o abbiamo cambiato numero o siamo scappati con la mnp, ergo uso wind solo per chiamare con N oscurato da circa 2 week.


Re: Risparmio....
21.04.2005 - 23:02
pepsidog ha scritto:
>la gran parte d'italia penso, checche' ne dica qualcuno

ma perchè mettere sempre in dubbio chi ha seri problemi di copertura con wind?
Io sono sicuramente certo che alcuni si trovino bene con wind, ma posso assicurare che il sottoscritto e tanta altra gente non ritengono affidabile per lavoro una sim wind...in auto constato sempre cadute di linea e molte zone di italia le ho trovate scoperte.
Per lavoro mi reco spesso ad esempio in campania e basilicata e trovo sepsso difficolà in quelle zone appena si esce dall'autostrada!
A milano ad esempio è perfetta ma a como (a due passi) altre cadute!Quindi non diciamo che chi riscontra problemi dice caxxate


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 02:17
Non lo dico, infatti. C'e' sicuramente chi ha problemi, ci mancherebbe, e gli credo. Chi sono io per arrogarmi il diritto di non credere?
Ma c'e' anche chi di problemi non ne ha, ma chissa' perche' a qualcuno questo risuona incomprensibile e riempie il forum di messagi dicendo che la wind fa schifo a priori e senza eccezioni. Sono questi personaggi che non sopporto, chi sputa comunque su qualsiasi cosa faccia la wind, e poi dopo "piange" si offende e si indigna quando qualcuno gli fa notare che ha rotto le balle, che abbiamo capito a lui la wind non va, ma che deve rispettare anche le persone che invece si trovano bene, o che magari hanno qualche piccolo problemino, ma non ne fanno un caso nazionale!
Wind ha sicuramente piu' problemi di copertura nel generale rispetto a tim e vodafone, e' innegabile. E' anche innegabile pero' che ci sono ampie zone nelle quali wind funziona bene, e zone nelle quali wind c'e' e tim e voda no (o ci sono male). Ma non si puo' tempestare ogni post del forum con frasi tipo "HO RAGIONE, WIND FA SCHIFO, WIND NON PRENDE, SONO DEI PAGLIACCI ECC.", alla lunga la gente si rompe il c..zo!
Mi e' stato chiesto se prendo soldi dalla wind per parlarne bene (che palle, sempre la solita affermazione. Un po' di fantasia perbacco!)! ASSOLUTAMENTE NO! Ma mi viene il sospetto che questa gente sia pagata da altri per parlarne male!
Io non scrivo in ogni post "CHE BELLO, HO WIND, CHE BENE CHE FUNZIONA, CHE CONTENTO CHE SONO, CHE COMPAGNIA STUPENDA...". Pero' ogni tanto, quando non ne posso piu' di leggere vaccate inutili e gratuite, la mia la dico !(e nessuno mi paga per questo). E come sempre mi sento rispondere che sono un'ostruzionista perche' non voglio che si parli male di wind, ecc, ecc. MA CHI SE FREGA! Dite quello che volete, tanto la mia idea non la cambio, io con wind mi trovo bene e finche' continua cosi' potete parlarne male finche' volete che mi rimbalza! (e penso di non essere il solo)

Scusate lo sfogo ma ultimamente il forum e diventato impossibile. Non e' piu' utile e interessante come una volta, ci sono sempre i soliti luoghi comuni! Che palle!


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 07:52
Io sto facendo il conto e non ci sono dubbi: sto risparmiando.

Con Vodafone dovendo chiamare gli altri gestori spendevo una salassata (e di queste chiamate ne faccio parecchie)

Sono passato a Wind (possedevo una sim a traffico praticamente nullo) e wind mi contattata in diversi modi almeno una volta al mese proponendomi ogni volta una promo SMS tariffa gold ecc ecc
(Prontamente ho sempre rifiutato in quanto non interessato).

Ora mi hanno dato la promo "spendo 15€ e mi rimborsano 15€" x sei mesi, ho accettato e sono passato a wind 10.....

Dal primo aprile ad ora non ho ancora speso 15 € e di telefonate ne ho fatte!

La copertura da me è fenomenale (per ironia della sorte solo tim non prende xchè le sono state negate le bts dopo una lamentela dei cittadini dopo che sono state erette delle torri su modello di quella parigina con le bts di voda wind e tre)


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:29
Lo scrivo io prima che lo facciano altri (tanto arrivano!) cosi' ci leviamo il pensiero:

"ma come? Non puo' essere che sia fenomenale! Wind fa schifo, wind non prende, wind e' un'accozzaglia di banditi...! Per forza paghi meno, fa schifo! Non puo' farsi pagare di piu'! Che scandalo! Osceno! Devi sicuramente essere pagato dalla wind! Che schifo! Come ti permetti? Vergognati!"




Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:45
>>>>>>Non lo dico, infatti. C'e' sicuramente chi ha problemi, ci mancherebbe, e gli credo. Chi sono io per arrogarmi il diritto di non credere?>>>>>>

X fortuna ke lo ammetti :D
>>>>Ma c'e' anche chi di problemi non ne ha, ma chissa' perche' a qualcuno questo risuona incomprensibile e riempie il forum di messagi dicendo che la wind fa schifo a priori e senza eccezioni. >>>>>>>>>>

visto ke è kiaro ke ti riferisci a me nn capisco xkè i miei problemi devono essere taciuti :O :O
NN ti capisco affatto, con la tua arroganza pretendi ke alle tue parole tutti debbano crederci, alla mie invece nessuno!!! Mi sembra presuntuoso come discorso
i problemi affliggono molti utenti di wind e nn solo me ^^checche' ne dica qualcuno^^ :D :D :D :D !!!Non ho mai detto ke tu nn ti debba trovare bene con wind!!! espongo solo i miei problemi VERI con wind!!!

>>>>>>Sono questi personaggi che non sopporto, chi sputa comunque su qualsiasi cosa faccia la wind, e poi dopo "piange" si offende e si indigna quando qualcuno gli fa notare che ha rotto le balle, che abbiamo capito a lui la wind non va, ma che
deve rispettare anche le persone che invece si trovano bene, o che magari hanno qualche piccolo problemino, ma non ne fanno un caso nazionale!>>>>>>>>>

io sputo quando mi sento scippato da wind ed è successo troppe volte, mi spiace x te ma nn mi sono mai indignato x nessun motivo: è pur sempre un forum questo, già queste tue parole fanno notare ke maturità hai :) e a volte piango x questo :D

>>>>>>Wind ha sicuramente piu' problemi di copertura nel generale rispetto a tim e vodafone, e' innegabile. E' anche innegabile pero' che ci sono ampie zone nelle quali wind funziona bene, e zone nelle quali wind c'e' e tim e voda no (o ci
sono male). >>>>>>

bè ovvio, altrimenti avrebbero già kiuso se nn prendeva affatto :D
>>>>>Ma non si puo' tempestare ogni post del forum con frasi tipo "HO RAGIONE, WIND FA SCHIFO, WIND NON PRENDE, SONO DEI PAGLIACCI ECC.", alla lunga la gente si rompe il c..zo!>>>>>>>>>

Vero anke ke si rompe il c..zo quando si dice "WIND PRENDE BENE, MI TROVO BENE, KI PARLA MALE E' UN PAGLIACCIO ECC."
>>>>>>Mi e' stato chiesto se prendo soldi dalla wind per parlarne bene (che palle, sempre la solita affermazione. Un po' di fantasia perbacco!)! ASSOLUTAMENTE NO! Ma mi viene il sospetto che questa gente sia pagata da altri per parlarne male!>>>>>

mmm credo cmq sia più facile prendere soldi x parlarne bene piuttosto ke evidenziare le malefatte di uno o 2 gestori, cmq se nn li prendi la cosa mi lascia turbato ancora di più e mi spiace seriamente x te visto ke prendi le sorti così a cuore!! :O :?

>>>>>>Io non scrivo in ogni post "CHE BELLO, HO WIND, CHE BENE CHE FUNZIONA, CHE CONTENTO CHE SONO, CHE COMPAGNIA STUPENDA...".>>>>>>
invece si, evidentemente nn te ne accorgi nemmano ma stai sempre a controbattere e ad aprire il bekkoquando qualcuno nn si trova non bene

>>>>>>>>>>>>>Pero' ogni tanto, quando non ne posso piu' di leggere vaccate inutili e gratuite, la mia la dico !(e nessuno mi paga per questo). E come sempre mi sento rispondere che sono un'ostruzionista perche' non voglio che si parli male di wind,
ecc, ecc. MA CHI SE FREGA! Dite quello che volete, tanto la mia idea non la cambio, io con wind mi trovo bene e finche' continua cosi' potete parlarne male finche' volete che mi rimbalza! (e penso di non essere il solo)>>>>>

bravo lo penso anke io all'inverso però!!!!!

>>>>>Scusate lo sfogo ma ultimamente il forum e diventato impossibile. Non e' piu' utile e interessante come una volta, ci sono sempre i soliti luoghi comuni! Che palle!>>>>>>>

scuate anke il mio sfogo!!! :D :D :D
sdrammatizziamo un pò cmq in fondo questo è un forum di telefonia, nn ti fans di wind altrimenti posso consigliarti un forum ke andrebbe bene x te in quanto di parte, apprezza almeno l'imparzialità vera di questo forum!!! :D


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:47
Beh, ogni gestore ha le sue pecche.

premetto che sia voda che wind mi arrivano dentro casa a pallettone come segnale.
(como in zona alta)

i problemi sono altri, i problemi sono dati dal fatto che finchè si sta in centro il segnale è buono
e la qualità audio beh... si buona.

ma non appena mi allontano verso il lago o mi dirigo verso cantù il segnale saltella e l'audio pure.

ora: siamo nel 2005, non è possibile che wind abbia ancora gli stessi problemi che aveva omnitel
nel '98 quando passai da tim al concorrente.

tempo per crescere ne ha avuto.

quindi, come tariffe, non c'è che dire, sono molto buone, ma come qualità e quantità dei servizi
(e trasparenza) deve ancora maturare parecchio. diciamo che è sulla buona strada.

ci è passata anche omnitel, si, ma non con tutti questi casini.


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:48
Io non volevo parlare male o bene di wind, ma solo segnalare l'effettivo risparmio chiamando con wind 10 e che ora ho il segnale anche al lavoro...riscrivo chi ci sta bene in wind ci stia chi non ha segnale scelga un altro gestore gsm......qui tutti hanno copertura per cui no problem a risparmiare....Certo critico il C/C di wind ma critico anche gli altri....pensate che da Dicembre 04 che "lo sai di tim" non mi funziona bene.....l'unico mio problema ora è girare con 2 cellulari.....ma il risparmio è certo!


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:48
>Lo scrivo io prima che lo facciano altri (tanto arrivano!) cosi' ci leviamo il pensiero:
>"ma come? Non puo' essere che sia fenomenale! Wind fa schifo, wind non prende, >wind e' un'accozzaglia di banditi...! Per forza paghi meno, fa schifo! Non puo' farsi >pagare di piu'! Che scandalo! Osceno! Devi sicuramente essere pagato dalla wind! >Che schifo! Come ti permetti? Vergognati!"


x favore datti una calmatina lo dico x te stai diventando patetico e cominci a far ridere davvero :D :D :D dovremmo aprire una nuova sezione: ^^Barzellette^^


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:54
visto ke si parlato dell'audio wind: secondo me è penoso! posso dirlo?
la linea mi cade spesso in automobile e se avessi una tariffa con scatto alla risposta nn sarebbe conveniente x me? ho il permesso di pepsidog x dire questo :D :D?
Sono cmq problemi ke riscontro per davvero e quando se ne parlo ho il DIRITTO di dirlo!!! nonostante i capriccetti di qualke bambinetto


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 16:59
E tu saresti l'attrazione principale!

>visto ke è kiaro ke ti riferisci a me <
Malato di protagonismo?
Evidentemente se ti indentifichi vuol dire che ti ci riconosci! D'altra parte e' sotto gli occhi di tutti! A ciascuno il suo giudizio in merito!

Ma visto che siamo ot, io passo e chiudo! Ciao fanatico (e guarda che non e' un'offesa)

Per rientrare nel tema del post, si con wind si risparmia, e parecchio!




Re: Risparmio....
22.04.2005 - 19:03
invece a me di tutte queste polemiche da bar non me frega niente,tornando al risparmio...io hò SL e vado alla grande, a me la linea non cade mai sarà xchè nella mia città wind è molto presente ricarico 60 euro e risparmio i costi di ricarica ho tagliato con le forbici da giardiniere :-D le sim tim voda e 3


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 19:19
SE ti cade la linea cambnia gestore!


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 22:05
< ora: siamo nel 2005, non è possibile che wind abbia ancora gli stessi problemi che aveva omnitel nel '98
> tempo per crescere ne ha avuto.
> quindi, come tariffe, non c'è che dire, sono molto buone, ma come qualità e quantità dei servizi (e trasparenza) deve ancora maturare parecchio. diciamo che è sulla buona strada.
> ci è passata anche omnitel, si, ma non con tutti questi casini.


Concordo!


Re: Risparmio....
22.04.2005 - 22:16
Ragazzi c'e' poco da dire...con Wind si risparmia e parecchio !!! Ma non solo con Wind10, ma anke con la classica "Semprelight Wind": senza scatto, sconto del 50% dopo il terzo minuto, gran numero di opzioni, copertura soddisfacente. Io sono passato a 3, ma dopo poco ho dovuto ricomprare una sim Wind e metterla nel vecchio cellulare per usarla regolarmente. :)


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 01:00
>Ragazzi c'e' poco da dire...con Wind si risparmia e parecchio !!! Ma non solo con Wind10, ma anke con la classica "Semprelight Wind": senza scatto, sconto del 50% dopo il terzo minuto, gran numero di opzioni, copertura soddisfacente. Io sono passato a 3, ma dopo poco ho dovuto ricomprare una sim Wind e metterla nel vecchio cellulare per usarla regolarmente

sono d'accordo, ma stiamo parlando di due cose diverse, a quanto pare parecchi, tra cui mi ci metto anche io lamentano problemi di altra natura, copertura e professionalità dei servizi! Io uso regolarmente una sim wind come secondaria e il problema copertura passa in secondo piano. ma per lavoro non riuscirei a staccarmi da tim


Re: Risparmio....
23.04.2005 - 07:59
Io ora che grazie a Wind ho risolto pure il problema internet, ho tolto pure la linea fissa e stiamo risparmiando alla grande..
Io abito nel Trvigiano e nel mio paesello di campagna dove le antenne non mancano voda fa pena, devo andare in giardino per poter parlare, mantre con wind me ne sto seduta comoda nel divano a parlare..
Cosa dovrei dire allora? che voda fa schifo, che è osceno dato che abbiamo fatto anche una petizione per far aumentare il segnale, ma alla voda nessuno ci considera!

Crado non siano questi i problemi nella vita..E chi da dell'imaturo ad altri dovrebbe guardarsi prima allo specchio..sembrate tanti bambini dell'asilo!!
Ad ogni post girate il discorso sempre li: wind è così wind è la peggiore..ma qualcosa di diverso e utile lo sapete dire?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati