www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passati a Wind10 umts?

Inviato da Windoso 
passati a Wind10 umts?
20.04.2005 - 16:48
salve a tutti gente,
volevo chiedere se qualcuno avesse fatto un bel passagio al wind10 umts partendo da un profilo che era stato già modificato in precedenza, ovvero aveva fatto un cambio piano già in precedenza...
fatemi sapere le vostre testimonainze.
Vi hanno cambiato la SIM? Vi hanno fatto pagare? Vi siete recati in qualche punto di rivendita wind?
no perchè lo vorrei fare anche io e lanciarmi nel mondo UMTS...ma attendo vs. conferme

grazie a tutti e soprattutto a nu image.
ciao




Re: passati a Wind10 umts?
20.04.2005 - 18:28
Io l'ho fatto secondo le indicazioni appunto di nu_image, sono andato in un negozio Mondowind ed ho chiesto di fare il cambio di tecnologia passando al Wind 10 Umts! Ovviamente non ne sapevano nulla ma dopo una telefonata al loro call center hanno verificato che la cosa fosse possibile! La richiesta l'ho fatta alle 12 e già verso le 19 mi hanno fatto il cambio tariffa! Non ho pagato nulla! PS: Io non ho l'Umts, l'ho fatto solo per la tariffa ed è tutto ok!


Re: passati a Wind10 umts?
20.04.2005 - 22:16
Beh, mi fa piacere che questo arrogante e maleducato borioso di un Nu Image abbia reso un servizio alla comunità del forum ::au::

Ricapitolando :
sono passato da SL a Wind10 UMTS il 31 marzo, recandomi presso un dealer Mondowind.
All'atto dell'attivazione della SIM, il profilo preattivato era BeWind, ma la migrazione ed il cambio tecnologia non hanno dato luogo ad alcun addebito.
Non è stato necessario cambiare la SIM.

Mi piacerebbe sapere se il passaggio da un piano UMTS all'altro, considerato come il primo dunque, sia a pagamento.


Re: passati a Wind10 umts?
21.04.2005 - 12:14
ciao Nu image,
ma tu come fai ad essere tanto informato?..non è che sei una spia inviata da Sesto S.Giovanni? :-) dai, scherzo
ti ringrazio, prima o poi voglio anch'io fare questa portabilità su una scheda.
ti volevo infine chiedere una ultima cosetta..se ancora hai volgia di rispondermi...se io come intestatario della SIM partita col BeWindNew, attivato Noi2,cambiata in SEmpre Light, vado dal dealer mondowind e gli dico mi cambi il piano in wind10 umts, ma senza scheda in mano,ma col numero di telefono, pensi che ce la posso fare? il fatto è che la scheda ce la ha mio fratello che abita in un'altra città..però è intestata a me...
grazie nu,non ti ho mai dato dell'arrogante.
ci mancehrebbe.

ciao


Utente anonimo
Re: passati a Wind10 umts?
21.04.2005 - 14:30
uff... io non posso fare il cambio verso wind 10 umts xke mondowind nella mia zona non ce ne sono!! :(




Re: passati a Wind10 umts?
21.04.2005 - 18:04
Windoso,
se la linea su cui vuoi effettuare variazioni è intestata a te, non dovresti incontrare alcun problema ::au::


Re: passati a Wind10 umts?
21.04.2005 - 20:58
il passaggio alla tariffa umts lo fa anche il 155. Io ho fatto così...certo basta trovare il giusto operatore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati