www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2

Inviato da bcooll 
Noi2
20.04.2005 - 15:49
Ciao a tutti, ma se avendo il noi 2 attivo nn utilizzo la sim e vado acredito zero?


Re: Noi2
20.04.2005 - 16:27
Attento bcooll!!!
ho aperto un 3d su una grossa ladrata che wind mi causato

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=33009&t=33009

Allora se vai a credito zero il noi2 non funziona più.
Se poi dopo 10 mesi decidi di riutilizzarlo e ricarichi ti varranno subito sottratti 20 euro: e già questa mi sembra personalmente una scorrettezza bella e buona, e preferisco chi come altri gestori a credito insufficiente disattiva le opzioni per evitare inconvenineti come il mio
Ma fin qui in fondo nulla di male poichè questa cosa è indicata nelle condizioni
e poi BASTEREBBE inviare un sms di disattivazione prima di accantonare la sim.
Il problema è invece che questi DELINQUENTI fanno di tutto per far cadere nel vuoto le disattivazioni del noi2: quindi chi come me (forse poco furbamente) riprendendo una sim accantonata va a ricaricare, si vede la ricarica prosciugata dai canoni arretrati del noi2 -che non è stato disattivato nonostante una prenotazioni di mesi precedenti- Quindi attento!


Re: Noi2
20.04.2005 - 16:54
grazie, ho letto solo dopo la tua avventura, io ho acquistato il 7.4 il noi2 pack, sono due giorni ke mi si prosciuga la sim, ho chiamato 155 mi hanno detto ke nn era stata attivata la noi2 contestualmente alla attivazione delle sim, risultato?Pago 8+2 euro....ora disattivo noi2 dal 155 e metto sim nel cassetto sperando in voda....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati