www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura a Parma.

Inviato da corrado63 
Re: Copertura a Parma.
22.04.2005 - 18:54
besty ha scritto:

> sono d'accordo con te.Anche io ho un amico di Como e anche lui
> mi dice che a volte ha problemi! eppure si tratta di nord
> italia.


Si ci sono stato pure io in provincia di Como in certe valli ci sono problemi,ma mi pare che la situazione non sia rosea nemmeno per gli altri gestori.




Re: Copertura a Parma.
22.04.2005 - 19:56
perdonami khomeini, ma stai dicendo una inesattezza! nei dintorni di como ho avuto impossibilità di telefonare con wind nel senso che la linea in auto è poco stabile e ciò causa cadute di linea.Con tim non ho avuto problemi invece avendola appunto utilizzatta per lavoro.


Re: Copertura a Parma.
22.04.2005 - 20:08
Khomeini ha scritto:

> besty ha scritto:
>
> > sono d'accordo con te.Anche io ho un amico di Como e anche
> lui
> > mi dice che a volte ha problemi! eppure si tratta di nord
> > italia.
>
>
> Si ci sono stato pure io in provincia di Como in certe valli ci
> sono problemi,ma mi pare che la situazione non sia rosea
> nemmeno per gli altri gestori.
>

telephone mi ha anticipato, in più aggiungo che non so con tim, ma con voda non ho, sia indirettamente che direttamente, riscontrato problemi
ciao


Re: Copertura a Parma.
22.04.2005 - 20:37
Aggiungo che sto provando un glorioso Samsung SGH-250 con Wind, ho fatto una modifica all'antenna.. ora ne ha una fatta con gli avanzi di una radiolina a pile.

il segnale è passato da 3 tacche traballanti a 5 tacche piene.

ma l'audio fa sempre schifo. :-|

ho fatto un test chiamando il 445544 è si continuano a sentire gli scattoni e voce metallica.

questo succede quando si aumenta la potenza del segnale (si fa x dire) ma non l'altezza dell'antenna che rimane non ottimale.

oggi per giunta mentre ero al tel con la ragazza, si è chiusa la conversazione... a pieno campo
sia da me che da lei... (e non è la prima volta),

come dite? celle intasate? ma se qui gli utenti wind bisogna cercarli con la calamita per trovarli!

per esteso: io non abito mica in valle, la cosa che considero veramente ridicola è il mondowind
a Cantù! Dove uno se si allontana un km o due dal negozio può fare a meno di chiamare...

poi mi chiedo... perchè sul 9500 ho messo un altro operatore e non wind?
perchè ho fatto delle prove in auto (nel periodo in cui stavo decidendo con chi abbonarmi),
e si sentiva da schifo. mi son sentito dire: dai ci sentiamo quando sei a casa! :-|

un "baracchino" da quasi 800 euro che non può essere usato per telefonare?
ma stiamo scherzando!? :-o :-o

ecco perchè i giocattoli con le schede giocattolo. ehehe ::diablo::


Re: Copertura a Parma.
22.04.2005 - 23:07
besty ha scritto:

> ma con voda non ho, sia indirettamente che direttamente,
> riscontrato problemi
> ciao

Si anche se in val D'Intelvi ad esempio non mi pare che nessun gestore copra proprio a regola d'arte.E' vero anche che gli abitanti di quella valle sono molto pochi.
Effettivamente,come già detto da te, in buona parte della provincia di Como non ho riscontrato problemi con vodafone ma anche con wind la situazione mi pare buona.




Re: Copertura a Parma.
23.04.2005 - 00:51
mah, khomeini, non so perchè insisti, ma credo che non ci siano dubbi sulla non copertura nei pressi di como, lo ripeto va bene sull'autostrada, ma poi si hanno problemi! Tra l'altro è un problema che tutti sanno a como!!! quindi perchè negare? con tim e voda invece va meglio,

MacGyver ha scritto:
>ma l'audio fa sempre schifo

E' strano come fenomeno questo, pensavo fosse un fenomeno momentaneo, ricordo qualche anno fa che il segnale era più limpido, non capisco perchè non torni più come prima


Re: Copertura a Parma.
23.04.2005 - 14:05
> mah, khomeini, non so perchè insisti, ma credo che non ci siano dubbi sulla non copertura nei pressi di como, lo ripeto va bene sull'autostrada, ma poi si hanno problemi! Tra l'altro è un problema che tutti sanno a como!!! quindi perchè negare? con tim e voda invece va meglio,


L'amore è l'amore...


Re: Copertura a Parma.
23.04.2005 - 14:10
telephone ha scritto:

> mah, khomeini, non so perchè insisti, ma credo che non ci siano
> dubbi sulla non copertura nei pressi di como, lo ripeto va bene
> sull'autostrada, ma poi si hanno problemi! Tra l'altro è un
> problema che tutti sanno a como!!! quindi perchè negare? con
> tim e voda invece va meglio,
>

Io non nego proprio nulla,sull'autostrada wind(ma nemmeno 3 va male non va male ma è ovvio.Nel resto io non vedo così nera la situazione con wind,certo tim e vodafone anche se secondo me non hanno una copertura a regola d'arte vanno meglio.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati